PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosi sembra il gioco del barcellona dai... no? x carina come idea..ma nula più..

io ci metterei...mmmh.. come quelle cover "amatoriali" che giravano ai tempi dela ps2 (penso anche ps3) un mix di campioni dai.. no?
oppure come pes1 su ps2
http://www.mobygames.com/images/covers/l/9994-pro-evolution-soccer-playstation-2-front-cover.jpg
Da la cri ma infatti Pes è il gioco del Barca, ovunque dove ti giri vedi il barca dai colori della squadra ai giocatori:D:D
Poi abbiamo già poche partnership e la migliore è quella con il Barca ( poi abbiamo inter, Milan, borussia e Liverpool) e sinceramente a me non dispiace

Deliux permettimi peró di dirti che pensi solo a te stesso dicendo cosi.
Qui dentro sei nella minoranza di chi compra o/e gioca solo uno dei due giochi e quindi da una parte è ovvio che a te non viene spontaneo parlare del rivale. (Anche perchè di fatto non puoi dato che non lo giochi)
C'è però un'altra parte del forum come me che ha entrambi e gioca ad entrambi anche lo stesso giorno, per gente come me il confronto è spontaneo e non ci possiamo fare nulla se ci scappa qui dentro.
Ripeto, finchè non verrà creato un topic apposito è difficile limitare questa cosa, anzi è praticamente impossibile.
Perchè se ora io ci provo, domani arriveranno altri 10 utenti che non sapendolo lo faranno.
Per quanto ancora andare avanti cosi? Non è meglio creare questo topic e bannare successivamente chi peró continuera a farlo qui?

Giant Ciao.

Capisco ciò che dici e capisco che è importante capire dove è posizionato PES rispetto alla concorrenza.

Tuttavia serve rispetto le regole.

Anche nel topic PES 2018 si parlava spesso di FIFA.

Le regole sono chiare, vanno rispettate. Altrimenti diventa una jungla (cit.) e iniziamo a parlare di Orsato in Inter Juve, di Griezmann al Barcellona, Perin alla Juve e Santon alla Prova del Cuoco.

Essere in maggioranza non significa poter cambiare le regole. Anche se fossi l'unico (e non lo sono) cerco di attenermi al regolamento, stessa cosa vale per te e gli altri 12 milioni giocatori di FIFA.

Io in tutti questi anni che gioco a Pes ho imparato solo una cosa, ovvero che con quelli di Konami ti devi aspettare di tutto:D:D.
(Non puoi sapere che faccio avevo fatto quando ho visto i costumi da pinguino e da dinosauro oppure le facce con gli animali nei vecchi Pes...:D:Dquanti ricordi:rolleyes:)

E le caramelle o i barili al posto del pallone? Le pettinature di samurai o le teste dei cani? Per queste chicche dovrò scontare una decina di secoli in purgatorio...

Da la cri ma infatti Pes è il gioco del Barca, ovunque dove ti giri vedi il barca dai colori della squadra ai giocatori:D:D
Poi abbiamo già poche partnership e la migliore è quella con il Barca ( poi abbiamo inter, Milan, borussia e Liverpool) e sinceramente a me non dispiace

Immagino la felicitá dei madridisti ogni anno...

Giant Ciao.

Capisco ciò che dici e capisco che è importante capire dove è posizionato PES rispetto alla concorrenza.

Tuttavia serve rispetto le regole.

Anche nel topic PES 2018 si parlava spesso di FIFA.

Le regole sono chiare, vanno rispettate. Altrimenti diventa una jungla (cit.) e iniziamo a parlare di Orsato in Inter Juve, di Griezmann al Barcellona, Perin alla Juve e Santon alla Prova del Cuoco.

Essere in maggioranza non significa poter cambiare le regole. Anche se fossi l'unico (e non lo sono) cerco di attenermi al regolamento, stessa cosa vale per te e gli altri 12 milioni giocatori di FIFA.
Si hai perfettamente ragione sul rispetto delle regole, infatti chiedo scusa a prescindere per aver fatto troppi confronti qui nel topic.
Tuttavia da una parte penso sempre che se il forum di fatto siamo noi utenti e alla maggioranza di noi piacerebbe anche poter avere lo spazio per confronti costruttivi tra i due, di conseguenza dovrebbe essere "legalizzato" e permesso anche questo (sempre con dovute regole e limiti)
Perchè ok potrei/potremo anche imporci di non fare mai più confronti ma come saprai è inevitabile che prima o poi dalla nostra tastiera o dalla tastiera dei nuovi utenti ignari i confronti con fifa verranno sempre fuori.
Per me non resta che dare libero sfogo a tutto ció, anche perchè la conseguenza è dover ammonire/riprendere/bannare utenti per anni e anni senza mai una fine.
Tutto sommato personalmente non ci vedo nulla di malvagio in ció, va ovviamente fatta differenza tra utenti seri che fanno commenti costruttivi e quelli che lanciano frecciatine su l'uno o l'altro gioco :)

Ti diró che a me questo fissarsi troppo su una squadra pare molto sbagliato nei riguardi del resto del mondo.
Ok avere più cura per la squadra del giocatore in copertina, ma questa cura maniacale per il barca e lo stadio la trovo quasi fastidiosa a dire il vero.
Se avessero messo anche metà dell'impegno che hanno messo per fare il barca sul resto del gioco sarebbe stato di gran lunga meglio :)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri e Tebrin
E le caramelle o i barili al posto del pallone? Le pettinature di samurai o le teste dei cani? Per queste chicche dovrò scontare una decina di secoli in purgatorio...
Le partite a cavallo degli struzzi o dei velociraptor, sviluppato da gente che prima avevanoaffermato che non avrebbero mai inserito una modalità alla Shaolin Soccer, perchè il calcio va preso sul serio!!!

In questi giorni forse ho scoperto perché Konami è idiota.
Da anni si parla sulle condizioni di lavoro assurde all’interno. Praticamente un campo di concentramento.
Se fumi una sigaretta di troppo o ti fermi al cesso 1 minuti in più, ti cambiano mansione e ufficio.
Ecco quindi spiegato forse, che quelli che seguivano il software per rigori e arbitri evidentemente li avranno puniti e spostati a distribuire i caffè :D:D:D

A parte gli scherzi credo che società che lavorano in questo modo, sono società che seppur importanti non saranno mai società che possono spaccare il mercato, come quelle americane o europee dov’è la creatività è valorizzata. A quanto pare un metodo di lavoro come in konami, forse stava bene nella Germania di 70 anni fa.

Il suo approccio al marketing, a saper innovare, ascoltare gli utenti, il famoso contorno. Ecco comincio a ritenere che la mancanza di apertura mentale di konami siano lo specchio della società lavorativa interna.

Io penso konami ha sbancato il mercato anni fa per c...o. Ma il c...o poi finisce. E il mercato non premia solo per c...o.

Ecco che leggendo una ventina di articoli su konami ho trovato il motivo sei suoi limiti mentali.

Se io lavorassi per konami cercherei la fuga. Il clima dove si lavora io credo possa contribuire ad un miglior prodotto come Pes.

Sapere che esistono ancora queste situazioni Bhe per me vale più della neve in pes 2019.

In questi giorni forse ho scoperto perché Konami è idiota.
Da anni si parla sulle condizioni di lavoro assurde all’interno. Praticamente un campo di concentramento.
Se fumi una sigaretta di troppo o ti fermi al cesso 1 minuti in più, ti cambiano mansione e ufficio.
Ecco quindi spiegato forse, che quelli che seguivano il software per rigori e arbitri evidentemente li avranno puniti e spostati a distribuire i caffè :D:D:D

A parte gli scherzi credo che società che lavorano in questo modo, sono società che seppur importanti non saranno mai società che possono spaccare il mercato, come quelle americane o europee dov’è la creatività è valorizzata. A quanto pare un metodo di lavoro come in konami, forse stava bene nella Germania di 70 anni fa.

Il suo approccio al marketing, a saper innovare, ascoltare gli utenti, il famoso contorno. Ecco comincio a ritenere che la mancanza di apertura mentale di konami siano lo specchio della società lavorativa interna.

Io penso konami ha sbancato il mercato anni fa per c...o. Ma il c...o poi finisce. E il mercato non premia solo per c...o.

Ecco che leggendo una ventina di articoli su konami ho trovato il motivo sei suoi limiti mentali.

Se io lavorassi per konami cercherei la fuga. Il clima dove si lavora io credo possa contribuire ad un miglior prodotto come Pes.

Sapere che esistono ancora queste situazioni Bhe per me vale più della neve in pes 2019.
In realtà basterebbe entrare in un qualsiasi ristorante giapponese (o cinese) qui in italia per notare la stessa cosa.:D

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Si ma non si può pretendere di imporre la mentalità europea a popolazioni asiatiche. Poi che creatività serve a COPIARE dalla realtà? Son fin troppo creativi semmai...con certe invenzioni tra master e gameplay.
Detto ciò potreste gentilmente smettere di fare riferimenti politici? Mi trattengo spesso dal rispondere a alcune vostre assurdità per rispetto del topic e dell'utenza.
Grazie

Si ma non si può pretendere di imporre la mentalità europea a popolazioni asiatiche. Poi che creatività serve a COPIARE dalla realtà? Son fin troppo creativi semmai...con certe invenzioni tra master e gameplay.
Detto ciò potreste gentilmente smettere di fare riferimenti politici? Mi trattengo spesso dal rispondere a alcune vostre assurdità per rispettare il topic.
Grazie
A me la cosa sulla seconda guerra mondiale è piaciuta troppo:D
Adolf Fifa e Iosif Pes
Solo qui dentro si poteva arrivare a fare i paragoni tra fifa/pes e nazismo/comunismo:D:D

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Ho sentito ora per radio che i campionati nuovi potrebbero essere mls, serie A cinese, J-League e bundesliga con la serie b tedesca...in più dicevano che dovrebbe essere praticamente confermata la nostra serie A totalmente licenziata e anche la Serie B con licenza solo per le squadre e non per la lega... se fosse vero sarebbe interessante

Ho sentito ora per radio che i campionati nuovi potrebbero essere mls, serie A cinese, J-League e bundesliga con la serie b tedesca...in più dicevano che dovrebbe essere praticamente confermata la nostra serie A totalmente licenziata e anche la Serie B con licenza solo per le squadre e non per la lega... se fosse vero sarebbe interessante
Per la bundes FIFA ha l'esclusiva, mentre a quanto pare i campionati che saranno licenziati non saranno quelli già esistenti ma ne aggiungeranno dei nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space