Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

solito infame...
su pc poi ci sono solo 100 slot per bloccare utenti, ridicolo, dovrebbero almeno raddoppiarlo...

Ma io dico....capita a tutti di incontrare uno che gioca meglio o che e piu forte o fortunato in quel momento...ma quegli infami luridi cani bastardi pieni di merda che dopo il primo tempo che perdono 4 a zero cominciano a laggare ....e poi finisce la partita e tu verme non puoi fare niente ma solo attendere che non salti la linea facendo di tutto , senza nemmeno muovere il pad....ma niente alla fine la partita salta. Io spero che qualcuno di questi bastardi cani luridi vergognosi legga questo post per sentirsi ancora piu merda.... ma come cazzo fanno ? Spiegatemi cristo santo...che in una settimana ne go incontrati 3 sempre in partite cruciali.... ma non si puo ....e proprio un gioco di merda

Marco posso capire il tuo disappunto ma ti pregherei di moderare il linguaggio per favore.

Io non giocavo da 3settimane perché perdevo con tutti anche i senza mani!!!!!ieri e oggi 10 partite 10 vittorie!!!no comment !!!!pilotato nooooo!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Non riesco a far seguire i movimenti del joypad ai giocatori , faccio fatica ad andare in diagonale con il giocatore , in pratica la fase difensiva diventa un disastro perche' non posso marcare un giocatore che tenta di driblarmi , fase offensiva ho il problema contrario e cioe' io che gioco molto con i dribbling stretti non riesco a crearmi spazi propio perche' il movimento deve essere molto preciso. Il gioco risulta essere ritardato nella risposta dei comandi del joypad anche nei passaggi o nei colpi di testa , quindi ti lascio immaginare la frustrazione di perdere partite anche con chi davvero non sa propio giocare . Ho provato naturalmente a cambiare joypad , ne ho 3 della ps3 e uno fattomi prestare della ps4, nada sempre lo stesso problema. La cosa allucinante che fino a un mese e mezzo fa tutto andava benissimo , nonostante io abbia provato tutte le soluzioni possibilie immaginabili il problema persiste

Che bello incontrare la gente che segna e fa melina tutta la partita Visualizza allegato 97679

E poi prende il gol vittoria al 95°
E vincere questi gp

Buongiorno konami Visualizza allegato 97680
È vero non ha prezzo... Io quest'anno mi sarà riuscito giusto un due volte..
Comunque fanno proprio schifo quelli della Melina, posso anche passare su un possesso palla in zone avanzate e a fine partita, ma quelli che fanno un gol e poi stanno tutta partita dietro a far Melina ... sono proprio dei vigliacchi dentro... Cioè ma non si vergognano, va bene che è solo un gioco, ma i principi della vita valgono sempre ,come non fare al tuo prossimo quello che non vorresti subire te... spero che qualche sostenitore di questa tattica parassita legga questo post è si raveda, perché magari si fa una cosa del genere anche con superficialità non pensando che dal l'altra parte ci potrebbero essere dei ragazzi più giovani che prendono come esempi questi sistemi da sfigati..
Cioè nella vita imparare a perdere è una grande lezione.. che ci migliora sempre, vincere ad ogni costo va bene solo nei film o cartoni animati.
Purtroppo online e pieno di gente che non sa ne perdere e ne vincere.

Un saluto badkillaboyz

Comunque fanno proprio schifo quelli della Melina, posso anche passare su un possesso palla in zone avanzate e a fine partita, ma quelli che fanno un gol e poi stanno tutta partita dietro a far Melina ... sono proprio dei vigliacchi dentro... Cioè ma non si vergognano, va bene che è solo un gioco, ma i principi della vita valgono sempre ,come non fare al tuo prossimo quello che non vorresti subire te... spero che qualche sostenitore di questa tattica parassita legga questo post è si raveda, perché magari si fa una cosa del genere anche con superficialità non pensando che dal l'altra parte ci potrebbero essere dei ragazzi più giovani che prendono come esempi questi sistemi da sfigati..
Cioè nella vita imparare a perdere è una grande lezione.. che ci migliora sempre, vincere ad ogni costo va bene solo nei film o cartoni animati.

Un saluto badkillaboyz
Lasciamo stare va, quest'anno poi è proprio settato male in quella determinata situazione, perché con anche le contromisure tattiche non pressa bene, ho visto anche i più scarsi(sia players che giocatori in campo) riuscire a tenere palla per 20 min senza problema con i miei in super offensiva che li pressavano senza sosta manco fossero ettorito & co.

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Un saluto badkillaboyz

Si capitato giusto 1 a me sta settimana 0 a 0 e faceva mille passaggi anche indietro
rubato palla per un suo passaggio sbagliato e infilato l 1 a 0
Non contento stessa cosa e gli ri-rubo la palla e 2 a 0
Si è messo finalmente a giocare diversamente ma non è riuscito a rimontare :D

Scusate, per la seconda volta consecutiva improvvisamente mentre carica una schermata (es da fine partita a schermata principale) si blocca. Ci sn problemi sul server ps3?

Spento la play, riacceso, dopo la pagina di aggiornamento live si blocca....se disinstallo (è la versione freetoplay) perdo tutto?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.