Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

ma ci stai ancora a perdere tempo?
tanto sono loro che si mangiano il fegato, non li vedi, 9 mesi di gioco e 9 mesi a incazzarsi e lamentarsi. non serve aggiungere altro, soffrono già da soli.
la soddisfazione è vederli ridotti in sto modo, drogati dal gioco, che non riescono a smettere, ma nonostante questo si incazzano ogni volta con konami merda, script, partite rubate e blablabla. rido di gusto ahahahaahahahah
ecco, gli si può fare una carezzina per compassione, e farsi sazie risate a vedere come stanno messi.
un consiglio spassionato
tumblr_o3icv6g7Cp1s7ub96o1_400.gif

• Mi piace
Reazioni: lelets
ma ci stai ancora a perdere tempo?
tanto sono loro che si mangiano il fegato, non li vedi, 9 mesi di gioco e 9 mesi a incazzarsi e lamentarsi. non serve aggiungere altro, soffrono già da soli.
la soddisfazione è vederli ridotti in sto modo, drogati dal gioco, che non riescono a smettere, ma nonostante questo si incazzano ogni volta con konami merda, script, partite rubate e blablabla. rido di gusto ahahahaahahahah
ecco, gli si può fare una carezzina per compassione, e farsi sazie risate a vedere come stanno messi.
un consiglio spassionato
Vedi che ho scritto che sono settimane che non gioco più ... e che non compreró il gioco finché non sapró che si potrà giocare online serenamente ;)

• Mi piace
Reazioni: lelets
Vedi che ho scritto che sono settimane che non gioco più ... e che non compreró il gioco finché non sapró che si potrà giocare online serenamente ;)
Mi sa che sta cosa andra' avanti anche pes19 - 20-21
ormai sempre piu monetine e partite a periodi ingiocabili.
spero di sbagliarmi ma sara' cosi' anche l'anno prossimo..
ah.. stavo dimenticando i cheaters,quelli non mancano mai;)
Li chiamano lo zoccolo duro di pes:confused::oops::D

Pes come FIFA e tanti altri videogiochi e basato sul medesimo metodo compensa il 90%dei giocatori con periodi di onnipotenza e periodi dove diventi un senza mani...la roulette e creata per chi non ha tempo di farmare per sbancare(due cocones)per incentivare la utente medio a spendere veri danari con ciò semplice mente un pay to win!!! purtroppo questa è la realtà di konami ...che tralaltro da un po' ha anche slor machines.....no comment!questo e infine il mio pensiero su Pes :e davvero un buon gioco di calcio ma tutto ciò che gira attorno e`un inculata senza vasellina!

Pes come FIFA e tanti altri videogiochi e basato sul medesimo metodo compensa il 90%dei giocatori con periodi di onnipotenza e periodi dove diventi un senza mani...la roulette e creata per chi non ha tempo di farmare per sbancare(due cocones)per incentivare la utente medio a spendere veri danari con ciò semplice mente un pay to win!!! purtroppo questa è la realtà di konami ...che tralaltro da un po' ha anche slor machines.....no comment!questo e infine il mio pensiero su Pes :e davvero un buon gioco di calcio ma tutto ciò che gira attorno e`un inculata senza vasellina!
ECCO ....l'assenza di vasellina che mi turba.:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: micksmack
non voleva dire che tu sei un lagger cheaters ...
ovviamente i lagger cheater di sicuro non sono quelli che hanno 400-500 di valutazione ma quelli che hanno una valutazione alta.;)
ora NON tutti ma la maggior parte conosce stratagemmi e bara.:mad::mad:

EH, ma ha detto pure che se non credi allo script o è perché sei na pippa o è perché sei un baro. Mo io aggirandomi tra i 900\1000 punti vorrei capire da quale parte della lavagna sto.

A meno che non sono uno di quelli che la Konami paga, ovvio.

sono 2 giorni che a casa mia il myclub va lentissimo !!!!
Intendo tutte le competizioni addirittura anche contro COM .
Ho cambiato il servizio internet e sono passato da vodafone 10 Mb (malissimo) ad acantho fibra 30 Mb ma ciononostante non è fluido !! Io ho sempre configurato la connessione internet su automatico, è sbagliato??? Sarà un problema di settaggio porte ?? (mai toccato questi parametri tutto sempre su automatico).
C'è qualcuno che ha lo stesso problema ???
Se qualcuno potesse aiutarmi ?????
Grazie ciao a tutti

chiedo scusa agli amministratori !! mi sono accorto adesso che questo non è il posto giusto per fare queste domande !!!! scusate

EH, ma ha detto pure che se non credi allo script o è perché sei na pippa o è perché sei un baro. Mo io aggirandomi tra i 900\1000 punti vorrei capire da quale parte della lavagna sto.

A meno che non sono uno di quelli che la Konami paga, ovvio.
Lavagna Miracolati ? Sei immune buon per te ;) Per me è impossibile negarlo ... in buonafede naturalmente :D

No no a volte succedono cose veramente strane il mio neuer sta facendo cretinerie spettacolari in questo periodo ahahahh

Scusate ragazzi ho ripreso in mano il pad dopo una lunga pausa,e ho notato che dopo l’aggiornamento è più difficile segnare o mi sbaglio?
Becco sempre gente con dei portieri che volano ovunque...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1