Vabbè ma come le pensi?![]()
Le gen-ero in automatico.
Vabbè ma come le pensi?![]()
Si, ma non su PES.Ragazzi su Regen e Script si è discusso tutto l'anno...siete peggio della Konami...sempre le stesse cose...
Tanto non vi fate cambiare idea uno con l'altro e nessuno del team di PES legge questi post.
Novità invece sul 2019? Un po' di tempo che non escono spoil ufficiali o ufficiosi.
Giants non é la casualità dello script che da fastidio. É la ripetitività dello script. Come gia detto da quasi un anno. The Elder avrà rifatto 100 volte una partita di master col Chievo e per 100 volte ha perso xchè subentrava lo script sempre allo stesso modo. Cioe quando scatta il boost, che non é altro che una percentuale di vantaggio alla cpu o al player che non puoi controbattere.Per me lo script rimarrà sempre la trasposizione di quello che realmente accade dentro al campo anche nella realtá.
Posso capire che non dovrebbe esserci, che fa schifo perdere cosi ecc.. ma la realtà è PIENA di partite scriptate dove chi domina viene beffato o dove accadono cose assurde, il mondiale di ora vi dice nulla?
Escono le migliori e passano le peggiori (anche ingiustamente).. se non è script questo.
Come tu dovevi tenertelo per te, a me che fotte sapere che una cosa che a me piace, a te non piace?Se nel 2019 non tolgono la schifosa, orribile, inguardabile Rinascita dei giocatori nella Master mi incazzo pesantemente.
Cosa ci vuole a creare un sistema di ricerca e di crescita giovanile come in FIFA?
Copiarli no?
P.s.
Chi é PRO la rinascita se lo tenga per se, non voglio saperlo.
É contro il principio base di una carriera (o master), IL REALISMO.
Grazie!
Si vede che non sei abituato a discutere civilmente, hai mai parlato con delle persone o sei un fenomeno da tastiera o da social?Non capisco la tua battuta.
Quindi tu decidi gli argomenti di discussione?
É il tuo forum o di PesTeam?
Forse mi sbaglio io, correggimi se sbaglio!
Comunque se vi piacciono i regens c’è qualcosa in voi che non va.
Davvero pensateci.
Io quando arrivo alla quinta/sesta stagione della Master inizio ad avere dei conati di vomito.
Ci provo a far finta di nulla ma non riesco.
Ok tutto vero ma quando tu perdi male 7 volte su 7 contro il Benevento (ripetendo il match) o quando invece vai al camp nou e domini (magari col Crotone ) sul Barca, capisci che è la medesima componente di un gioco che non ha equlibri. Perché se succede una - due volte ci può stare, ma se si ripete in continuazione la stessa cosa allora non diventa più credibile. Il portiere Brignoli non è che segna tutti i giorni mi pare... si contesta non il risultato finale in sé, ma la mancanza di credibilità nello sviluppo della partitaEsattamente quello che intendo ma in Italia c'è gente convinta che la juve ha vinto lo scudetto per un ammonizione non data a pjanic, quindi non mi sorprendono certe idee sugli script.
Dall'anno scorso hanno anche modificato l'autosave quindi se si perde col Benevento si può sempre ricaricare XD
Ok tutto vero ma quando tu perdi male 7 volte su 7 contro il Benevento (ripetendo il match) o quando invece vai al camp nou e domini (magari col Crotone ) sul Barca, capisci che è la medesima componente di un gioco che non ha equlibri. Perché se succede una - due volte ci può stare, ma se si ripete in continuazione la stessa cosa allora non diventa più credibile. Il portiere Brignoli non è che segna tutti i giorni mi pare... si contesta non il risultato finale in sé, ma la mancanza di credibilità nello sviluppo della partita
Sei proprio piccolinoMa infatti io ti ho detto che hai pienamente ragione, è meglio avere più giocatori fake che originali. È meglio avere giocatori con un volto di default che uno originale.
Poi io sinceramente non sono una persona ossessiva che gioca 24 h su 24 e non gioco tutto l'anno a PES, perché sai tra modificare il gioco, sport, uscite, scuola ecc ecc... Non gioco solo alla play, ma se tu mi stai dicendo che arrivi alla stagione 2026 io ti faccio i miei complimenti, hai molto da fare nella vita.
Ahhh se poi per te la VERA priorità di PES sono i regen non ti consiglio uno psicologo, ma di fare una richiesta a quelli di Konami per trasformare il gioco come in FIFA così sei contento, se eventualmente non dovessero accettare la tua richiesta ti consiglio FIFA, è un ottimo gioco, con un'atmosfera spettacolare che ti fa sembrare di essere allo stadio e in quella carriera non fanno rinascere i giocatori.
Sono i regen la priorità del gioco, tra poco mi dirai pure che sei scontento perché l'erba è più alta di 1 cm rispetto al reale.
Ps. Se non piace un giocatore non lo compri, sai non è difficile, se non ti piace Borriello 16enne non lo compri e ti prendi un altro 16enne sconosciuto fake così sono tutti contenti
E con questa ti saluto, pace e amore![]()
è un mondo difficile .Oh ragà! Vi do una notizia in anteprima... mi dispiace spoilerare, ma devo dirvelo.. so che non ve lo aspettereste mai, ma... PES... in realtà... È UN GIOCO!
È per questo che col Crotone si puó dominare al Camp Nou...
Scusatemi e se ci riuscite tenete la cosa per voi...
SHHHHHHH!!!!!
![]()
Io sono fin troppo civile su questo forum..Si vede che non sei abituato a discutere civilmente, hai mai parlato con delle persone o sei un fenomeno da tastiera o da social?
Io sono fin troppo civile su questo forum..
A parte prendere le difese del tuo amico, spiegami questo perfavore, magari mi sbaglio io..
Perché va di moda decidere gli argomenti degli altri a prescindere?
Io personalmente non vengo quasi mai a discutere sul forum, passo sul sito per le patch principalmente e ogni tanto do un occhiata, ma se uno vuole parlare/discutere sui REGENS (cosa che stava già accadendo) perché non può?
Oppure mi devo sentir dire “se ne già parlato” ecc.
Chi non é interessato non partecipi alla discussione ma non vedo perché altri non possano parlarne, corretto?
Io vedo tanti utenti che decidono gli argomenti per gli altri e impongono che non si discuta di determinati argomenti.
Questo é sbagliato.
Oh ragà! Vi do una notizia in anteprima... mi dispiace spoilerare, ma devo dirvelo.. so che non ve lo aspettereste mai, ma... PES... in realtà... È UN GIOCO!
È per questo che col Crotone si puó dominare al Camp Nou...
Scusatemi e se ci riuscite tenete la cosa per voi...
SHHHHHHH!!!!!
![]()
Amore mio ma le novità di PES riguardavano anche i regens giusto?Amore mio ti si sta facendo notare che hai qualche problema di comunicazione.
Ti poni in maniera molto fastidiosa e arrogante, che ti aspettavi il tappeto rosso?
Se vuoi fare in comizio sui Regen perché non ti apri una discussione apposita?
Qui si parla di novità di PES2019, ti hanno risposto che quasi sicuramente ci saranno di nuovo.
Accontentati, non tutti hanno le tue idee.
Perché mai? io andrei avanti pure fino al 3000 Se il gioco mi piace. L'anno scorso ne ho fatti 70 di anni. Chiaramente non giocando tutte le partite tutte le stagioni. Chiaro l'allenatore è un discorso a parte, ma in pratica io tengo sempre quello predefinito, gli aggiungo gli occhiali e gli metto i capelli un pò come i miei e pace, tanto si vede solo nelle cutscene e nelle notizie sul menu della master.Io penso che sia inutile discutere sui giocatori che rinascono quando poi impersoniamo un allenatore che attraversa generazioni intere (tra l'altro senza mai mostrare un segno d'invecchiamento) praticamente peggio dell'uomo bicentenario. Quindi per me la soluzione definitiva sarebbe quella di mettere un limite (20, 25 o 30 stagioni) dopodiché Game Over e si rinizia. Magari con un riassunto di tutta la carriera svolta e dei risultati conseguiti, che potrebbero essere anche condivisi online in una specie di classifica...
Sei proprio piccolino
Questo é un forum su PES (tra l’altro sarà la seconda volta che scrivo quest’anno, ma ho notato oggi il tema regens e mi ci sono buttato) dibattiamo sul gioco e prendiamoci in giro anche sulle tematiche ma non andare oltre, impara che sei in tempo.
Per tua info, ho una decina d’anni più di te, faccio molto nella vita, lavoro fin troppoma trovo anche il tempo per PES, FIFA (ahimè preferirei solo PES ma ha troppi difetti), famiglia, amici, sport e altri cazzi miei.
E poi onestamente, il bello della Master é farsele un po’ di stagioni no?
Cosa fai tu 3 stagioni e basta?
Che tristezza..
Mai arrivato a 7/8 stagioni?
Non devi farle in un giorno, con calma.
Prova a fare una bella carriera..
Non continuo sulla questione regens o no regens, con te avrebbe poco senso, ti faccio solo notare che non hai detto una sola cosa sensata, hai detto tutto ed il contrario di tutto, con la chiosa finale sul Borriello sedicenne abbastanza stupida. Non trovi?
Così facendo eviti il problema, non lo affronti.
Io i regens non li sopporto a prescindere, anche se non li compro, me li ritrovo contro.
Preferisco chi mi dice “a me piacciono i regens!”.
Hanno il loro punto di vista, il tuo non l’ho capito.
Ti saluto.
Buon PES, con i regens a quanto pare, ahimè!![]()
Perché mai? io andrei avanti pure fino al 3000 Se il gioco mi piace. L'anno scorso ne ho fatti 70 di anni. Chiaramente non giocando tutte le partite tutte le stagioni. Chiaro l'allenatore è un discorso a parte, ma in pratica io tengo sempre quello predefinito, gli aggiungo gli occhiali e gli metto i capelli un pò come i miei e pace, tanto si vede solo nelle cutscene e nelle notizie sul menu della master.