PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Illuminazione ombra/sole

DfiluxIXUAAGsOu

DfilvUGX4AIGpn3

Ho letto che la dinamica ce l hai se metti CASUALE come meteo...

E in quella versione possono giocare solo
Al camp nou di giorno col sole
Ad anfield di notte con la neve
Al maracana di giorno col sole
Non ha tanto senso, ci hanno fatto capire che possono gestire il movimento delle ombre in tempo reale da mezzogiorno o 15:00 fino al tramonto (attraverso i trailer) quindi a logica dovrebbero poter muoversi sempre le ombre
Io spero che non ci sia solo perché è una versione acerba, se sono costretto a dover mettere casuale e tipo mi ritrovo una partita in un orario che non voglio posso solo applaudire per la solita incompetenza

Ho letto che la dinamica ce l hai se metti CASUALE come meteo...

E in quella versione possono giocare solo
Al camp nou di giorno col sole
Ad anfield di notte con la neve
Al maracana di giorno col sole

Dove lo hai letto?
Saranno mica scemi da tenersi 2 motori di illuminazione voglio sperare?

Con me sfondi una porta aperta su questo discorso...ma quella proprio nn si può vedere a mio avviso...
Magari mi sbaglio ed hai ragione tu ....diciamo che la fluidità di movimento è avvenuta un poco alla volta ...a motivo delle piccole componenti meccaniche o robotiche , che in piccola parte dovranno sempre rimanere per non rischiare di far diventare il corpo di un giocatore di calcio un contorsionista del circo .....fino a quando troveranno ( me lo auguro) i giusto equilibrio nel movimento corporeo più naturale possibile.

buongiorno, per quanto riguarda la master league ci sono novita? voglio sperare che levino la rigenerazione di giocatori esistenti!

• Mi piace
Reazioni: GL29
Velocemente.
Il trailer non è male dai su. Ci sono solo alcuni secondi di gameplay pochi per valutarlo.

Però i trailler sono sempre stupefacenti perchè è tutto rallentato. Ma se vi piacciono certi movimenti non capisco perchè molti giocano a velocità zero. Ovvio che poi il trailler sembra diverso.
Nel trailer c'è slow motion anche quando si inquadra il pubblico che esulta.

I video del gameplay graficamente ingiudicabili anche come fluidità. Mi aspetto un video decente a 1080p e almeno 60 fps.

Manti erbosi Ok.

@giocoliere non sono d'accordo sul discorso ossa ecc ecc
Anche se dovesse sembrarti un movimento umano robotico, è perché il cervello lo traduce così, ma nella realtà lui rileva comunque tutte le sfumature. In un gioco non ci devono essere salti robotici perché il cervello comunque li legge come frame mancanti.

Non ha tanto senso, ci hanno fatto capire che possono gestire il movimento delle ombre in tempo reale da mezzogiorno o 15:00 fino al tramonto (attraverso i trailer) quindi a logica dovrebbero poter muoversi sempre le ombre
Io spero che non ci sia solo perché è una versione acerba, se sono costretto a dover mettere casuale e tipo mi ritrovo una partita in un orario che non voglio posso solo applaudire per la solita incompetenza

Il plug-in in questione è fatto per essere tutto in tempo reale, ombre incluse. In tutti software è così senza se o ma. Poi va bhe Konami bhooooo

6137ed894024674.jpg

quindi non è dinamico nel senso che si muove con il passare del tempo, ma nel senso che il sole illumina dinamicamente tutto stando fermo:confused: non l'ho capita nemmeno io sta cosa che volevo scrivere :D

Velocemente.
Il trailer non è male dai su. Ci sono solo alcuni secondi di gameplay pochi per valutarlo.

Però i trailler sono sempre stupefacenti perchè è tutto rallentato. Ma se vi piacciono certi movimenti non capisco perchè molti giocano a velocità zero. Ovvio che poi il trailler sembra diverso.
Nel trailer c'è slow motion anche quando si inquadra il pubblico che esulta.

I video del gameplay graficamente ingiudicabili anche come fluidità. Mi aspetto un video decente a 1080p e almeno 60 fps.

Manti erbosi Ok.

@giocoliere non sono d'accordo sul discorso ossa ecc ecc
Anche se dovesse sembrarti un movimento umano robotico, è perché il cervello lo traduce così, ma nella realtà lui rileva comunque tutte le sfumature. In un gioco non ci devono essere salti robotici perché il cervello comunque li legge come frame mancanti.
si è vero ne abbiamo già parlato di questi famosi fotogrammi mancanti che saltano come un fotogramma mancante in una pellicola .....e mi trovi totalmente d accordo su questo....... ..io mi riferivo al movimento del corpo nel suo insieme al naturale , fluidità si, ma fino ad un certo punto.

Visualizza allegato 97842

quindi non è dinamico nel senso che si muove con il passare del tempo, ma nel senso che il sole illumina dinamicamente tutto stando fermo:confused: non l'ho capita nemmeno io sta cosa che volevo scrivere :D

Perchè la partita era da 5 minuti.

Se metti da 12 ore vedrai tutti. Se metti poi partite di 6 mesi dal sole si passa alla neve.

Magari mi sbaglio ed hai ragione tu ....diciamo che la fluidità di movimento è avvenuta un poco alla volta ...a motivo delle piccole componenti meccaniche o robotiche , che in piccola parte dovranno sempre rimanere per non rischiare di far diventare il corpo di un giocatore di calcio un contorsionista del circo .....fino a quando troveranno ( me lo auguro) i giusto equilibrio nel movimento corporeo più naturale possibile.
No ma proprio secondo me è antiquata quell animazione rispetto a tutto il resto..e se la stanno portando dietro ormai da diversi capitoli!
è come se stonasse rispetto a tutto il resto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online