Guarda, onestamente anche io gioco come dici tu. Molto ragionato con Modulo Fluido dinamico. Il problema è che questo stile lo puoi applicare con la CPU.
Se giochi con un giocatore esperto e non vai di Tiki Taka, filtranti e R1 e accelerazione in 1 contro 1 sulle fasce perderai sempre.
Sempre il solito dualismo, voglio vincere o voglio cercare di simulare una partita?
A me piace molto offline per questo motivo. Fare tornei con altre persone dopo un po' mi stressa perchè tutto è estremamente frenetico.
Chi ci sta a perdere?
Guarda, in realtà (vista la moria che c’era fino ad oggi di campionati) gioco esclusivamente online (giocavo, ormai, perchè il 2018 non l’ho comprato perchè mi era piaciuta più la demo di fifa), anche perchè trovo pocl sfizio a sfidare la cpu...e ti posso garantire che le mie belle soddisfazioni le ho sempre prese: gioco poco al myclub perchè non mi ha mai attirato (vedremo quest’anno come lo riproporranno), ma tra divisioni online, tornei e partite classificate varie ho sempre avuto una percentuale di vittorie di gran lunga superiore al resto... non è per atteggiarmi o chissacchè, ma c’è anche più di una persona di questo forum che è caduta (e non una volta sola
Si vince tranquillamente anche onlnine senza giocare ai 400 metri con staffetta