PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
100% d'accordo con te.

Però sai uno che si approccia per la prima ad un calcistico, sopratutto i più giovani, la possono trovare interessante. Poi da quando l'altro titolo (OT!) ha introdotto la modalità sfida e creato il romanzo di Alex Hunter ha settato un nuovo livello per questo tipo di esperienza.

Io non ci giocherei manco morto, piuttosto compro GTA se voglio quel tipo di intrattenimento.

Concordo pienamente, anche io andrei di gta piuttosto che quello.

E proprio per le modalità altrui che conviene prendere un attimo di pausa, per capire come fare e come no: lasciarla allo stato attuale può andar bene lo stesso, ma il lavoro dietro andrebbe fatto lo stesso... Si rischia però di avere una cosa abbandonata a se stessa, totalmente, e lasciata morire. Capisco che c'è chi può comunque giocarci, ma allo stato attuale conviene tenerla, o si rischia solo di farsi "pubblicità negativa"?

Quando mai pes ci ha guadagnato? Forse e dico forse solo con il camp nou, perchè di fatto anche il barca è fatto bene su fifa.

Peró la EA anche in questo caso dimostra di sapersi arrangiare, in poco tempo ha creato uno stadio quasi uguale al camp nou solo perchè konami gli ha fregato l'originale.

Konami ha mai fatto cosi con l allianz stadium? Tanto per fare un esempio

La differenza tra chi viene sconfitto e si rialza e chi viene sconfitto e si piange addosso è tutta qui.

Lo so di essere pesante e forte in quello che scrivo , ma è la verità purtroppo

Io vorrei una konami con questa mentalità : ea mi toglie le cose? Bene io dimostro di non essere sconfitto creando quasi in modo uguale quello che mi ha levato e via dicendo.

Secondo voi konami creerà uno stadio fake tale e quale a quello appena perso ? Ma ovvio che no. Il borussia giocherà alla neu sonne arena e morta li.

Secondo me qui entriamo in ottiche di mercato più ampie, magari la non esclusività dello stadio è stata una scelta della squadra più che loro, oppure potrebbe esser stata una scelta della konami per "tutelarsi" anche in futuro, non lo sappiamo.
Riguardo allo stadio del Borussia... Secondo me uno stadio fake ce lo metteranno di simile, non penso che buttino tutto il lavoro fatto (ma dipende ovviamente da accordi a noi ignoti) certo magari non lo stadio perfetto, ma un 60/70% si. Se non adesso magari con un dlc.
Mentre su dove giocherà il Borussia, beh, non è più un problema konami, no? xP

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Alt..... Il viaggio io l ho provato..... Bello... All esordio in premier ero teso come fosse nella realtà .....

C è un però ENORME come una casa.....

Quello che tu fai non incide minimamente nulla..... Fai 1 gol o ne fai 20 vieni richiamato dal top club..... Stessa cosa per la nazionale .....

Però non spaliamoci merda..... A livello di modalità è la più innovativa (o unica) da 7/8 anni (introduzione di fut) .... ..

Per tornare indietro a qualcosa di innovativo Konami (in termini di modalità) bisogna risalire a (mi pare) a 10 anni fa....

Mi pare un j league ....

Dove dovevi superare delle sfide in modalità scenario sempre più difficili.... Del tipo "sei in 9.. Resisti gli ultimi 30 minuti all assalto degli avversari" ....

Sparita subito ...

me la ricordo!!! non era affatto male... tipo fare goal da 35 metri e altre cose sempre più ai limiti dell'impossibile...!

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Il World Tour venne inserito a PES 2008 e c’erano ben 100 sfide da dover portare a termine, davvero interessante come modalità perché riprendeva lo Scenario che era presente su ISS Deluxe per Super Nintendo. Sarebbe carino riproporlo

Quando mai pes ci ha guadagnato? Forse e dico forse solo con il camp nou, perchè di fatto anche il barca è fatto bene su fifa.

Peró la EA anche in questo caso dimostra di sapersi arrangiare, in poco tempo ha creato uno stadio quasi uguale al camp nou solo perchè konami gli ha fregato l'originale.

Konami ha mai fatto cosi con l allianz stadium? Tanto per fare un esempio

La differenza tra chi viene sconfitto e si rialza e chi viene sconfitto e si piange addosso è tutta qui.

Lo so di essere pesante e forte in quello che scrivo , ma è la verità purtroppo

Io vorrei una konami con questa mentalità : ea mi toglie le cose? Bene io dimostro di non essere sconfitto creando quasi in modo uguale quello che mi ha levato e via dicendo.

Secondo voi konami creerà uno stadio fake tale e quale a quello appena perso ? Ma ovvio che no. Il borussia giocherà alla neu sonne arena e morta li.
Ps. Anzi .. nemmeno ci sarà il borussia.

Diciamo sempre che EA ha i soldi e coi soldi fai tutto, per me non è cosi.
EA ha anche la mentalitá giusta di sostituire ció che non puó avere con riproduzioni quasi reali, vedere champions, europa league, camp nou e cosi via. È sicuramente una mentalità giusta di affrontare le "sconfitte" in campo licenze , cosa che konami non fa quasi mai e paradossalmente è lei quella messa peggio in licenze.
Infatti la cosa più fastidiosa è l'atteggiamento della Konami. Sembra facciano il minimo indispensabile (non parliamo dei FO, sembra facciano il minimo a prescindere). Io non so cosa ci stia dietro, ma sembra non credibile che non possano creare stadi fake in più

Infatti la cosa più fastidiosa è l'atteggiamento della Konami. Sembra facciano il minimo indispensabile (non parliamo dei FO, sembra facciano il minimo a prescindere). Io non so cosa ci stia dietro, ma sembra non credibile che non possano creare stadi fake in più
Giusto, inoltre se fino ad ora la loro risposta alla perdita delle licenze è stata questa, ho paura che per le due coppe europee ora fake non sarà poi tanto diverso.

Quindi stesso scoreboard e grafiche del campionato , niente musichette , ecc ecc..
Spero non sarà cosi perchè sarebbe davvero triste giocarle in questo modo

L attuale LIBERTADORES viene cmq bene con l edit....

Basterebbe che aggiungessero la possibilità di scegliere il colore degli screen per ogni competizione.... Una cazzata... Che darebbe un immersione totalmente diversa....

Segnalo che mi sono segnato TUTTI I NOMI di coloro che si lamentano Dell assenza della musichetta della Champions .... .

Ho messo delle microspie in casa vostra....

Mi segnalano ogni volta che skippate l intro del match di Champions non appena intravedete i giocatori nel tunnel....

(non la sentite dal primo match fatto il 30 settembre 2017)

Segnalo che mi sono segnato TUTTI I NOMI di coloro che si lamentano Dell assenza della musichetta della Champions .... .

Mi segnalano ogni volta che skippate l intro del match di Champions non appena intravedete i giocatori nel tunnel....

Io su pes sono troppo scarso per esserci arrivato a sentirla.

Su fifa seppur fake, me la sono sempre ascoltata con tanto di intro:D

Scusate ma delle due leghe che devono aggiungere si sa ancora nulla?

Nope, alcuni su Twitter pensano che ci possa essere una partnership con il porto però, non so se è già stata riportata come indiscrezione (non ricordo bene dove l'ho letta, dovrei cercarla)
Comunque probabile che qualche informazione ci arrivi già il nove (più che altro perché c'è la conferenza ea e non credo che konami starà in silenzio) altrimenti avremo tutto dal 12 in poi (con E3)

Edit: aggiungo che ho appena trovato

Allegati

• Screenshot_20180606-171404.jpg
    Screenshot_20180606-171404.jpg
    53.3 KB · Visualizzazioni: 52
  • Mi piace
Reazioni: Giants94a
Scusate ma delle due leghe che devono aggiungere si sa ancora nulla?
No.....

La MIA SPERANZA serie a e b licenziate....... QUEL PROBABILMENTE SARA' turco (bello) e colombiano (utile come quello cileno) ..... ALTERNATIVE? la cinese la vedo roba da Ea.... L ucraino sarebbe meglio del colombiano ma la vedo dura..... Altri (greco.. Austriaco. . E il temuto thailandese) sarebbero inutili .....

Io guardo la Intro solo se vado in finale :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
No.....

La MIA SPERANZA serie a e b licenziate....... QUEL PROBABILMENTE SARA' turco (bello) e colombiano (utile come quello cileno) ..... ALTERNATIVE? la cinese la vedo roba da Ea.... L ucraino sarebbe meglio del colombiano ma la vedo dura..... Altri (greco.. Austriaco. . E il temuto thailandese) sarebbero inutili .....

Io il greco lo reputo un buon campionato. Tifosi caldi e diversi derby incandescenti. Mi piacerebbe vederlo su PES

Io guardo la Intro solo se vado in finale :D
un mio amico, da sempre, il primo match della master e l'ultimo match della master (qualunque sia gia il risultato del campionato), e il primo match della Champions ed eventuale finale, vede tutta la scena iniziale finche i giocatori non battono, e finchè eventualmente non alzano la coppa..questo tutte le stagioni

Nope, alcuni su Twitter pensano che ci possa essere una partnership con il porto però, non so se è già stata riportata come indiscrezione (non ricordo bene dove l'ho letta, dovrei cercarla)
Comunque probabile che qualche informazione ci arrivi già il nove (più che altro perché c'è la conferenza ea e non credo che konami starà in silenzio) altrimenti avremo tutto dal 12 in poi (con E3)

No.....

Grazie delle info :)
Chiedevo questo perchè in alcuni video online fantasticavano su una possibile LIGA e SERIE A ma sinceramente ci speravo poco e appunto non credo che la liga possa essere messa.

Peró mi pare di aver capito che in ogni caso saranno europei gli ultimi due. O sbaglio?

Grazie delle info :)
Chiedevo questo perchè in alcuni video online fantasticavano su una possibile LIGA e SERIE A ma sinceramente ci speravo poco e appunto non credo che la liga possa essere messa.

Peró mi pare di aver capito che in ogni caso saranno europei gli ultimi due. O sbaglio?

Mah, è da vedere... si vocifera che uno dei due possa essere il colombiano

Io la sento sempre ma ormai sono ossessionato e un caso limite

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Se sono licenziati il Fifpro non centra. Basta che comprino la licenza del campionato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom