Ciao butta un occhio qua(in senso figurato
Ciao butta un occhio qua(in senso figurato
Grazie mille.Ciao butta un occhio qua(in senso figurato). https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/xbox-live/xbox-live-gold-sharing-features
Figurati! Leggi la sezione "a casa propria con xbox one". Mi sembra ne parli liGrazie mille.
Fortunatamente contro i 3 stelle mi é capitato davvero di rado trovare quelli con i bianchi in pancaSi ma lo schifo e' ovunque. ..
Li trovi pure i bianchini assieme a cr7...
E laggher anche lì ..
Nada, alle email neanche rispondono più.
Ma mi pare di aver capito che vanno a periodi stabiliti; settimana, mese, trimestrale e ban definitivo.
Quindi mi tocca aspettare almeno altre 2 settimane.
Non sto scrivendo per non essere ripetitivo, ma dannazione, vorrei sapere il motivo..
Magari fosse uno scherzo, mi sono perso gli agenti speciali probabilmente migliori fino ad ora, ed ero in asta per Marcelo, credo di averla vinta ma tocca aspettare, sarà più atteso di quando andò Ronaldo al Real.veramente strano come caso... spero che non sia un altro dei tuoi "scherzetti"...
cmq, la konami dovrebbe migliorare il rapporto con gli utenti, oltre ad altre cosuccie...![]()
Guarda è una roba strana io mi reputo abbastanza bravo a difendere eppure sarà da 30 partite che il primo tiro che prendo è sempre rete in qualsiasi modo è una sentenza ...poi magari vinco ...ma sta cosa mi sta infastidendo un sacco . Dovrei fare la compilation !Sarò ripetitivo ma si vede subito quando non è partita .... poco fa faccio L ultima partita del giorno e i miei quasi bloccati , passaggi sbagliati a ripetizione , ecc ecc ..... il mio avversario senza mani tutto con i suoi in ogni dove , intercettava ogni cosa ..... riesco a strappare il pareggio dio solo sa come ...... la mia compagnia all inizio dice che sono un pazzo poi segue la partita e capisce anche lei che c è qualcosa che non quadra ! Sempre più senza parole![]()
Idem ..... l ultima il suo neuer para di tutto 16 ( 10 ) e tre gol miei , il mio vecchio Buffon 3 (3) e tre gol suoi ..... ma quasi tutte le partite è così..... mi dico sempre che capita solo a me ma da quello che mi dici non è così! Un po’ son sollevatoGuarda è una roba strana io mi reputo abbastanza bravo a difendere eppure sarà da 30 partite che il primo tiro che prendo è sempre rete in qualsiasi modo è una sentenza ...poi magari vinco ...ma sta cosa mi sta infastidendo un sacco . Dovrei fare la compilation !
Anche a me oraSabato mattina ore 10:51 buttato fuori dal server... Stessa modalità di due settimane fa.
Confermate?
Speriamo anche perché ero in simIn arrivo altri 10000gp
Speriamo anche perché ero in sim
Quando siete in vantaggio e la partita è ormai finita cercate di non fare altri gol, soprattutto in queste challenge. Va contro il mio principio di gioco ma fa meno schifo di quelli che staccano. Fai melina in fase offensiva così che non capisce che stai facendo melina e negli ultimi 3-5 minuti dai palla al portiere e s'attacca al tram lui e start. Ad ogni challenge sto facendo cosi alla faccia dei messaggi di insulti che subisco dopo. Che poi cosa mi insulti che in 6 partite che ho fatto ho surclassato tutti subendo gol ad ogni tiro perché il gioco lagga ammerda. La challenge va fatta per i soldi. Certo, non segno al primo minuto e vado in melina subito ma negli ultimi minuti va fattaBreve storia triste.
Prima partita del giorno, faccio la challenge con bonus.
Matchmaking con uno con ranking simile al mio: Partita Speciale.
Primo tempo perdo 2-1.
Secondo tempo rimonto 2-3.
A 5' dal termine faccio il quarto gol e godo come un maiale pensando alle decine di migliaia di GP che mi attendono.
Dopo il gol mette pausa....
Stacca.
Partita annullata.
Lo insulto via chat.
Minaccia di segnalarmi.
Fine.
I cheaters sono il cancro di PES.
La melina dall'85 in poi la posso anche tollerare, ma quando becco quelli che la fanno dal 50esimo.....Quando siete in vantaggio e la partita è ormai finita cercate di non fare altri gol, soprattutto in queste challenge. Va contro il mio principio di gioco ma fa meno schifo di quelli che staccano. Fai melina in fase offensiva così che non capisce che stai facendo melina e negli ultimi 3-5 minuti dai palla al portiere e s'attacca al tram lui e start. Ad ogni challenge sto facendo cosi alla faccia dei messaggi di insulti che subisco dopo. Che poi cosa mi insulti che in 6 partite che ho fatto ho surclassato tutti subendo gol ad ogni tiro perché il gioco lagga ammerda. La challenge va fatta per i soldi. Certo, non segno al primo minuto e vado in melina subito ma negli ultimi minuti va fatta![]()
Non la tollero manco io al 50esimo ( beccato anche io uno che inizio secondo tempo, 2-1 per lui per colpa del lag, melina a gogo). Mi incazzo ma poi penso e dico " che sfigato, prenderebbe 15 gol nel primo tempo senza lag e ritardo nei comandi".La melina dall'85 in poi la posso anche tollerare, ma quando becco quelli che la fanno dal 50esimo.....e sarò sfigato io ma sono sempre Italiani
![]()