Da come mi hanno detto ieri dovrebbe essere ps4 proche voi sappiate le partite che si trovano su youtube giravano su play 4k o normali?
Da come mi hanno detto ieri dovrebbe essere ps4 proche voi sappiate le partite che si trovano su youtube giravano su play 4k o normali?
Ottimo! Quindi altri video di gameplay?..spero con una risoluzione più altaanche oggi alle 21 live streaming.
https://twitter.com/officialpes/status/1006898994054774786
Sicuramente ne capisce troppo
Non è che deve avere il fogliame di the last of uf 2...Oh ma sempre il tavolo da bigliardo ripropongo, assurdo! Ecco quello che temevo, nei calci piazzati e rimesse dal fondo si vede benissimo il manto erboso piatto, nonostante sia migliorato e sempre un pugno nell'occhio secondo me!
Grazie!Da come mi hanno detto ieri dovrebbe essere ps4 pro
Questo non te lo so dire anch'io l'ho chiesto ma non si sa...spero proprio di siGrazie!
Ma erbetta e campo 3D visibili anche su ps4 o solo previo zoom nei replay?
Entrambi?Qualcuno dice che altri si esaltano come sempre per un gameplay di 5 minuti...be dico una cosa,forse proprio perché non esaltati tendenti alla mitomania per un gioco,UN VIDEO GIOCO possono essere definiti in tale modo!chi per pochi minuti di video,scredita sto cavolo di gioco come se al posto avesse "un secchio dell'immondizia" porta a pormi una domanda,ma chi sarà il vero esaltato?
Oculista e psicologo.La prima punizione è PES 2018, se non noti la nettissima differenza tra i due manti erbosi, allora qui dentro il 99% di noi deve prendere appuntamento con un oculista perché la prima cosa che è saltato all’occhio è proprio questa
Temo proprio quello...speriamo di noQuindi chi non avrà la pro? Non avrà la stessa grafica? Se così si può dire.
Cambia solo la risoluzione: 1080/60 su ps4 standard, 4k/60 su proTemo proprio quello...speriamo di no
Chissà se esce fuori dallo stadio vista la parabola tesaTiro in corsa scoordinato e pala che finisce in curva
https://mobile.twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1006921502724448256/photo/1