PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
20180613_165230.jpg
Che belli i tempi quando ci gasavamo con poco. Ci bastava il tridente Galfano - Carboni - Coliuto per essere felici :D

soccer.png

Il manto erboso è migliorato no?

Oh ma sempre il tavolo da bigliardo ripropongo, assurdo! Ecco quello che temevo, nei calci piazzati e rimesse dal fondo si vede benissimo il manto erboso piatto, nonostante sia migliorato e sempre un pugno nell'occhio secondo me!
Non è che deve avere il fogliame di the last of uf 2...:) io penso che visto dal vivo in 4K hdr farà la sua porca figura

Qualcuno dice che altri si esaltano come sempre per un gameplay di 5 minuti...be dico una cosa,forse proprio perché non esaltati tendenti alla mitomania per un gioco,UN VIDEO GIOCO possono essere definiti in tale modo!chi per pochi minuti di video,scredita sto cavolo di gioco come se al posto avesse "un secchio dell'immondizia" porta a pormi una domanda,ma chi sarà il vero esaltato?
Entrambi?
Anche perchè chi magari si esalta per 5 minuti di pes è lo stesso che poi dice "schifo" dopo aver visto 5 minuti di trailer di fifa.
E da qualcuno ho giá letto cose simili.

Per me finchè non si hanno sottomano i prodotti è difficile dare giudizi.
Saranno entrambi due ottimi prodotti anche quest'anno, nessun rip di qua e nessun rip di la.

Ultima modifica:
La prima punizione è PES 2018, se non noti la nettissima differenza tra i due manti erbosi, allora qui dentro il 99% di noi deve prendere appuntamento con un oculista perché la prima cosa che è saltato all’occhio è proprio questa
Oculista e psicologo.
Secondo me i profitti Konami provengono al 70% da queste 2 figure professionali

Io penso che se il manto erboso è in 3d lo sarà in tutte le versioni poi ovvio la pro esalta maggiormente alcuni dettagli..nn ha senso fare un prato fantastico solo X la pro..almeno è quello che spero:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom