PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se di un messaggio intero rivolto a voi mi hai risposto solo all'ultima parte confermi solo la mia idea di prosciutto sugli occhi allora.. parliamo di pes o continuiamo a fare gli offesi?

Ps. Tra l'altro io ti ho risposto gentilmente citandoti e dandoti anche consigli e informazioni nelle pagine indietro ma tu non mi hai mai risposto o messo mi piace per farmi capire che almeno hai letto.
Poi giustamente rispondi subito alla provocazione dove tra l'altro non ho mai fatto il tuo nome.. coda di paglia?
Torniamo in topic ragazzi, io ho 23 anni ma voi molti di più e dovreste darmi un po' di buon esempio in quanto a maturità invece di farvi dare pure i consigli.

Giant se fai battute poi le devi accettare.

Senza offesa alcuna.

;)

nell'anno fiscale in corso konami ha venduto 3.5 milioni di copie della serie pro evolution, ma calcola il dato è influenzato anche da pes 2017 (dato konami aggiornato al 28 aprile). contro i 16 milioni di fifa 18 (dato EA aggiornato a marzo).

Mi sembra di aver letto che 3.5 sono solo di PES 2018. Nell'anno fiscale sarebbero a 5.

Ma non mi.ricordo.dove devo cercare il link.

Raccontala giusta trollone heater Gigio :p si parlava della personalizzazione dei giocatori di Pes e Fifa, non della fisica della palla. Se capisci roma per toma non è colpa mia.
Ora continua a rosicare che io festeggio la qualificazione in champions. :D:D:D

Per quanto riguarda la data di uscita e relative rose aggiornate, ricordo che quest'anno la chiusura del mercato italiano è fissata al 20 agosto e, se non ricordo male, anche la premier dovrebbe chiuderlo in anticipo rispetto agli anni passati.

Per quanto riguarda la data di uscita e relative rose aggiornate, ricordo che quest'anno la chiusura del mercato italiano è fissata al 20 agosto e, se non ricordo male, anche la premier dovrebbe chiuderlo in anticipo rispetto agli anni passati.

Massì entro il 15 Settembre le rose saranno a posto.

Ragazzi , permettetemi uno sfogo.. perchè io capisco di essere qui dentro uno dei pochi a non amare pes incondizionatamente tanto da chiudere gli occhi sui suoi difetti, ma certe cose mi fanno un pochino incacchiare.
Rivolgo questo messaggio a molti utenti con cui ho piu volte discusso qui dentro..

Al di la del gameplay che è una cosa quasi del tutto soggettiva e puó piacere come no, il resto delle cose che un calcistico come pes e fifa devono comprendere è puramente oggettivo, cioè una cosa da guardare e copiare dalla realtà.
Quindi per il secondo caso due sono le scelte: o copi meglio del tuo rivale o subisci poi nelle vendite (e pes prende schiaffi ogni anno da fifa infatti)
Non esiste che nel 2018 dybala possa costare 20 milioni con la clausola a 32 e nemmeno che buffon possa costarne 40.
Chi accetta una cosa del genere è complice del menefreghismo più totale di konami.
O i giapponesi nel tempo libero invece di giocare a Yu Gi Oh coi colleghi accendono la televisione e si guardano un bel programma europeo sul calciomercato, sulle società e sul resto, o prenderanno solo schiaffi ogni anno da fifa.
Non ci vuole creatività nelle licenze, negli stadi, nelle competizioni, nel calciomercato, nel calendario e in qualsiasi altra cosa che basta COPIARE tale e quale dalla realtà.
Cominciamo ad aprire gli occhi perfavore che i jappi con certe assurdità dovrebbero smetterla.
Capisco essere amanti ma il prosciutto sugli occhi no .

PS L'accoppiata Yu Gi Oh konami e giapponesi è messa di proposito per irritare tutti i fazio e le littizzetto del forum:D:mad:

Io sono d’accordo. Bhe per avere 23 anni mica male.

Qui in Uk il 9

Comunque le vendite subiranno un ribasso l'anno prossimo, quest'anno basandosi su Pes 2018 che è stato un buon passo in avanti rispetto agli altri almeno per quanto concerne la visione della massa, ci saranno un sacco di vendite in più, mentre l'anno prossimo basandosi sulla mancata Champions subiranno quel ribasso di vendite, sempre se non riescono a coprire la mancata licenza con altro che vale quanto la Champions

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Lo diceva stesso Konami nel rapporto di chiusura del bilancio. Qualcuno l’aveva postato qui.
Sì, l'avevo postato sul topic di pes 18, il dato era stato twittato da NocturrnoV, pes 18 è stato il pes più venduto degli ultimi 5 anni, 5,3 milioni di copie
https://mobile.twitter.com/NocturnoV
#Jhon Rojas

@NocturnoV

#Konami publicó su reporte financiero correspondiente al año fiscal 2018. La serie Pro Evolution Soccer vendió 5.3 millones de copias a lo largo del año, 500 mil el último trimestre. #PES2018 es el videojuego más vendido de las últimas 5 entregas (PES 2014-18)#

Konami ha pubblicato il suo rapporto finanziario per l'anno fiscale 2018. La serie Pro Evolution Soccer ha venduto 5,3 milioni di copie durante l'anno, 500.000 nell'ultimo trimestre. # PES2018 è il videogioco più venduto delle ultime 5 puntate (PES 2014-18)#

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Comunque le vendite subiranno un ribasso l'anno prossimo, quest'anno basandosi su Pes 2018 che è stato un buon passo in avanti rispetto agli altri almeno per quanto concerne la visione della massa, ci saranno un sacco di vendite in più, mentre l'anno prossimo basandosi sulla mancata Champions subiranno quel ribasso di vendite, sempre se non riescono a coprire la mancata licenza con altro che vale quanto la Champions
Di licenze sono rimaste ben poche ...oramai tutto è in mano alla EA ...pes si difende un pochino con i FO , perchè o si no sarebbe un disastro ...almeno mettessero gli editor degli stadi ...Fifa 18 ha circa 80 stadi ...pes sulla 30A ...ma vi sembra normale ? ...non credo che basti la neve a rissollevare Pes , tra l altro inserita nel momento della perdita della CL ..non ci siamo nemmeno potuti godere il pallone rosso CL sulla neve , che stava li per anni a non so cosa fare !....perdono la CL ..e mettono la neve ? ..che hanno chiesto i diritti al SIGNORE ? :)

Io spero che visto che quest anno il calciomercato finisce prima, almeno avere tutti i trasferimenti a posto, e non con gente dello scorso anno in rosa

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Di licenze sono rimaste ben poche ...oramai tutto è in mano alla EA ...pes si difende un pochino con i FO , perchè o si no sarebbe un disastro ...almeno mettessero gli editor degli stadi ...Fifa 18 ha circa 80 stadi ...pes sulla 30A ...ma vi sembra normale ? ...non credo che basti la neve a rissollevare Pes , tra l altro inserita nel momento della perdita della CL ..non ci siamo nemmeno potuti godere il pallone rosso CL sulla neve , che stava li per anni a non so cosa fare !....perdono la CL ..e mettono la neve ? ..che hanno chiesto i diritti al SIGNORE ? :)
Pes ne ha 38, Fifa in effetti un'ottantina.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Speriamo ci dimostrino oltre a gameplay aggiornamenti puntuali campionati ecc ecc che gli Editors non sono soltanto un grande gruppo musicale. :D

Leggevo cmq della possibilità di usare un editor e della possibilità di decriptare i dati in ps4 ma qualcuno lo ha mai usato qui???

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove