Ragazzi , permettetemi uno sfogo.. perchè io capisco di essere qui dentro uno dei pochi a non amare pes incondizionatamente tanto da chiudere gli occhi sui suoi difetti, ma certe cose mi fanno un pochino incacchiare.
Rivolgo questo messaggio a molti utenti con cui ho piu volte discusso qui dentro..
Al di la del gameplay che è una cosa quasi del tutto soggettiva e puó piacere come no, il resto delle cose che un calcistico come pes e fifa devono comprendere è puramente oggettivo, cioè una cosa da guardare e copiare dalla realtà.
Quindi per il secondo caso due sono le scelte: o copi meglio del tuo rivale o subisci poi nelle vendite (e pes prende schiaffi ogni anno da fifa infatti)
Non esiste che nel 2018 dybala possa costare 20 milioni con la clausola a 32 e nemmeno che buffon possa costarne 40.
Chi accetta una cosa del genere è complice del menefreghismo più totale di konami.
O i giapponesi nel tempo libero invece di giocare a Yu Gi Oh coi colleghi accendono la televisione e si guardano un bel programma europeo sul calciomercato, sulle società e sul resto, o prenderanno solo schiaffi ogni anno da fifa.
Non ci vuole creatività nelle licenze, negli stadi, nelle competizioni, nel calciomercato, nel calendario e in qualsiasi altra cosa che basta COPIARE tale e quale dalla realtà.
Cominciamo ad aprire gli occhi perfavore che i jappi con certe assurdità dovrebbero smetterla.
Capisco essere amanti ma il prosciutto sugli occhi no .
PS L'accoppiata Yu Gi Oh konami e giapponesi è messa di proposito per irritare tutti i fazio e le littizzetto del forum