PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che devi fare a noi Pessari piace approfondire le cose, ci piace il realismo, sennò giocavamo a Fifa.

Mo' te saluto che sono stanco sono appena tornato da Mosca che ero in tribuna a vedere Russia Arabia Saudita.

Tra l'altro l'Arabia Saudita un po' macchinosa, non rispondeva bene alle istruzioni del Mister.
Eri affianco a putin che faceva spallucce dopo i 3 gol?

Ma come fai a parlare di “lentezza dei comandi” se nemmeno lo hai provato?

Cioè tu parli di reattività, lentezza dei comandi...tutte cose che si possono giudicare solo Pad alla mano...come fai ad essere così categorico se nemmeno hai preso in mano il pad?
Ha detto lentezza di input lag perche era quello di cui si lamentavano quelli che giocavano.
Come ho detto prima per la prima volta ho potuto vedere un video in alta risoluzione (che può dare meglio l'idea di chi gioca in presa diretta) ed effettivamente a me ha un po' ricordato pes14 da certo punto di vista per come si muovono i giocatori in campo insomma sembra più lento rispetto a quel che sembrava nei video meno "nitidi".

Ha detto lentezza di input lag perche era quello di cui si lamentavano quelli che giocavano.
Come ho detto prima per la prima volta ho potuto vedere un video in alta risoluzione (che può dare meglio l'idea di chi gioca in presa diretta) ed effettivamente a me ha un po' ricordato pes14 da certo punto di vista per come si muovono i giocatori in campo insomma sembra più lento rispetto a quel che sembrava nei video meno "nitidi".
Scusami potresti linkare questo video ad alta risoluzione?

E' un indecenza cribbio!

b6o8yb.jpg

Piccole chicche. In Francia-PesLegends Pogba,dopo che l'azione per la Francia sfuma,termina la sua corsa con quei passettini dinoccolati e da scazzato che è solito fare.:p Mooolto bello!

Apro e chiudo parentesi sul maurotorres
- Ip Italiano
- Compra il biglietto 220 $ perchè rientra fra i primi 1000 (invece di 149 o 250)
- Spende 220 $ e non prova pes (si ritiene pessaro)
- sente i click dei tasti in un luogo enorme, zeppo di gente e musica
- posta una foto identica a quelle su google

Cosa bisogna aggiungere ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom