Visualizza allegato 94195
Premetto che io gioco su pc, ma è normale che a me dia una palla nera in più rispetto al video?![]()
Buon giocatore!! bel colpo!Visualizza allegato 94196 su 28 giri lui e ozil![]()
Si si ho visto le statistiche...ho avuto fortunaBuon giocatore!! bel colpo!
A me invece convince eccome !!!Con Germany e Campionato inglese 5 potrei prendere 2 argenti per l'agente champions, combinando con quelli che ho già.
I CLS non li uso e se anche lo usassi EDA (vg 81) starebbe dietro ai vari Messi, Salah e Di Maria.
Senza contare che parte da level 1.
Non mi convince st'acquisto![]()
Io lo prendo a occhi chiusiA me invece convince eccome !!!Ok che è nà palla il fatto che parte da livello 1 e ovviamente anche io avendo Messi, Salah e Di Maria lui non parte favorito, ma per una 2° o 3 ° squadra potrebbe andar bene...
![]()
![]()
![]()
Ozil ha un buon dribbling e assist col contagiri..secondo me è molto validoAvevo 320 gp 22 pescate mi ha dato solo una nera l'unica che non volevo era ozil secondo voi che mi hai dato ?Considerando che mi mancavano tutte
Ho preso pure Mario Gomez come ragazzi?
Con ozil ci faccio qualcosa secondo voi?
guarda io ho girato 7 volte e non mi ha dato nex, all'8° volta è uscito LOTHAR.... quindi non è detto che non ti esca niente......Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sono riuscito a racimolare 120k e avrei bisogno di un buon centrocampista, mattheus sarebbe fantastico ma con 10 girate potrebbero anche uscire tutti argento e in ruoli che nn mi servono. Sarei tentato di buttarli nell’agente top cc dove nella peggiore delle ipotesi pompo i cc che ho già. Voi cosa fareste al posto mio? Agente speciale o top?
Io lo prendo a occhi chiusi![]()
É vero... ne mettono sempre piu... quando si fermeranno?? non pensavoRagazzi ma in ke anno siamo? Con tutte queste leggende sembra di giocare a pes90![]()
Mi manca solo Germania 4* .... lo aspetto con ansiaPure io !!! Appena ho gli osservatori pronti per la combo procedo immediatamente !!!![]()
![]()
![]()
Eh si , ho Acosta esa e devo dire che in mancanza d altro va come un treno e keita sp .Tutti pazzi per Sanè xD