Se CR7 viene alla Juve quando mi rinascerà diventerà overall 99 !!!!
Forza ChelseaSpiritoso..![]()
Mi stavi più simpa prima..Forza Chelseaahahahaahha
Soggettivo nel gusto, però secondo me ultimamente c'è una caduta di stile generale, sembra pensino più a fare i fenomeni che la telecronaca, con termini in spagnolo o in inglese per fare gli splendidi, pensassero a svolgere un lavoro pulitoLa telecronaca è soggettiva. Pardo è l’unico che mi piace di Mediaset, ripudio altamente piccinini e serena.
A me piacerebbe troppo che tornassero Pardo e Jose Altafini
Tranquillo, per me a breve aggiorneranno il sitoArsenal!!!!???? Ok mi sa che m arrendo...![]()
Ma Pardo è simpatico (PER ME) non vuole fare il fenomeno come il suo amico piccinini o come caressa e compagnoni.Soggettivo nel gusto, però secondo me ultimamente c'è una caduta di stile generale, sembra pensino più a fare i fenomeni che la telecronaca, con termini in spagnolo o in inglese per fare gli splendidi, pensassero a svolgere un lavoro pulito
Ahahah mi spiace di starti meno simpaticoMi stavi più simpa prima..
Io la seguo dal 94/95.
Beh lo.sxo.. L hanno scorso ho fatto triplette..Tranquillo, per me a breve aggiorneranno il sito
L'unico che vorrei io è Stefano Borghi, per me anni luce davanti agli altri per il coinvolgimento che riesce a creare. È preparatissimo ed emana entusiasmo, riesce a rendere emozionante anche un Alaves-GironaSoggettivo nel gusto, però secondo me ultimamente c'è una caduta di stile generale, sembra pensino più a fare i fenomeni che la telecronaca, con termini in spagnolo o in inglese per fare gli splendidi, pensassero a svolgere un lavoro pulito
Beh Zola è Zola..Ahahah mi spiace di starti meno simpatico, ma il Chelsea lo tifo dal 96 per via dell'approdo del mio compaesano Zola
Per le voci capisco, però perché andare sempre alla ricerca della tendenza con il mito della spagna dell'inghilterra o dell'islanda, questo vale anche per caressa e gli altri eh, ora come ora non me ne piace unoMa Pardo è simpatico (PER ME) non vuole fare il fenomeno come il suo amico piccinini o come caressa e compagnoni.
Poi c’è gente come Aldo serena ed altri di Mediaset di cui non conosco i nomi la quale voce mi fa salire un veleno che non puoi nemmeno immaginare
Un duo Marianella - Borghi ti farebbe schifo?Per le voci capisco, però perché andare sempre alla ricerca della tendenza con il mito della spagna dell'inghilterra o dell'islanda, questo vale anche per caressa e gli altri eh, ora come ora non me ne piace uno
Se è per questo è un ex torres, non so se mi spiegoBeh Zola è Zola..peccato che è ex Parma..ma x il resto.. (E sfigato a usa94.. Ultimo mondiale da "italiano")
Io non voglio offendere nessuno davvero, anzi, non so chi odio di piú dei dueUn duo Marianella - Borghi ti farebbe schifo?
Io bruno pizzulIo voglio Nando Martellini! "Colpito da McKinley!"![]()
Mi sembra anche lui alla ricerca di fama, come dici tu, perché esaltarsi per un alaves girona quando alla fine non gli rappresentano nullaL'unico che vorrei io è Stefano Borghi, per me anni luce davanti agli altri per il coinvolgimento che riesce a creare. È preparatissimo ed emana entusiasmo, riesce a rendere emozionante anche un Alaves-Girona
Ma magari pizzul, almeno era spontaneoIo bruno pizzul
Indimenticabile in italia cile del 98
"Rivediamo il fallo di zamorano"
E un palermitano che mi dice "Hai visto il fallo di zamorano? Grande così è...."
So gustiIo non voglio offendere nessuno davvero, anzi, non so chi odio di piú dei due
Ricordo,quando commentava la sintesi di una di A alle 18 sulla rai,che si sentiva sottofondo la pietrina dell'accendino che sfregava e lui tirava una boccata di sigaretta.Io bruno pizzul
Indimenticabile in italia cile del 98
"Rivediamo il fallo di zamorano"
E un palermitano che mi dice "Hai visto il fallo di zamorano? Grande così è...."