PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché dai video sembra che il pubblico esulti come una Gol se ad esempio il Liverpool fa un semplice recupero in difesa. Ok un po’ ci sta. Ma a me sembra quasi un boato.

https://www.everyeye.it/articoli/pr...-2019-difesa-contropiede-nuovo-pes-39539.html
Sembrava un bug anche a me ma poi ho notato che succede solo quando la squadra in trasferta sbaglia un tiro, in pratica è il boato dei tifosi di casa contenti dell'errore avversario, ci sta però andrebbe regolato meglio,così sembra davvero un bug.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Infatti l'ideale sarebbe avere un terzo gioco di calcio da mettere in competizione con Fifa e PES. Forse qualcosa si smuoverebbe...
La concorrenza è sempre un bene per l'utenza, ma ricordo ai tempi ps2 che c'erano tanti rivali ma tutti sono stati schiacciati (club football, Michael Owen's WLS, Davide Beckham Soccer, uno di sega di cui mi sfugge il nome e anche altri). L'investimento non varrebbe la pena, bene che ti vada magari dopo 5 anni riesci ad inserirti...l'unico modo sarebbe fare il botto facendo un gioco pieno di licenze e dal gameplay migliore degli altri.

ragazzi, io che non ho mai giocato a pes 16 e 17 e quindi non so, la schermata della master è cambiata in questi anni?
Per me praticamente non sono cambiati.
Personalmente parlando,mi piaceva un poco di piu quello del 16, ma non ricordo per cosa, e non ce l'ho qui per controllare.
Ma in sostanza dal 16 al 18 non é cambiato quasi niente.

Cmq si, dell'aspetto in effetti conta non troppo. Però dovrebbero alzare il culetto e migliorarli. Non per noi fan di pes, ma per i fan di fifa e soprattutto per chi si affaccia ai 2 per la prima volta. In casa mi sono sentito dire da uno che non insulta mai pes: "ma sembra ps2".

La concorrenza è sempre un bene per l'utenza, ma ricordo ai tempi ps2 che c'erano tanti rivali ma tutti sono stati schiacciati (club football, Michael Owen's WLS, Davide Beckham Soccer, uno di sega di cui mi sfugge il nome e anche altri). L'investimento non varrebbe la pena, bene che ti vada magari dopo 5 anni riesci ad inserirti...l'unico modo sarebbe fare il botto facendo un gioco pieno di licenze e dal gameplay migliore degli altri.
Secondo me 2K Games ha le potenzialità per inserirsi fra i 2.
Già immagino Bhatti: "Il triangolo no! Non l'avevo considerato"

Il punto è che oggi come oggi, con tutti i difetti del caso specifico, sia konami che ea hanno raggiunto un livello qualitativo molto alto che peró è frutto delle migliorie apportate di anno in anno... se oggi qualcuno (ad es 2k di cui si parla già da qualche anno) volesse produrre un gioco all’altezza di pes e fifa dovrebbe iniziare a lavorarci oggi per poi uscire col gioco tra 5-6 anni. Io non mi riferisco solo al gameplay e alla grafica, ma anche a tutto il lavoro di statistiche giocatori, valori, sembianze, caratteristiche fisiche e anche poi di licenze... se gia pes per stare dietro a fifa che hantante esclusive, mette anche lui qualche esclusiva, al nuovo che arriva non rimane niente

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
No ... non intendevo questo ... fifa non e spazzatura altrimenti non lo comprerebbe appunto nessuno ma PERSONALMENTE non capisco come si possa paragonare i due giochi quando si e dentro al rettangolo da gioco perche la differenza e abissale! Come TUTTI (amanti di uno e dell altro, recensori di riviste specializzate, etc) ammettono alla luce del giorno e senza tanti giri di parole che FUORI dal campo fifa vince a mani basse, non mi capacito del fatto che DENTRO al campo non ci sia lo stesso metro di giudizio. Tutto qua!
Ripeto, secondo me e te e ad altri 7mln la differenza é abbissale
. Ma é una cosa soggettiva. Altri 20mln pensano che il gameplay é favoloso. Vai a fare un giro sui forum Fifa e vedrai che molti la pensano diversamente.
Io sul gameplay la penso come te.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Forse è già stato chiesto, qualcuno mi potrebbe riassumere le impressioni, se ce ne sono, di chi l’ha provato, riguardo la IA difensiva; in particolare dei giocatori della nostra squadra, ma controllati dalla CPU

Perché dai video sembra che il pubblico esulti come una Gol se ad esempio il Liverpool fa un semplice recupero in difesa. Ok un po’ ci sta. Ma a me sembra quasi un boato.

https://www.everyeye.it/articoli/pr...-2019-difesa-contropiede-nuovo-pes-39539.html
Nel calcio inglese ci sono boati per ogni situazione, un cambio gioco, un recupero etc
Meglio così che sentire Pippo Inzaghi segna per noi oppure l'Inno dell'Italia in estoril - Vitoria guimaraes

Forse è già stato chiesto, qualcuno mi potrebbe riassumere le impressioni, se ce ne sono, di chi l’ha provato, riguardo la IA difensiva; in particolare dei giocatori della nostra squadra, ma controllati dalla CPU
Le recensioni ultimamente lasciano un po' il tempo che trovano, sembrano tutte copia e incolla,quindi credo che la tua richiesta rimarrà senza risposta. Dicono "finalmente abbiamo avuto modo di testare Pes più approfonditamente" e poi nessun cenno al gameplay in campo. Dicono Myclub più intrigante,Master rinnovata,movimenti fluidi e grafica ottima. Ma l'avete giocato o no? I tiri come sono? C'è realmente questa varietà? I falli? I movimenti in campo? Nuovi comandi? Credo che le risposte le avremo solo con la demo.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
E @giocoliere intanto avete preso halilovic che é un mio pupillo . Non so quanto possa farvi felice :D
Comunque dopo la Samp per un ipotetico scudetto tifo voi.
Sono milanista ..ma non sono più quello di anni fa..a oggi il Milan è deprimente ....ma le società sono formate da uomini e se entrano degli incapaci ,E PIENI DI DEBITI sono guai ...ma secondo te ..mirabelli , fassone , e il cinese ..capiscono di calcio ? ..guardali quando guardano la partita il loro sguardo è perso nel vuoto assoluto , i dirigenti si devono occupare di finanza ...e far da guida chi ha giocato veramente a calcio gente come maldini , van basten , baresi ...per fare scelte tecniche su chi acquistare nei vari ruoli.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ripeto, secondo me e te e ad altri 7mln la differenza é abbissale
. Ma é una cosa soggettiva. Altri 20mln pensano che il gameplay é favoloso. Vai a fare un giro sui forum Fifa e vedrai che molti la pensano diversamente.
Io sul gameplay la penso come te.

Si sì hai ragione ... e che io non capisco come sia possibile ... perché io da amante di pes da anni ammetto senza alcun problema che fuori dal campo Fifa e di un altra categoria ... ma dentro al campo no cavolo
....

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Si sì hai ragione ... e che io non capisco come sia possibile ... perché io da amante di pes da anni ammetto senza alcun problema che fuori dal campo Fifa e di un altra categoria ... ma dentro al campo no cavolo
....
fifa oramai è una moda ..sopravalutato nettamente come gioco di calcio, ma non come gioco in generale perchè offre parecchio ..ma come ho già detto in precedenza ..il contorno e tutto il resto valorizzano anche il game play,... dunque alla fine , nessuno se ne rende conto di quello che fifa è veramente sul campo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Il punto è che oggi come oggi, con tutti i difetti del caso specifico, sia konami che ea hanno raggiunto un livello qualitativo molto alto che peró è frutto delle migliorie apportate di anno in anno... se oggi qualcuno (ad es 2k di cui si parla già da qualche anno) volesse produrre un gioco all’altezza di pes e fifa dovrebbe iniziare a lavorarci oggi per poi uscire col gioco tra 5-6 anni. Io non mi riferisco solo al gameplay e alla grafica, ma anche a tutto il lavoro di statistiche giocatori, valori, sembianze, caratteristiche fisiche e anche poi di licenze... se gia pes per stare dietro a fifa che hantante esclusive, mette anche lui qualche esclusiva, al nuovo che arriva non rimane niente
Esatto, basta pensare a FM che ha il monopolio dei manegeriali proprio perché occorrerebbe un lavoro titanico per raggiungerla (senza considerare che non basta la qualità ma serve anche fiducia e fidelizzazione degli utenti) .

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online