Pescate settimana 15/03

Niente è andata 3 giorni account bloccato e perdo pure la leggenda del borussia d per uno scemo pazienza mi darò a the last of us per disintossicarmi un Po ci vediamo giorno 18 appena mi sblokkano l account xD

Con Germany e Campionato inglese 5 potrei prendere 2 argenti per l'agente champions, combinando con quelli che ho già.

I CLS non li uso e se anche lo usassi EDA (vg 81) starebbe dietro ai vari Messi, Salah e Di Maria.

Senza contare che parte da level 1.

Non mi convince st'acquisto :rolleyes:
A me invece convince eccome !!! :D:D:D;););) Ok che è nà palla il fatto che parte da livello 1 e ovviamente anche io avendo Messi, Salah e Di Maria lui non parte favorito, ma per una 2° o 3 ° squadra potrebbe andar bene... :D :D ;)

• Mi piace
Reazioni: Non_ne_becco1
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sono riuscito a racimolare 120k e avrei bisogno di un buon centrocampista, mattheus sarebbe fantastico ma con 10 girate potrebbero anche uscire tutti argento e in ruoli che nn mi servono. Sarei tentato di buttarli nell’agente top cc dove nella peggiore delle ipotesi pompo i cc che ho già. Voi cosa fareste al posto mio? Agente speciale o top?
guarda io ho girato 7 volte e non mi ha dato nex, all'8° volta è uscito LOTHAR.... quindi non è detto che non ti esca niente......

• Mi piace
Reazioni: cescocelli
9 tiri... Solo immobile preso di interessante, speravo nella sculata come nel agente Milan dove me uscito subito Gullit.. ma niente, il fulmine non cade mai due volte nello stesso punto diceva un vecchio detto.
Mi interessa Khan ma non credo Girerò ancora

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox