PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, ve la butto lì, idea utopica, ma se non avessero messo apposta la Serie A nel trailer perché ce ne è uno (di trailer) apposito per la licenza? Troppo impossibile?
Abbastanza perché saranno turco e colombiano i prossimi si spera che la licenza russa porti molti stadi russi visto che è esclusiva

Tante nuove dybala Mask quella di mbappe" ecc felice per il mio pupillo assieme a Becks, Cruijff :D

Mbappè

DffhHSQX0AA0DHp.jpg

attenzione però è stata una cosa buttata li dalla gazzetta...non cè ancora neanche l'ufficialità che Ea abbia la serie A (intenso come loghi, sponsor e forma dei trofei)
Effettivamente di ufficiale non c'è nulla.. più che altro è una notizia riportata da diverse testate ma conoscendo come funziona l'informazione italiana basta che qualche giornale scriva una stronzata e tutti che riportano la notizia senza controllare le fonti. Comunque, visto l'andazzo generale, è probabile che se la licenza finisce a qualcuno quella è EA.

Ho visto due volte il Trailer di Pes. le critiche arrivano da chi criticava anche prima del video, quindi non c'é da sorprendersi. soggettivamente il Trailer é un qualcosa di fantastico se la grafica fosse così anche nel gioco siamo dinnanzi ad una svolta epocale, ci sono delle scene che fin ora solo per televisione abbiamo visto. per quanto riguarda le novità non potevano già metterle nel Trailer si sarebbe persa tutta quell'hype per tutto l'E3 (Konami ancora non inizia) neanche le novità già annunciate di My Club ci stanno. quindi non allarmatevi subito. Buon Pes 2019 a Tutti!

Bo ragazzi la butto lì...senza voler offendere nessuno sia chiaro!
A me il trailer è piaciuto ma spacciare per nuove 11 abilità, quando 5/6 erano già presenti...mi lascia perplesso!

Volevo solo una cosa....tasto per protezione della palla...mi sa tanto che anche per quest anno. Niente...

Vabbè me lo farò piacere lo stesso!
Per quanto riguarda grafica e illuminazione siamo arrivati a un livello mai raggiunto prima!!

Ho visto due volte il Trailer di Pes. le critiche arrivano da chi criticava anche prima del video, quindi non c'é da sorprendersi. soggettivamente il Trailer é un qualcosa di fantastico se la grafica fosse così anche nel gioco siamo dinnanzi ad una svolta epocale, ci sono delle scene che fin ora solo per televisione abbiamo visto. per quanto riguarda le novità non potevano già metterle nel Trailer si sarebbe persa tutta quell'hype per tutto l'E3 (Konami ancora non inizia) neanche le novità già annunciate di My Club ci stanno. quindi non allarmatevi subito. Buon Pes 2019 a Tutti!

Bravo peppe12 molto moderato come sempre (a differenza mia).

Ripeto che bisogna poi spostare e muovere questi giocatori.

Dal trailer puoi giudicare solo la grafica, che se è questa...diciamo si parte 3 a 0 rispetto alla concorrenza.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Bo ragazzi la butto lì...senza voler offendere nessuno sia chiaro!
A me il trailer è piaciuto ma spacciare per nuove 11 abilità, quando 5/6 erano già presenti...mi lascia perplesso!

Volevo solo una cosa....tasto per protezione della palla...mi sa tanto che anche per quest anno. Niente...

Vabbè me lo farò piacere lo stesso!
dai zio.. è solo l inizio..e promette bene.. :D no?

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
io so già cmq che farò incazzare mia moglie dal 30.08.. non mi muovo più dalla play ahahah.. e mio figlio mi chiederà il 2o pad.. :P ne ho 1 solo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space