PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che mi sono segnato TUTTI I NOMI di coloro che si lamentano Dell assenza della musichetta della Champions .... .

Ho messo delle microspie in casa vostra....

Mi segnalano ogni volta che skippate l intro del match di Champions non appena intravedete i giocatori nel tunnel....

(non la sentite dal primo match fatto il 30 settembre 2017)

Intro sempre saltata tranne quando giocavo con il napoli in casa x sentire l'urlo dei tifosi THE CHAMPIOOOOONS

Ecco questa è l'unica chicca che mi mancherá della licenza CL assieme ai kit specifici.
Però l'urlo potrebbero lasciarlo, non credo sia sitto copyright dell'uefa (urlo non inno)

Intro sempre saltata tranne quando giocavo con il napoli in casa x sentire l'urlo dei tifosi THE CHAMPIOOOOONS

Ecco questa è l'unica chicca che mi mancherá della licenza CL assieme ai kit specifici.
Però l'urlo potrebbero lasciarlo, non credo sia sitto copyright dell'uefa (urlo non inno)
Se non c'è la licenza come fanno a mettere l'urlo???
L'urlo è stato inserito solamente perché c'era la licenza della Champions e quindi per rendere più reali le partite del Napoli in casa aggiungevano l'urlo.

Se non c'è la licenza come fanno a mettere l'urlo???
L'urlo è stato inserito solamente perché c'era la licenza della Champions e quindi per rendere più reali le partite del Napoli in casa aggiungevano l'urlo.

Beh quando i giocatori sono in fila, seppur senza inno si potrebbe sentire un THE CHAMPIONS proveniente dagli spalti... Oppure konami può crearsi un inno tutto suo

Hanno lasciato un coro della Juve non vedo perché non lasciare l'urlo The Champions

Se sono licenziati il Fifpro non centra. Basta che comprino la licenza del campionato

Yep, ma nel tweet consideravano più probabile l'introduzione di qualcosa già licenziato. Btw, io espongo solo i rumors che trovo, fosse per me agirei anche io per una lega esterna alla licenza, se essa risultasse utile ad introiti e quant'altro.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Il forum è un po' illeggibile, soprattutto quando si attacca uno solo perché dice che FIFA ha (sorpresa) delle qualità o fa il culo a Pes su alcuni fronti.
Purtroppo le battute ironiche a frecciatina non mancano mai qua..
Comunque sia spero che Champions ed Europa League non abbiamo la stessa atmosfera di come si gioca la Coppa Italia

No.....

La MIA SPERANZA serie a e b licenziate....... QUEL PROBABILMENTE SARA' turco (bello) e colombiano (utile come quello cileno) ..... ALTERNATIVE? la cinese la vedo roba da Ea.... L ucraino sarebbe meglio del colombiano ma la vedo dura..... Altri (greco.. Austriaco. . E il temuto thailandese) sarebbero inutili .....
Turco e J-League per me sarebbero il massimo, 10 volte meglio della musichetta della Champions, anzi ti dirò, comprerei un pes tutto dedicato alle J League 1 e 2, una volta lo facevano pure ed era sempre un winning eleven migliore del pes appena uscito, dovrebbero riprenderla questa abitudine di far uscire un winning eleven j league parte 1 e parte 2( girone andata e girone ritorno)

• Mi piace
Reazioni: TaiToaplan
Turco e J-League per me sarebbero il massimo, 10 volte meglio della musichetta della Champions, anzi ti dirò, comprerei un pes tutto dedicato alle J League 1 e 2, una volta lo facevano pure ed era sempre un winning eleven migliore del pes appena uscito, dovrebbero riprenderla questa abitudine di far uscire un winning eleven j league parte 1 e parte 2( girone andata e girone ritorno)
Anch io . ...

Prevedo il Sagan tosu che all ora militava in serie b.... Tutti gli stadi di a e b.... Il Sapporo dome che all epoca faceva scalpore perché era completamente chiuso ....

Ahimè temo che ogni Licenza della EA sia triennale..... Per cui eventualmente se ne parlerà il prox anno.

• Mi piace
Reazioni: Nam e FabioPes
Anche io giocavo a Diventa un mito ma mi ha stancato e non ho fatto neanche caso se in Pes2018 c'era ancora.
Anch'io ho fatto in passato diventa un mito.
Dopo un po' mi sono stufato perché ero diventato più forte di Oliver Atton,Mark Lenders e i gemelli Derrik messi insieme:D:eek::D:D

• Mi piace
Reazioni: alexhubner

Idem :D

• Mi piace
Reazioni: sas
un mio amico, da sempre, il primo match della master e l'ultimo match della master (qualunque sia gia il risultato del campionato), e il primo match della Champions ed eventuale finale, vede tutta la scena iniziale finche i giocatori non battono, e finchè eventualmente non alzano la coppa..questo tutte le stagioni
Bravissimo, come me. Per immergersi il più possibile nella master/campionato, guardare le intro e gli inni aiuta tantissimo; saltarli tutti era praticamente come giocare una serie di partite tutte uguali. E se non ho tempo, almeno la scena in cui sono dentro il tunnel, quello d'obbligo! In più guardo anche i filmati con i giocatori reali, che in gioco pieno di licenze fake, bisogna gustarseli il più possibile...

Skippo solo se gioco il ritorno dopo aver perso male l'andata, li vado a turbo.

Concordo pienamente, anche io andrei di gta piuttosto che quello.

E proprio per le modalità altrui che conviene prendere un attimo di pausa, per capire come fare e come no: lasciarla allo stato attuale può andar bene lo stesso, ma il lavoro dietro andrebbe fatto lo stesso... Si rischia però di avere una cosa abbandonata a se stessa, totalmente, e lasciata morire. Capisco che c'è chi può comunque giocarci, ma allo stato attuale conviene tenerla, o si rischia solo di farsi "pubblicità negativa"?

Secondo me qui entriamo in ottiche di mercato più ampie, magari la non esclusività dello stadio è stata una scelta della squadra più che loro, oppure potrebbe esser stata una scelta della konami per "tutelarsi" anche in futuro, non lo sappiamo.
Riguardo allo stadio del Borussia... Secondo me uno stadio fake ce lo metteranno di simile, non penso che buttino tutto il lavoro fatto (ma dipende ovviamente da accordi a noi ignoti) certo magari non lo stadio perfetto, ma un 60/70% si. Se non adesso magari con un dlc.
Mentre su dove giocherà il Borussia, beh, non è più un problema konami, no? xP

Guarda io sono del parere "Less is More".

Per mio gusto personale DOM la eliminerei senza rimpianti. Via liberiamo spazio per migliorare le modalità classiche in particolare Modifica con Editor e Master League.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: streetpride
Guarda io sono del parere "Less is More".

Per mio gusto personale DOM la eliminerei senza rimpianti. Via liberiamo spazio per migliorare le modalità classiche in particolare Modifica con Editor e Master League.
Ma anche no , invece di cercare a migliorarlo e renderlo più divertente lo eliminiamo? Il problema che è troppo piatto, per esempio sai già il voto che andrai a prendere se hai segnato o no. Se segni non ti sostituiscono ecc ecc ecc è sempre uguale, diventa noioso.

Ultima modifica:
Ce l'ho ancora, in questo we a parte la j league c'era pure il campionato koreano tutto licenziato, il cinese ma senza licenza e mi pare ci fosse pure quello arabo, quello dell All-Ittihad dell'ex interista Kallon tra le sue fila. Grande we j league Asian Championship, uno dei più belli su ps2

• Mi piace
Reazioni: Kiros e Pistiuk81
Riallacciandomi al discorso dei voti in pagella che facevo prima per quanto riguarda Dum, secondo me andrebbero cambiati in tutte le modalità. Sono sempre uguali, se segni prendi 7, se fai sopra i due gol 8, è una costante che stanca.
Andrebbe inserito un sistema di valutazione, in base alla percentuale di passagggi riusciti, tiri nello specchio, chiusure difensive, posizionamento ecc.
Un sistema così c'è nel multiplayer online, quando si gioca 3 vs 3, perché non estenderlo per tutte le modalità?

Riallacciandomi al discorso dei voti in pagella che facevo prima per quanto riguarda Dum, secondo me andrebbero cambiati in tutte le modalità. Sono sempre uguali, se segni prendi 7, se fai sopra i due gol 8, è una costante che stanca.
Andrebbe inserito un sistema di valutazione, in base alla percentuale di passagggi riusciti, tiri nello specchio, chiusure difensive, posizionamento ecc.
Un sistema così c'è nel multiplayer online, quando si gioca 3 vs 3, perché non estenderlo per tutte le modalità?

Sono tutte cose carine e buone idee.

Ma per me è come guardare alla ciliegina sulla torta quando sai che ne manca un fetta.

semplice perché il multiplayer essendo la controparte più giocata, è quella più curata, per il off line fanno piccole modifiche, gli permette di prendere il 6. perché diventa un mito e la master League andrebbe rifatta a zero. voti compresi, ma ormai è da pes 2009 hanno i stessi difetti.

L'online è la morte di qualunque gioco: online inteso quello in cui il giocatore, spesso inconsciamente, spende ulteriori soldi per poter essere competitivo: la prima volta rimasi di stucco quando seppi che in GTA online potevo comprare (con soldi veri!!!!) la carta di credito virtuale per poter acquistare durante il gioco vestiti e munizioni..... Siamo al limite della legalitá, e a qualcuno potrebbe creare dipendenza come il lotto, forse peggio visto che c'è gente che regala (dona) anche 10 € allo youtuber che spacchetta in diretta solo x farsi salutare: se lo fará mio figlio giuro gli piscio sulla console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar