PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito ora per radio che i campionati nuovi potrebbero essere mls, serie A cinese, J-League e bundesliga con la serie b tedesca...in più dicevano che dovrebbe essere praticamente confermata la nostra serie A totalmente licenziata e anche la Serie B con licenza solo per le squadre e non per la lega... se fosse vero sarebbe interessante
cazzate fidati

Ho sentito ora per radio che i campionati nuovi potrebbero essere mls, serie A cinese, J-League e bundesliga con la serie b tedesca...in più dicevano che dovrebbe essere praticamente confermata la nostra serie A totalmente licenziata e anche la Serie B con licenza solo per le squadre e non per la lega... se fosse vero sarebbe interessante
Sarebbe bello se inserissero la possibilità di poter aggiungere interi campionati o seconde e terze serie a quelli esistenti

Ti diró che a me questo fissarsi troppo su una squadra pare molto sbagliato nei riguardi del resto del mondo.
Ok avere più cura per la squadra del giocatore in copertina, ma questa cura maniacale per il barca e lo stadio la trovo quasi fastidiosa a dire il vero.
Se avessero messo anche metà dell'impegno che hanno messo per fare il barca sul resto del gioco sarebbe stato di gran lunga meglio :)
Lo so anch'io però chi o cosa vorresti avere nella copertina???
La cosa migliore che abbiamo è il Barca e quindi cercano di farla esaltare.

Immagino la felicitá dei madridisti ogni anno...
Quelli del Real hanno Fifa...
Alla fine le due SH cercano solamente di far esaltare le loro partnership, come faceva anche Pes quando aveva la Champions, infatti si vedeva in ogni trailer

Lo so anch'io però chi o cosa vorresti avere nella copertina???
La cosa migliore che abbiamo è il Barca e quindi cercano di farla esaltare.
Che poi il barca non è l’unica partnership totale che hanno... alla fine quest’anno il liverpool gioca la finale di champion’s e c’è salah che magari rischia di vincere il pallone d’oro... per la copertina konami poteva fare anche un pensierino a loro, anche per rinfrescare un po’ il tutto..

Dopo la perdita della Champions mi piacerebbe che investissero quei soldi(che sono forse tanti) in Partnerschip esclusive con squadre Italiane,tipo Roma Lazio Genoa Sampdoria Napoli e Fiorentina,ma andrebbero bene anche Udinese e Atalanta,purchè ci siano gli stadi,a quel punto chi se ne fregherebbe della licenza ufficiale delle Serie A. è così difficile trattare con i comuni per avere gli stadi ? Nei Pes passati abbiamo avuto l'Olimpico di Torino il Tardini e il Franchi.

Se Pes 19 non soddisferà le aspettative visto la perdita della CL e EL ..konami potrà dire addio ai calcistico ...io vorrei fare una domanda al batthi ...dai una ragione valida a chi non ha mai acquistato Pes , a passare a Pes 19 ..dato che il rivale aumenterà nelle licenze.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin e Matt27
Dopo la perdita della Champions mi piacerebbe che investissero quei soldi(che sono forse tanti) in Partnerschip esclusive con squadre Italiane,tipo Roma Lazio Genoa Sampdoria Napoli e Fiorentina,ma andrebbero bene anche Udinese e Atalanta,purchè ci siano gli stadi,a quel punto chi se ne fregherebbe della licenza ufficiale delle Serie A. è così difficile trattare con i comuni per avere gli stadi ? Nei Pes passati abbiamo avuto l'Olimpico di Torino il Tardini e il Franchi.
il tardini lo ha avuto perchè cera il giapponese nakata al parma.........comunque sia è inconcepibile continuare a giocare con una 30a di stadi ..per di più non poterli utilizzarli tutti, i sud americani nelle competizioni europee e viceversa.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Se Pes 19 non soddisferà le aspettative visto la perdita della CL e EL ..konami potrà dire addio ai calcistico ...io vorrei fare una domanda al batthi ...dai una ragione valida a chi non ha mai acquistato Pes , a passare a Pes 19 ..dato che il rivale aumenterà nelle licenze.

perchè scusa prima l'unico motivo era "perchè ha le licenze di CL e EL"?

È impossibile convincere un fifaro a passare a pes, o almeno un fifaro che vada dai 15 ai 20 anni e che non abbia mai provato i vari pes 5-6 ed ha nostalgia del titolo (un po' come quello che è successo a me)
Se il mondo chiedesse da un calcistico solo il gameplay come fa la maggior parte delle persone qui dentro ancora ancora si potrebbe.
Ma sappiamo bene che chi compra un gioco nel 2018 vuole licenze e modalità oltre al gameplay.. e che piaccia o no fifa ne ha pure troppe.
Se quest'anno prende pure le licenze europee possiamo stare freschi

PS Ed ecco che come dicevo poche ore fa non parlare del competitor è impossibile, se pure bhatti nelle interviste attacca fifa figuratevi se noi possiamo fare a meno di parlarne:D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom