⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

IMG-20180527-WA0000.jpg che pippazza immonda...ma il primo gol ha dell'incredibile. Nemmeno i bambini che iniziano a giocare a calcio fanno quelle cazzate.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Per me l'ha persa klopp, l'ha vinta, meritatamente, zidane, partita che mi ha fatto finalmente capire che è un allenatore coi fiocchi, prima pensavo fosse solo merito del tasso tecnico del real. Errori del portiere a parte klopp un allenatore che ha perso 5 finali su 7 giocate (mi pare abbiano detto in telecronaca), e oggi si è visto il perché: non puoi pensare di fare andare la tua squadra a mille all'ora contro una squadra nettamente migliore a centrocampo e in difesa, al contrario lettura tattica di zidane magnifica, allenatore umile che con 11 campionissimi più altrettanti 6-7 in panchina sa gestire spogliatoio e momenti della partita, li ha fatti spompare e poi la partita si è fatta in discesa, chiaramente anche con infortunio di Salah e papere del portiere, però, come spesso si dice in altri sport, la fortuna va anche cercata e aspettata. Sull'infortunio sinceramente non capisco tutto l'accanimento contro ramos. Ok può non stare simpatico, l'intervento è sicuramente falloso, errore dell'arbitro a non sanzionare il fallo, ma è un contrasto che non sarebbe stato nemmeno da giallo, zona non pericolosa del campo, lo tira giù, fa fallo, ma sicuramente non vuole fargli male. Quanto ai portiere, da ex portiere amatoriale non avevo dubbi su chi si sarebbe dimostrato migliore in questa partita, anche se non pensavo sicuramente di vedere robe del genere in una finale di champions. Portiere scarso, e lo sapevo, ma se un portiere non ci sta con la testa e si fa condizionare così in occasione del secondo gol, o è con la testa totalmente da un'altra parte come in occasione del primo gol (ma cosa pensava/dove guardava? Aveva benzema completamente davanti e gliela ha passata!) non puoi fare il portiere nemmeno in una serie minore.

È una interpretazione. Io penso invece che Klopp non avesse possibilità affrontando la sfida sottoritmo. A parte forse Salah, fuori dopo 30 minuti, il Liverpool è inferiore al Real in tutti i suoi calciatori. In più Zidane si permette il lusso di inserire Bale e Asensio.

Fino dall'infortunio di Salah ho visto un dominio tattico del Liverpool. Poi l'inerzia della partita è cambiata.

Ci hanno provato. Karius poi ci ha messo la croce sopra.

Non vedo colpa di Klopp.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Per me l'ha persa klopp, l'ha vinta, meritatamente, zidane, partita che mi ha fatto finalmente capire che è un allenatore coi fiocchi, prima pensavo fosse solo merito del tasso tecnico del real. Errori del portiere a parte klopp un allenatore che ha perso 5 finali su 7 giocate (mi pare abbiano detto in telecronaca), e oggi si è visto il perché: non puoi pensare di fare andare la tua squadra a mille all'ora contro una squadra nettamente migliore a centrocampo e in difesa, al contrario lettura tattica di zidane magnifica, allenatore umile che con 11 campionissimi più altrettanti 6-7 in panchina sa gestire spogliatoio e momenti della partita, li ha fatti spompare e poi la partita si è fatta in discesa, chiaramente anche con infortunio di Salah e papere del portiere, però, come spesso si dice in altri sport, la fortuna va anche cercata e aspettata. Sull'infortunio sinceramente non capisco tutto l'accanimento contro ramos. Ok può non stare simpatico, l'intervento è sicuramente falloso, errore dell'arbitro a non sanzionare il fallo, ma è un contrasto che non sarebbe stato nemmeno da giallo, zona non pericolosa del campo, lo tira giù, fa fallo, ma sicuramente non vuole fargli male. Quanto ai portiere, da ex portiere amatoriale non avevo dubbi su chi si sarebbe dimostrato migliore in questa partita, anche se non pensavo sicuramente di vedere robe del genere in una finale di champions. Portiere scarso, e lo sapevo, ma se un portiere non ci sta con la testa e si fa condizionare così in occasione del secondo gol, o è con la testa totalmente da un'altra parte come in occasione del primo gol (ma cosa pensava/dove guardava? Aveva benzema completamente davanti e gliela ha passata!) non puoi fare il portiere nemmeno in una serie minore.
Da ex portiere della squadra del mio paese posso confermare:D:D

• Mi piace
Reazioni: starchild
L'unica cosa che non mi ha fatto piacere vedere (del risultato, sinceramente fregava poco, simpatizzo Liverpool ma più per i Beatles che altro, ma anche il real mi piace) è stato a fine partita, hanno lasciato quel poveretto da solo due minuti buoni tutti i giocatori, poi si sono avvicinati solo quelli del real e l'unico che si è preso la briga di portarlo via è stato un massaggiatore o un tecnico del Liverpool. Va bene tutto il discorso che ho fatto prima, che se non sai reggere la pressione non puoi semplicemente fare il portiere e sono cose che non dovrebbero capitare a questi livelli, però se capitano insomma lasciarlo nel suo brodo mi pare esagerato. Ma sarà io che ho un cuore d'oro :D fossi stato uno del Liverpool comunque sarei stato il primo ad andare a rincuorarlo subito dopo il triplice fischio

Visualizza allegato 97151 che pippazza immonda...ma il primo gol ha dell'incredibile. Nemmeno i bambini che iniziano a giocare a calcio fanno quelle cazzate.
Guarda,non è il primo portiere che impazzisce contro il Real in Champions in quella maniera

L'altro ieri

Ieri

Trattasi di episodi seriali ai danni delle squadre e dei calciatori che affrontano il Real in Champions

I più grandi scienziati del pianeta si sono riuniti per studiare lo strano fenomeno culo e Real
Fisicamente impossibile, si son detti ma non scientificamente

Il rapporto

Tutta la verità sul doping di Benzema e company

IMG_20180527_100455.png

Quoto

È una interpretazione. Io penso invece che Klopp non avesse possibilità affrontando la sfida sottoritmo. A parte forse Salah, fuori dopo 30 minuti, il Liverpool è inferiore al Real in tutti i suoi calciatori. In più Zidane si permette il lusso di inserire Bale e Asensio.

Fino dall'infortunio di Salah ho visto un dominio tattico del Liverpool. Poi l'inerzia della partita è cambiata.

Ci hanno provato. Karius poi ci ha messo la croce sopra.

Non vedo colpa di Klopp.
Forse le uniche colpe che si possono dare a Klopp sono quelle di variare poco le tattiche. Ha uno schema,dei titolari,un suo modo di affrontare le partite,ma quando qualcosa va storto, vedi infortunio di Salah,non riesce a trovare le contromisure. Un po' come Sarri,che ha le sue idee e va in difficoltà se la partita non va come pensa. È chiaro che il Real è un'altra cosa,per abitudine a giocare certe partite,giocatori ecc. Ma Zidane,ad esempio, riesce a leggere bene(secondo me) le gare,e trovare accorgimenti durante il match. Poi i fenomeni,e la fortuna a volte,fanno la differenza.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Forse le uniche colpe che si possono dare a Klopp sono quelle di variare poco le tattiche. Ha uno schema,dei titolari,un suo modo di affrontare le partite,ma quando qualcosa va storto, vedi infortunio di Salah,non riesce a trovare le contromisure. Un po' come Sarri,che ha le sue idee e va in difficoltà se la partita non va come pensa. È chiaro che il Real è un'altra cosa,per abitudine a giocare certe partite,giocatori ecc. Ma Zidane,ad esempio, riesce a leggere bene(secondo me) le gare,e trovare accorgimenti durante il match. Poi i fenomeni,e la fortuna a volte,fanno la differenza.

Vero.

C'è da dire che sono due squadre con panchine non al livello due titolari.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma solo a me ha dato fastidio il fallo coatto di ramos su Salah?! :confused:
Se questo è il calcio allora me devo da' all'ippica! :(

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Mah il Liverpool della prima mezz'ora è stato qualcosa di fantastico. Poi senza Salah si sono un po' persi d'animo che hanno ritrovato dopo l'1-1 tornando a giocare alla grande. Se posso rimproverare qualcosa a Klopp è non essere passato, negli ultimi 20 minuti sul 2-1 per il Real, a un 424 mettendo dentro Solanke. Si capiva che non avrebbero pareggiato 2-2 manco se andavano avanti a giocare un'altra ora, Manè ormai era spompato, Firmino non la prendeva mai, Lallana era fuori ruolo.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
3404244f-013c-49c1-b23d-5199a9e14e89.png

2zpnzad.png

Questa è stupenda....muoio :D:D:D:D

Ma papà pig che fine ha fatto? Lele snake? Io scrivo di tanto in tanto ma seguo il forum, ma loro ha un bel po che non li vedo...

Ma papà pig che fine ha fatto? Lele snake? Io scrivo di tanto in tanto ma seguo il forum, ma loro ha un bel po che non li vedo...
Papa pig si era fatto chiudere l'account, negli ultimi periodi non andava d'accordo con diverse persone e il gioco non gli piaceva molto. Lele è da un qualche tempo che non lo vedo ma dovrebbe esserci. Snake se è l'utente che conosco io dovrebbe essere abbastanza attivo nella sezione altri videogiochi

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online