Pescate settimana 29/03

Oggi dopo un paio di argentoni inutili mi appare Jordi Alba!!! Mi son rimasti “ pochi “ ( una 10ina ) di argentoni , tutti gli altri ori e nere .... peccato avendo avuto tempo e gp con questo agente avrei fatto una squadra di tutto rispetto. Domani si ricomincia a lavorare percui penso che ormai possa fare ben poco :confused:

• Mi piace
Reazioni: Michy
Io ho beccato shick...senza affinità con l’allenatore...2 partite 2 goal e 2 assist...
Grandissima impressione...lo faccio giocare da seconda punta...

Io dopo mesi ho capito che giocare con squadre Marvel non paga...ci si diverte e si gioca meglio con squadre miste silver gold e nere...mi sembra finalmente che il gioco non decida più al mio posto...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Da adesso in poi mi sceglierò i giocatori con i quali, pad alla mano, mi trovo meglio...

Io dopo mesi ho capito che giocare con squadre Marvel non paga...ci si diverte e si gioca meglio con squadre miste silver gold e nere...mi sembra finalmente che il gioco non decida più al mio posto...
Hai ragione da una parte ,infatti la mia squadra titolare è questa in foto con pupilli che livello dal day one, anche se perora sto giocando con tutti quelli che pesco per il bonus, ma sbancare ed avere tutti i giocatori Marvel è uno sfizio. 1522706535788187869803.jpg 15227066035331378576744.jpg 1522706535788187869803.jpg 15227066035331378576744.jpg

Agente sbancato (ho lasciato il solo Navas che non mi serve). Tra le belle sorprese ci sono Muriel, mio pupillo dal per 2015, e gli scontati Salah e Manolas per la squadra tre stelle. Per ora mi ha deluso G. Jesus ma l'ho usato molto poco...non credo che riuscirà a scansare il mio livellato mbappe :)
Invece, nella squadra cinque stelle, mi sto trovando bene con Aguero che insieme a Ronaldo e Messi mi sta facendo divertire.
L'unico dubbio è sul cc da affiancare a Nainggolan e Matic. Tra quelli pescati ho provato Kroos, modric, de bruyne, asensio e isco ma continuo a preferire Hamsik o Iniesta...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
40 pescate alla.ricerca di matuidi e ronaldo....escono pique e rugani...afanculuuuu

40 pescate alla.ricerca di matuidi e ronaldo....escono pique e rugani...afanculuuuu
In quaranta pescate una sola nera(Pique)?
Allora sto fresco... :D:D
No ma non è mica truccata la ruota......:rolleyes:
Percentuali su percentuali ma se in 1000 persone sbancassero sempre nere arriverebbero alle ultime 5 pescate, mentre se non ci fossero trucchi qualche volta rimarrebbero anche palle argento...

Ragazzi,non è ke è truccata sta ruota. In poche parole, un esempio semplice. anche se tu avessi a disposizione le ultime due una nera e una argento, giustamente io e tutto il resto del mondo si aspetterebbe di avere un 50% di probabilità e invece quelli della Konami sono furbi e lasciano 97% argento e 3 % nera. Infatti se guardate bene la ruota non si alternano una nera e una argento ma avrai una marea di argento e poche nere. Io lo notò quando uso le monete ke garantiscono dell'oro in su. in questo agente sarebbe x me un 50% a tutti gli effetti e invece no, una marea di ori e poche nere. Secondo me lo fanno apposta come x dire le nere sono una rarità e quindi la percentuale normale ke sia bassa

matuidi fai prima a cercarlo sotto casa, perchè in questo agente non c'è.
non so quanti se ne sono accorti ma il numero dei giocatori è più basso del dovuto perchè hanno fatto una pes deselection.
manca gente come de rossi, mandzukic, perotti lichtsteiner ed altri mica da ridere.

Io ieri ho fatto 38 pescate e ho trovato una sola nera Naingollan! Bruciati tutti i gp che avevo accumulato con fatica :(
Di interessante ho trovato anche Casemiro, Dembelè e Alisson......e basta.
Mi sapete dare qualche opinione su queste pescate?

Ragazzi,non è ke è truccata sta ruota. In poche parole, un esempio semplice. anche se tu avessi a disposizione le ultime due una nera e una argento, giustamente io e tutto il resto del mondo si aspetterebbe di avere un 50% di probabilità e invece quelli della Konami sono furbi e lasciano 97% argento e 3 % nera. Infatti se guardate bene la ruota non si alternano una nera e una argento ma avrai una marea di argento e poche nere. Io lo notò quando uso le monete ke garantiscono dell'oro in su. in questo agente sarebbe x me un 50% a tutti gli effetti e invece no, una marea di ori e poche nere. Secondo me lo fanno apposta come x dire le nere sono una rarità e quindi la percentuale normale ke sia bassa
No Chico mi spiace ma è proprio truccata.
Il discorso delle percentuali è già stato affrontato e facendo un esempio a spanne per ogni palla nera ce ne sono 5 oro e 20 argento in proporzione diciamo, così supponendo di avere 1 BB 1 GB 1 SB non si hanno il 33% di possibilità ma piuttosto un 3,85% - 19,23% - 76,92 % e fin qui ci può pure stare il discorso.
Il problema nasce dal fatto che nonostante le percentuali siano basse perchè vengono aumentate il numero di palle oro e argento, prima di darti le nere ti fa sempre pescare le argento.
C'è qualcuno su questo forum che quando ha sbancato è arrivato in fondo con una argento?
Quando fai le combo free ti è mai capitato di prendere la palla più in alto prima di quella più in basso? Al massimo ti può dare quella di mezzo se hai una combo a 3 o + giocatori, ma se fosse in % ogni tanto dovrebbe comunque capitare lo "sghetto" e invece.....

Ultima modifica:
Io ieri ho fatto 38 pescate e ho trovato una sola nera Naingollan! Bruciati tutti i gp che avevo accumulato con fatica :(
Di interessante ho trovato anche Casemiro, Dembelè e Alisson......e basta.
Mi sapete dare qualche opinione su queste pescate?
Ho Casemiro e Dembelè (quello del Barca giusto?).
Casemiro è un medianaccio discreto ma per quanto mi riguarda gli preferisco di gran lunga Matic, più forte fisicamente, più forte sulle palle alte e a recuperare palla (sarà perchè ha le gambe più lunghe?? :eek:) gli rimane la botta da fuori ma è un po' poco. Lo uso in coppia con il serbo se gioco con i 2 mediani.
Dembelè invece è la "classica" ala velocissima, gran dribbling che pecca un po' nel concludere e fare assist.

• Mi piace
Reazioni: dubusan

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online