PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comprate una pro ragazzi ormai con le offerte si prendono bene tra l altro non solo pes ma tutti i giochi vi migliorano

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Quindi chi non avrà la pro? Non avrà la stessa grafica? Se così si può dire.
Eh beh, la risposta alla tua domanda, posta in questi termini, è si... intanto perchè la pro consente di giocare in 4K e la ps4 tradizionale no... e poi perchè comunque, anche se non hai una TV 4K, resta il fatto che con la pro la grafica è più nitida per via dei frame più alti...
questo non vuol dire che sulla ps4 pes sarà una cacca, ma sicuramente con la pro le differenze ci sono, non nette e sbarranti, ma ci sono

Eh beh, la risposta alla tua domanda, posta in questi termini, è si... intanto perchè la pro consente di giocare in 4K e la ps4 tradizionale no... e poi perchè comunque, anche se non hai una TV 4K, resta il fatto che con la pro la grafica è più nitida per via dei frame più alti...
questo non vuol dire che sulla ps4 pes sarà una cacca, ma sicuramente con la pro le differenze ci sono, non nette e sbarranti, ma ci sono
A meno che non ci sia un'opzione specifica su pro che alza il livello di dettagli le differenze non ci sono (a 1080 chiaramente). La pro riuscirebbe a far girare il gioco a più di 60 fotogrammi in 1080 ma il gioco è cappato a 60.

THX.. Sxo nel manto erboso almeno hihihi

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io una cosa che ho notato che non mi piacciono per niente sono gli scoreboard!
preferivo nettamente quelli di anno scorso che a molti qui dentro il forum non piacevano!

speriamo ci diano la possibilità di modificarli ma ne dubito...
sarebbe anche una scelta intelligente dato che hanno perso la champions...almeno possiamo ricrearceli noi (noi:D:D frase alla armiamoci e partite)

Io una cosa che ho notato che non mi piacciono per niente sono gli scoreboard!
preferivo nettamente quelli di anno scorso che a molti qui dentro il forum non piacevano!

speriamo ci diano la possibilità di modificarli ma ne dubito...
sarebbe anche una scelta intelligente dato che hanno perso la champions...almeno possiamo ricrearceli noi (noi:D:D frase alla armiamoci e partite)
Ahahahah, scherzi a parte bisogna ringraziarli ogni giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom