PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo chi l'ha scritto ma quello di spaziogames è dichiaratamente fan di fufi. Perciò difficilmente sarà obiettivo (sempre tenendo in considerazione che l'impressione e il parere di base in fondo è soggettivo di suo)
È lo stesso della prova di fifa19. Già il fatto del suo entusiasmo per l'abbandono della simulazione per approdare al lato arcade nel titolo di EA mi fa capire come la pensa. Per me il suo parere conta come il do de coppe quando comanda bastoni.

Non è una recensione cattiva. E' una recensione delusa. Se poi sia faziosa lo scopriremo solo il 30 Agosto o durante la demo.

Ad ogni modo non sarebbe la prima volta che ci si ritrova con un PES con giocatori dai movimenti legnosi. E questo sarebbe un grande passo indietro.

Infatti non critica la lentezza nel costruire l'azione ma la lentezza nello spostare il giocatore.

In più il passaggio sbagliato è realismo ma se non ci azzecca nulla rispetto a dove volevo passare diventa una minchiata.

Inoltre la critica sui cross alti a scapito di quelli bassi è ben argomentata.

Manca un dato fondamentale:

- A CHE LIVELLO HA GIOCATO?

Perchè anche il nostro caro PES2018 giocato da Superstar in su è mooooolto frustante.

A campione lo trovo magnifico anche se un po' troppo facile.
Allora o lui è l’unico che dice la verità e tutte le altre testate mentono perché nessun’altra ha riportato i problemi del tipo di spaziogames..o lui è in malafede..ed è vero che nn abbiamo giocato e lui si ma dai video nn vedo tutta sta impossibilità di imbastire un azione!! Nn difendo mai pes questa sarebbe la prima volta spero di nn sbagliarmi

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma se mi chiedi come ho fatto ti dico che non lo so! Ecco,mi piacerebbe decidere quando fare certe giocate,e non che mi vengano per una fortunata coincidenza di eventi.
Proprio quello che dicevo. Ed è la " "triste" " situazione in cui si trova la maggior parte dell'utenza ovvero escono fuori cose che non si sa come ma son successe. Non va bene.

Attenzione...Personalmente ribadisco che c'è la possibilità di effettuare quel tipo di giocata (conosco i "meccanismi" di riuscita) ma è troppo cervellotico il sistema: come dicevo sarebbe il caso di semplificare il meccanismo di attivazione MA demandare la riuscita finale alle caratteristiche/abilità dei giocatori coinvolti di volta in volta.

Voglio dire che trovo importante assimilare certi automatismi (un po' come guidare un'auto con cambio manuale) perché la mente la devi tenere sgombra, impegnata a pensare già alla giocata successiva.

Invece mi capita che quando effettuo quelle giocate la complessità di esecuzione mi porta via troppa concentrazione e mi capita quindi che perdo lucidità nel concepire la giocata successiva.
Non so se ho reso l'idea.

Io non criticherei a prescindere chi l'ha provato.

Noi abbiamo solo visto dei video.

Se fosse vero ciò che dice questo tizio? Chi di voi ha provato il gioco? Nessuno.

Il tipo non critica PES in quanto tale ma il 2019 vs. il 2018:

"In particolare il gameplay, che in PES 2018 ci aveva convinto, è totalmente crollato e ci auguriamo che questa sia ancora una fase in grado di essere sistemata, perché Konami ha anticipato ancora di più la release date e il 30 agosto 2018 è davvero vicinissimo".

Quindi occhio, non facciamo i fan boy perchè la grafica è bella.

PAD ALLA MANO magari tutto cambia.

Vedremo.
Ho letto diverse recensioni e anche straniere, ma lui è di parte e lo so, l'ho già detto. Nessuno dice che il gioco è regredito solo lui, qualcosa non torna non è che siamo fan boy, ma manco stupidi.

Vedo difficile un peggioramento nel gameplay. Vedremo (tocco ferro)
il gioco andrà poi testato a fondo ..anche con pad alla mano , certo uno che dice che pes 19 è peggiorato rispetto al 18 , a motivo delle imprecisioni dei passaggi , e i tiri ciccati , ecc...mi chiedo se può essere una critica affidabile, per me non ha nessun senso quello che ha detto.

Da prendere con le pinze ma IGN Latinoamericano parla di Copa Libertadores

DfqJX-QXcAEjiAW

se aumenta la simulazione e cala l arcade ...è chiaro che al inizio si può vedere questo ..il gioco in questo caso va giocato a fondo prima di dare giudizi......certo che se uno vuole meno frustrazione ..vada sul altro gioco ma alla lunga sarà meno appagante.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
se aumenta la simulazione e cala l arcade ...è chiaro che al inizio si può vedere questo ..il gioco in questo caso va giocato a fondo prima di dare giudizi......certo che se uno vuole meno frustrazione ..vada sul altro gioco ma alla lunga sarà meno appagante.
Punti di vista.
Un mio amico dopo aver preso Fifa, ed averci giocato, per eccessiva frustrazione ha deciso di venderlo per comprare Pes che trova più appagante perché più immediato.

guarda everyeye li ho sentiti io in live,la persona che l ha provato ha detto che e un prodotto rifinito che migliora delle cose,gli altri inviati pero gli hanno detto che bastano queste piccole migliorie a giustificare un prodotto sempre piu incompleto riguardo le licenze e la perdita della champions lui ha risposto che gli amanti di pes cercano piu un gioco simile al calcio che alle licenze.

Comunque, tornando per un attimo al discorso della Serie A, a me sembra davvero strano che si abbia la partnership con Milan e Inter e poi tutte le altre squadre siano "pezzotte". Spero che non sia così, in tal caso - al netto del fatto che ovviamente ci sono i FO (e che, purtroppo, questo vuol dire lavoro extra per chi ci mette mano) - sarebbe comunque una piccola delusione per me.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv