Ma io dico....capita a tutti di incontrare uno che gioca meglio o che e piu forte o fortunato in quel momento...ma quegli infami luridi cani bastardi pieni di merda che dopo il primo tempo che perdono 4 a zero cominciano a laggare ....e poi finisce la partita e tu verme non puoi fare niente ma solo attendere che non salti la linea facendo di tutto , senza nemmeno muovere il pad....ma niente alla fine la partita salta. Io spero che qualcuno di questi bastardi cani luridi vergognosi legga questo post per sentirsi ancora piu merda.... ma come cazzo fanno ? Spiegatemi cristo santo...che in una settimana ne go incontrati 3 sempre in partite cruciali.... ma non si puo ....e proprio un gioco di merda
appena successo:
Non è facile moderare il linguaggio ma capisco e mi scuso.. ma certa gente davvero se ne meriterebbe di peggio anche se è solo un gioco...Marco posso capire il tuo disappunto ma ti pregherei di moderare il linguaggio per favore.
si si , purtroppo da un mese e mezzo il gioco mi sta dando grossi problemi e non riesco piu' a giocare . Che nick hai?se sei castagne dure mi sa ci siamo beccati un paio di volte![]()
si si , purtroppo da un mese e mezzo il gioco mi sta dando grossi problemi e non riesco piu' a giocare . Che nick hai?
Speriamo di ribeccarci allorahardcoresteam12 su steam
e AlfonsoBalzano in game![]()
È vero non ha prezzo... Io quest'anno mi sarà riuscito giusto un due volte..Che bello incontrare la gente che segna e fa melina tutta la partita Visualizza allegato 97679
E poi prende il gol vittoria al 95°
E vincere questi gp
Buongiorno konami Visualizza allegato 97680
Lasciamo stare va, quest'anno poi è proprio settato male in quella determinata situazione, perché con anche le contromisure tattiche non pressa bene, ho visto anche i più scarsi(sia players che giocatori in campo) riuscire a tenere palla per 20 min senza problema con i miei in super offensiva che li pressavano senza sosta manco fossero ettorito & co.È vero non ha prezzo... Io quest'anno mi sarà riuscito giusto un due volte..
Comunque fanno proprio schifo quelli della Melina, posso anche passare su un possesso palla in zone avanzate e a fine partita, ma quelli che fanno un gol e poi stanno tutta partita dietro a far Melina ... sono proprio dei vigliacchi dentro... Cioè ma non si vergognano, va bene che è solo un gioco, ma i principi della vita valgono sempre ,come non fare al tuo prossimo quello che non vorresti subire te... spero che qualche sostenitore di questa tattica parassita legga questo post è si raveda, perché magari si fa una cosa del genere anche con superficialità non pensando che dal l'altra parte ci potrebbero essere dei ragazzi più giovani che prendono come esempi questi sistemi da sfigati..
Cioè nella vita imparare a perdere è una grande lezione.. che ci migliora sempre, vincere ad ogni costo va bene solo nei film o cartoni animati.
Purtroppo online e pieno di gente che non sa ne perdere e ne vincere.
Un saluto badkillaboyz
È vero non ha prezzo... Io quest'anno mi sarà riuscito giusto un due volte..
Comunque fanno proprio schifo quelli della Melina, posso anche passare su un possesso palla in zone avanzate e a fine partita, ma quelli che fanno un gol e poi stanno tutta partita dietro a far Melina ... sono proprio dei vigliacchi dentro... Cioè ma non si vergognano, va bene che è solo un gioco, ma i principi della vita valgono sempre ,come non fare al tuo prossimo quello che non vorresti subire te... spero che qualche sostenitore di questa tattica parassita legga questo post è si raveda, perché magari si fa una cosa del genere anche con superficialità non pensando che dal l'altra parte ci potrebbero essere dei ragazzi più giovani che prendono come esempi questi sistemi da sfigati..
Cioè nella vita imparare a perdere è una grande lezione.. che ci migliora sempre, vincere ad ogni costo va bene solo nei film o cartoni animati.
Purtroppo online e pieno di gente che non sa ne perdere e ne vincere.
Un saluto badkillaboyz
Raga sbaglio o è diventato più facile giocare
Spento la play, riacceso, dopo la pagina di aggiornamento live si blocca....se disinstallo (è la versione freetoplay) perdo tutto?
Come richiamo lo stesso account?Non credo, i dati del tuo MyClub dovrebbero essere salvati sul server Konami. Basta che dopo usi lo stesso account.