PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono milanista ..ma non sono più quello di anni fa..a oggi il Milan è deprimente ....ma le società sono formate da uomini e se entrano degli incapaci ,E PIENI DI DEBITI sono guai ...ma secondo te ..mirabelli , fassone , e il cinese ..capiscono di calcio ? ..guardali quando guardano la partita il loro sguardo è perso nel vuoto assoluto , i dirigenti si devono occupare di finanza ...e far da guida chi ha giocato veramente a calcio gente come maldini , van basten , baresi ...per fare scelte tecniche su chi acquistare nei vari ruoli.
Milanista pure io.. Sono talmente sconfortato.che non sono riuscito ad iniziare una sola Master col Milan... Solo 3 4 amichevoli e via... :(

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Il punto è che oggi come oggi, con tutti i difetti del caso specifico, sia konami che ea hanno raggiunto un livello qualitativo molto alto che peró è frutto delle migliorie apportate di anno in anno... se oggi qualcuno (ad es 2k di cui si parla già da qualche anno) volesse produrre un gioco all’altezza di pes e fifa dovrebbe iniziare a lavorarci oggi per poi uscire col gioco tra 5-6 anni. Io non mi riferisco solo al gameplay e alla grafica, ma anche a tutto il lavoro di statistiche giocatori, valori, sembianze, caratteristiche fisiche e anche poi di licenze... se gia pes per stare dietro a fifa che hantante esclusive, mette anche lui qualche esclusiva, al nuovo che arriva non rimane niente
Ma se è dal 2014 che Konami aggiorna le statistiche così a caso

Ma se è dal 2014 che Konami aggiorna le statistiche così a caso

Non mi risulta... qualche giocatore sicuramente è mal valutato, ma per la maggior parte di questi succede proprio perchè anche konami non conosce tutti i giocatori del globo...

Tu parli così perchè hai dei dati a supporto o semplicemente ti affidi alla tua sensazione paragonando le statistiche che fa konami con quelle che faresti tu?

Una volta per le statistiche con il file CSV c'era la possibilità di convertirle da Football Manager se non erro
Ricordo che nell’editare i campionati non presenti sul gioco (tra cui anche la nostra serie b) i MITICI ragazzi di pesfan creavano i giocatori assegnando loro statistiche convertite da football manager

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
La grafica sembra che faccia paura , ho notato anche molta piu fluidità. Spero che torni almeno la cpu di pes 17 a mio modesto parere la migliore di questa generazione se fosse cosi questo anno non salto pes e lo prendo quasi al lancio.

fifa oramai è una moda ..sopravalutato nettamente come gioco di calcio, ma non come gioco in generale perchè offre parecchio ..ma come ho già detto in precedenza ..il contorno e tutto il resto valorizzano anche il game play,... dunque alla fine , nessuno se ne rende conto di quello che fifa è veramente sul campo.
In pratica tutti stupidi chi prende FIFA, dai ma a volte sembra che vi mettiate apposta delle bende sugli occhi. Si potrà preferire il titolo EA anche per quello che succede dentro al campo di gioco no? Basta nominare arbitri non da wrestling, varietà e fisica migliore sui tiri, falli, RIGORI, IA che non gioca sempre allo stesso modo (colpa esclusivamente di pes dato che gli anni scorsi era pure preferibile quella di pes o perlomeno se la giocavano), contrasti spalla a spalla, tirate di maglia, protezione della palla non solo sensata e logica ma pure manuale, e potrei andare avanti. Ma si finisce off topic, che non alimento mai io ma a volte sembra che alcuni lo cerchino apposta

In pratica tutti stupidi chi prende FIFA, dai ma a volte sembra che vi mettiate apposta delle bende sugli occhi. Si potrà preferire il titolo EA anche per quello che succede dentro al campo di gioco no? Basta nominare arbitri non da wrestling, varietà e fisica migliore sui tiri, falli, RIGORI, IA che non gioca sempre allo stesso modo (colpa esclusivamente di pes dato che gli anni scorsi era pure preferibile quella di pes o perlomeno se la giocavano), contrasti spalla a spalla, tirate di maglia, protezione della palla non solo sensata e logica ma pure manuale, e potrei andare avanti. Ma si finisce off topic, che non alimento mai io ma a volte sembra che alcuni lo cerchino apposta
io il paragone lo fatto tra pes e fifa ..non con il calcio reale ....se mi concentro solo sul campo, RIPETO ! solo sul CAMPO ..per me Fifa come calcistico ( in base alle VENDITE) è un gioco NETTAMENTE sopravalutato..con questo non voglio dire che è una merda .......poi i gusti sono gusti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alekkese
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom