PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che l'han detto a me perché gli sto simpatico, era una cosa addirittura di un anno fa, prima di pes 18, alla domanda di un fan della possibilità di non vedere i regen bhatti mi pare rispose che per i prossimi anni non ci saranno, il perché se ben ricordo era che non avevano mezzi per percorrere alternative. Del resto i fake sfornati dal gioco ce li abbiamo tutti sotto gli occhi, mezzi filippini, mezzi ariani, decisamente peggiori rispetto a qualunque cosa fatta con lo scan face. Poi a me hai chiesto se mi piace vedermi Borriello nel 2026. Si, mi piace, e potrei chiederti se a te piacerebbe vedere giocatori fatti mali, tutti uguali, senza un Player ID nel 2026. Attualmente questo sistema non lo cambierei per nulla al mondo. Ci sono cose ben più importanti per il realismo che cerchi. Su tutti il sistema di traferimenti
Ma forse uno che gioca a Fifa da sempre potrebbe piacere il fatto di vedere i giocatori rinascere , mentre uno che gioca a Pes vedere i giocatori rinascere ..lo trova oramai palloso .....io mi trovo d accordo con te migliorare in primis il sistema trasferimenti ..poi il resto è relativo ..mi va bene sia quello di Fifa che quello di Pes.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Comunque ricordo a tutti che script non è "quando il com fa una bella azione e io perdo" XD. Come nella realtà ci sono quelle azioni in cui non puoi farci niente e prendi goal. Non è che se perdi una finale c'è script mentre se vinci no..

Konami="Aveva lo script al posto del cuore"
Be se anche tu come Davidovic e Lucawe, non capiscono cose lo script.......
Lo script é quel boost che subentra quando x logica del sistema tu devi subire un goal, un azione, e niente e nessun comando può impedire questo. Non vuol dire che se perdi ce lo script. Ma se subisci 3 goal senza toccare palla, quando fino al 70 esimo hai combattuto alla pari, questo é lo script. Oppur se il Benevento ti fa 3 goal nel sette da 50 metri

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma forse uno che gioca a Fifa da sempre potrebbe piacere il fatto di vedere i giocatori rinascere , mentre uno che gioca a Pes vedere i giocatori rinascere ..lo trova oramai palloso .....io mi trovo d accordo con te migliorare in primis il sistema trasferimenti ..poi il resto è relativo ..mi va bene sia quello di Fifa che quello di Pes.
Non è che gioco a fifa da sempre, sono sempre stato più pessaro, gli ultimi anni gioco anche parecchio, forse più di pes, a fifa, ma non toglietemi i rinati. O se devono togliergli che lavorino sodo per dare una cosa su cui valga la pena giocare. Non mi andrebbe di giocare con dei fake fatti male senza Player ID e magari accorciare pure la durata totale della master. Ripeto l'unico sistema che mi piace è quello di nba 2k se no se devo scegliere tra i due calcistici la questione giovani e regen attualmente preferisco ancora i rinati di pes. Certo ci vorrebbe anche poco su fifa per migliorare anche quello, e farsi di conseguenza preferire, ma ci stanno mettendo tempi lunghissimi, da quest'anno col nuovo motore grafico sfruttato a pieno non danno nemmeno troppo fastidio da vedere i fake, però caratteristiche e abilità sono ancorate ai ruoli e la primavera è sempre uguale con parecchi problemi

A me tocca eccome.
E a tanti altri anche.
Come mai a te no?

Ti piace giocare con Borriello nel 2026 capocannoniere del R.Madrid?
Complimenti per il coraggio! :eek:

Ma soprattutto chi te l’ha detto?
Fonte?
Mi fa piacere che li conosci ma vorrei più info a riguardo così valuto se comprare o no sto gioco.

La Carriera esige REALISMO.
Per quanto sia possibile.
Non si possono vedere Buffon, Totti, Ibra & friends forever.

Mettessero due opzioni, una per la crescita giovanile e chi vuole una simulazione del realismo (come in FIFA) quindi nulla di impossibile.
Un’altra per i temerari come te amanti dei regens :confused:
Hai pienamente ragione, è meglio avere M. Crisello capocannoniere del Real nel 2026, un giocatore italiano, senza volto, sconosciuto, comparso dal nulla e tutto fake dalla testa ai piedi.
Giustamente è meglio un tizio fake rispetto ad uno con lo scan;)

Non è che gioco a fifa da sempre, sono sempre stato più pessaro, gli ultimi anni gioco anche parecchio, forse più di pes, a fifa, ma non toglietemi i rinati. O se devono togliergli che lavorino sodo per dare una cosa su cui valga la pena giocare. Non mi andrebbe di giocare con dei fake fatti male senza Player ID e magari accorciare pure la durata totale della master. Ripeto l'unico sistema che mi piace è quello di nba 2k se no se devo scegliere tra i due calcistici la questione giovani e regen attualmente preferisco ancora i rinati di pes. Certo ci vorrebbe anche poco su fifa per migliorare anche quello, e farsi di conseguenza preferire, ma ci stanno mettendo tempi lunghissimi, da quest'anno col nuovo motore grafico sfruttato a pieno non danno nemmeno troppo fastidio da vedere i fake, però caratteristiche e abilità sono ancorate ai ruoli e la primavera è sempre uguale con parecchi problemi
Concordo con te, però non dirmi che un giocatore fake è uguale ad uno con la faccia originale:confused:o_O

Be se anche tu come Davidovic e Lucawe, non capiscono cose lo script.......
Lo script é quel boost che subentra quando x logica del sistema tu devi subire un goal, un azione, e niente e nessun comando può impedire questo. Non vuol dire che se perdi ce lo script. Ma se subisci 3 goal senza toccare palla, quando fino al 70 esimo hai combattuto alla pari, questo é lo script. Oppur se il Benevento ti fa 3 goal nel sette da 50 metri
In realtà no, perché ci sono partite in cui una squadra domina (parlo di realtà) e poi si spegne e l'avversario ribalta tutto, il calcio è bello proprio per quello, poi se volete nascondere le sconfitte dietro agli script per non sentirvi pippe...XD
Guarda caso TUTTI gli esempi che vengono fatti sono di goal subiti e partite perse, nessuno si accorge mai che anche quando segniamo noi o quando l'avversario prende il palo c'è qualcosa di scriptato, dovreste informarvi un po' sulle componenti di programmazione di un videogioco, non esistono giochi completamente in tempo reale o procedurali, c'è una componente real time e una componente di script in ogni (ogni) gioco.
Nel caso degli sportivi tutto va mescolato al meglio.
p.s.
ieri ai mondiali ci sono stati due goal nel sette nella stessa partita, il Benevento ha pareggiato col milan al 94esimo con il portiere, il Liverpool ha recuperato 3 goal in 3 minuti in una finale di Champions, il 5 maggio dell'inter, koeman che al 108 infila un bolide imparabile con la Samp ('acci sua), le papere di karius, devo andare avanti? Secondo me il Benevento può segnare tre goal all incrocio e se domini 70 minuti puoi perdere (inter-juve al ritorno).

Hai pienamente ragione, è meglio avere M. Crisello capocannoniere del Real nel 2026, un giocatore italiano, senza volto, sconosciuto, comparso dal nulla e tutto fake dalla testa ai piedi.
Matt ma quello che dici accade ogni anno nella realtá.. chi era mbappe fino a poche stagioni fa? Non è anche lui saltato fuori dal nulla?
È proprio quello il bello di non avere i regen, rende tutto casuale e mai scontato.

Il fatto è che se pur di avere un volto fatto bene devo accettare borriello 16enne, preferisco quello fake di gran lunga.

In realtà no, perché ci sono partite in cui una squadra domina (parlo di realtà) e poi si spegne e l'avversario ribalta tutto, il calcio è bello proprio per quello, poi se volete nascondere le sconfitte dietro agli script per non sentirvi pippe...XD
Guarda caso TUTTI gli esempi che vengono fatti sono di goal subiti e partite perse, nessuno si accorge mai che anche quando segniamo noi o quando l'avversario prende il palo c'è qualcosa di scriptato, dovreste informarvi un po' sulle componenti di programmazione di un videogioco, non esistono giochi completamente in tempo reale o procedurali, c'è una componente real time e una componente di script in ogni (ogni) gioco.
p.s.
ieri ai mondiali ci sono stati due goal nel sette nella stessa partita, il Benevento ha pareggiato col milan al 94esimo con il portiere, il Liverpool ha recuperato 3 goal in 3 minuti in una finale di Champions, il 5 maggio dell'inter, koeman che al 108 infila un bolide imparabile con la Samp ('acci sua), le papere di karius, devo andare avanti? Secondo me il Benevento può segnare tre goal all incrocio e se domini 70 minuti puoi perdere (inter-juve al ritorno).
Per me lo script rimarrà sempre la trasposizione di quello che realmente accade dentro al campo anche nella realtá.
Posso capire che non dovrebbe esserci, che fa schifo perdere cosi ecc.. ma la realtà è PIENA di partite scriptate dove chi domina viene beffato o dove accadono cose assurde, il mondiale di ora vi dice nulla?
Escono le migliori e passano le peggiori (anche ingiustamente).. se non è script questo.

• Mi piace
Reazioni: Il_Mancio_84
Per me lo script rimarrà sempre la trasposizione di quello che realmente accade dentro al campo anche nella realtá.
Posso capire che non dovrebbe esserci, che fa schifo perdere cosi ecc.. ma la realtà è PIENA di partite scriptate dove chi domina viene beffato o dove accadono cose assurde, il mondiale di ora vi dice nulla?
Escono le migliori e passano le peggiori (anche ingiustamente).. se non è script questo.
Esattamente quello che intendo ma in Italia c'è gente convinta che la juve ha vinto lo scudetto per un ammonizione non data a pjanic, quindi non mi sorprendono certe idee sugli script.
Dall'anno scorso hanno anche modificato l'autosave quindi se si perde col Benevento si può sempre ricaricare XD

Ti ha già risposto impeccabilmente il mio amico gobbo @Giants94a!

Ma me lo tolgo lo sfizio.
Che cosa stai dicendo?

Cosa ne sai di chi ci sarà nel 2024/2025/2026 ecc. a grandi livelli?
Magari senza volerlo hai pure azzeccato il nome di un tale Crisello che ora gioca negli esordienti del Poggibonsi che diventerà il nuovo Ibrahimovic.

QUESTO É IL CALCIO.

Tutti i Pulisic, Lozano, Chiesa, Mbappé, Kluivert, Malcom, Karamoh, Rodrigo, Vinicius, Odegaard, Dembele, Schick, Embolo, Werner chi erano 4/5 anni fa?
Spiegamelo con parole tue, voglio ridere ancora.

Il punto é che di volti c’è ne sono già tanti su PES (cosa che amo) di giovani forti che durano almeno 10/12 stagioni abbondanti nella Master.
(Poi se migliorano il fatto che a 29anni diventano meno pippe durano anche di più).

Perciò i regens “fake” come dici tu ci sarebbero (giustamente) ma ci saranno anche le giovani promesse di oggi come Pulisic, Mbappé ecc.
Comprendi?

Poi basta che li facciano di nazionalità sensate, valori diversi e singolari (alcuni con gran tiri dalla distanza, altri bravi di testa, altri da infortunio facile ecc) e con visi di default apprezzabili (Modificabili durante la Master).

Ripeto, come su FIFA.
Non serve un miracolo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ragazzi su Regen e Script si è discusso tutto l'anno...siete peggio della Konami...sempre le stesse cose...

Tanto non vi fate cambiare idea uno con l'altro e nessuno del team di PES legge questi post.

Novità invece sul 2019? Un po' di tempo che non escono spoil ufficiali o ufficiosi.

p.s.
Ma lo script può essere benissimo a favore. Nessuno dice di no. Ma chi non vede lo script é perche di gameplay, inteso come struttura informatica, non capisce un acca di game. Si vuole difendere a tutti i costi il gioco preferito. Tutti i giochi hanno uno script. É la conseguenza dei programmatori x bilanciare un livello. Ma cosa parlo a fare.....

Ti ha già risposto impeccabilmente il mio amico gobbo @Giants94a!

Ma me lo tolgo lo sfizio.
Che cosa stai dicendo?

Cosa ne sai di chi ci sarà nel 2024/2025/2026 ecc. a grandi livelli?
Magari senza volerlo hai pure azzeccato il nome di un tale Crisello che ora gioca negli esordienti del Poggibonsi che diventerà il nuovo Ibrahimovic.

QUESTO É IL CALCIO.

Tutti i Pulisic, Lozano, Chiesa, Mbappé, Kluivert, Malcom, Karamoh, Rodrigo, Vinicius, Odegaard, Dembele, Schick, Embolo, Werner chi erano 4/5 anni fa?
Spiegamelo con parole tue, voglio ridere ancora.

Il punto é che di volti c’è ne sono già tanti su PES (cosa che amo) di giovani forti che durano almeno 10/12 stagioni abbondanti nella Master.
(Poi se migliorano il fatto che a 29anni diventano meno pippe durano anche di più).

Perciò i regens “fake” come dici tu ci sarebbero (giustamente) ma ci saranno anche le giovani promesse di oggi come Pulisic, Mbappé ecc.
Comprendi?

Poi basta che li facciano di nazionalità sensate, valori diversi e singolari (alcuni con gran tiri dalla distanza, altri bravi di testa, altri da infortunio facile ecc) e con visi di default apprezzabili (Modificabili durante la Master).

Ripeto, come su FIFA.
Non serve un miracolo.
Ma infatti io ti ho detto che hai pienamente ragione, è meglio avere più giocatori fake che originali. È meglio avere giocatori con un volto di default che uno originale.
Poi io sinceramente non sono una persona ossessiva che gioca 24 h su 24 e non gioco tutto l'anno a PES, perché sai tra modificare il gioco, sport, uscite, scuola ecc ecc... Non gioco solo alla play, ma se tu mi stai dicendo che arrivi alla stagione 2026 io ti faccio i miei complimenti, hai molto da fare nella vita.

Ahhh se poi per te la VERA priorità di PES sono i regen non ti consiglio uno psicologo, ma di fare una richiesta a quelli di Konami per trasformare il gioco come in FIFA così sei contento, se eventualmente non dovessero accettare la tua richiesta ti consiglio FIFA, è un ottimo gioco, con un'atmosfera spettacolare che ti fa sembrare di essere allo stadio e in quella carriera non fanno rinascere i giocatori;).
Sono i regen la priorità del gioco, tra poco mi dirai pure che sei scontento perché l'erba è più alta di 1 cm rispetto al reale.

Ps. Se non piace un giocatore non lo compri, sai non è difficile, se non ti piace Borriello 16enne non lo compri e ti prendi un altro 16enne sconosciuto fake così sono tutti contenti

E con questa ti saluto, pace e amore:):D

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e deliux9
Ragazzi su Regen e Script si è discusso tutto l'anno...siete peggio della Konami...sempre le stesse cose...

Tanto non vi fate cambiare idea uno con l'altro e nessuno del team di PES legge questi post.

Novità invece sul 2019? Un po' di tempo che non escono spoil ufficiali o ufficiosi.

Apparentemente no.
Qualche nuova gif, ma nulla di più. Del resto i due boss, Bhatti e Lygaard avevano detto che si sarebbero presi il week end libero.
Vediamo come va nei prossimi giorni.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,501
Ultimo utente registrato
23winengineer