PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque dal trailer non c'è nessun accenno alla DUM, segno che non ci saranno novità

• Mi piace
Reazioni: GL29
il trailer è ingame, spiegami perchè secondo te non dovrebbe essere cosi?

ci sta attaccare konami, ma sulle cose giuste..se anche davanti a questa gif tra l' altro di scarsa qualità non noti miglioramenti mi arrendo..
Perché nei trailer il manto erboso è sempre fantastico, poi ci ritroviamo con i campi da Biliardo piatti
È inverosimile che si passa dal manto erboso più piatto mai fatto a quello più realistico mai fatto
Mi ricordo che in Pes 2016 nel trailer c'era una paletta colori diversa e un manto erboso quasi perfetto, poi giocai la demo e rimasi deluso al massimo dal erbetta

Ultima modifica:
speriamo che stase
Perché nei trailer il manto erboso è sempre fantastico, poi ci ritroviamo con i campi da Biliardo piatti
È inverosimile che si passa dal manto erboso più piatto mai fatto a quello più irrealistico mai fatto
Mi ricordo che in Pes 2016 nel trailer c'era una paletta colori diversa e un manto erboso quasi perfetto, poi giocai la demo e rimasi deluso al massimo dal erbetta

e perchè mai dovrebbe essere inverosimile?

In Sud America l'atmosfera è sempre stupenda

DfgGRWkXkAA_FsU.jpg

È inverosimile che si passa dal manto erboso più piatto mai fatto a quello più irrealistico mai fatto
Trevor è ingame...lascia stare la paletta dei colori...l anno scorso era piatto...anche dai trailer

Si guarda, sembra che conta solo il mondo latino. Beh da WE siamo davvero sbarcati in P-ES.

speriamo che stase

e perchè mai dovrebbe essere inverosimile?
Posso già dirti perché non mi aspetto quei campi:
Angolazione della telecamera che in Pes in game non esiste neanche se la modifichi idem sul tiro di de bruyne (magari avessero messo la nuova telecamera come quella dei veri campi).
Adesso mando un altro spezzone di trailer più onesto di quello della GIF. e si può notare la differenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online