Pescate settimana 15/03

MYCLUB
Nuove leggende disponibili in myClub!
15/03/2018
Questa settimana in myClub, abbiamo due leggende del calcio teutonico che hanno giocato negli stessi club e calcato il palcoscenico internazionale insieme: [L. MATTHÄUS] e [O. KAHN]!

Cerca l'agente speciale in grado di acquisire Matthäus, Kahn e altri giocatori Pallone ARGENTO o superiore attivi.

Inoltre, questo agente SP potrà ottenere anche giocatori tedeschi Pallone ORO o superiore legati a [BORUSSIA DORTMUND], [FC SCHALKE 04] e [RASEN BALLSPORT LEIPZIG]!

Questa volta, la Coppa Challenge CONTRO COM ti mette davanti [BORUSSIA DORTMUND], [FC SCHALKE 04] e [RASEN BALLSPORT LEIPZIG].

Battili tutti e 3 per ottenere fantastici premi.

La campagna di questa settimana è perfetta per aggiungere campioni senza tempo alla tua squadra. Non fartela sfuggire!

Ti auguriamo un'altra meravigliosa settimana in myClub!
*La nazionalità è basata su quella definita per ogni giocatore all'interno del gioco.
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
15/03/2018 08:00 (UTC) - 22/03/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS GERMANY + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM: GERMANY LEGENDS Challenge
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS GERMANY + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale battendo 3 squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.

■Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS GERMANY + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale vincendo una partita CONTRO UTENTE. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].

:-D
Evviva la PES SELECTION!!! :-D
secondo me nel giro di un paio di settimane Konami pubblicherà un SUPER AGENTE: mai visti tanti agenti speciali "fake"...
Penso che gli agenti Leggenda davvero interessanti siano stati quelli di Romario e Maradona...il resto davvero incredibile in senso negativo..
Anche quello arivato per primo con devid backam era buono e con più cr7... Chi a sbancato quello la vista lunga..

MYCLUB
Nuove leggende disponibili in myClub!
15/03/2018
Questa settimana in myClub, abbiamo due leggende del calcio teutonico che hanno giocato negli stessi club e calcato il palcoscenico internazionale insieme: [L. MATTHÄUS] e [O. KAHN]!

Cerca l'agente speciale in grado di acquisire Matthäus, Kahn e altri giocatori Pallone ARGENTO o superiore attivi.

Inoltre, questo agente SP potrà ottenere anche giocatori tedeschi Pallone ORO o superiore legati a [BORUSSIA DORTMUND], [FC SCHALKE 04] e [RASEN BALLSPORT LEIPZIG]!

Questa volta, la Coppa Challenge CONTRO COM ti mette davanti [BORUSSIA DORTMUND], [FC SCHALKE 04] e [RASEN BALLSPORT LEIPZIG].

Battili tutti e 3 per ottenere fantastici premi.

La campagna di questa settimana è perfetta per aggiungere campioni senza tempo alla tua squadra. Non fartela sfuggire!

Ti auguriamo un'altra meravigliosa settimana in myClub!
*La nazionalità è basata su quella definita per ogni giocatore all'interno del gioco.
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
15/03/2018 08:00 (UTC) - 22/03/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS GERMANY + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.

■Coppa Challenge CONTRO COM: GERMANY LEGENDS Challenge
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS GERMANY + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale battendo 3 squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.

■Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS GERMANY + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale vincendo una partita CONTRO UTENTE. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.

Konami non si rende conto che così un po spinge a non giocare più a myclub...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Anche quello arivato per primo con devid backam era buono e con più cr7... Chi a sbancato quello la vista lunga..
...yes ma con il senno di poi non sono più tanto convinto: aveva ottimi giocatori questo sì (CR7, Baile,...) però il Beckham "senior" è un pò "scarso" se paragonato a quello "giovane" che faranno uscire a breve..Ho provato offline la versione "giovane" ed ha una resistenza infinita e valori complessivamente più alti benché la differenza di overall sia alla fine di un punto o due solo...Questo solo per dire che Beckham è forte ma conviene aspettare quello giovane...;-)

Le leggende le ho provate tutte offline e vi assicuro che quelle davvero fanno la differenza sono (a mio avviso)
- Romario (quando è in forma non ce n'é per nessuno: mostro di testa nonostante la bassa statura e cecchino in area di rigore. super completo. Se in rosa avete lui e Suarez non mancate di nulla)
- Maradona Senior (Giocatore fortissimo sia come TRQ dove arriva a 100 OVRL che come SP e con palla sempre incollata. Se anche non siete dei maestri del dribbling con Maradona vi divertirete come se foste dei fenomeni. Unica pecca: la resistenza. a metà del secondo tempo meglio cambiarlo.
- Beckham junior (Ottimo CC ma come MED guadagna anche qualche puntarello...ottico nei cross e negli assit. ottima resistenza)
- Cruyff (Seconda punta davvero forte)
- Gullit (TRQ niente male benché anche fuori dalla leggende ci siano TRQ molto forti...in alcuni casi anche più forti...)
- Zanetti (miglior TD in assoluto)
- R. Carlos (miglior TS: come nella realtà segna spesso...una bestia)
- Maldini (con riserva perché di DC fortissimi ce ne sono anche fuori dalle leggende)

LE restanti leggende sono solo dei buoni giocatori dotati di "carisma". nulla di più.

ERRATA CORRIGE
"fra poco uscirà pes19". ecco. così suona meglio.
aspetta quello per usare i tuoi 27 milioni di gp XD
Ma scusa se per ultimare i MARVEL mi mancano solo CR7 e Suarez (entrambi degli sfizi visto i super giocatori che ho) perché mai dovrei buttare 1,3 M di GP per agenti inutili? Tanto non ho fretta...Certo se arrivo a maggio e ancora non è uscito alcun agente speciale degno di nota sbanco il primo che trovo...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ma scusa se per ultimare i MARVEL mi mancano solo CR7 e Suarez (entrambi degli sfizi visto i super giocatori che ho) perché mai dovrei buttare 1,3 M di GP per agenti inutili? Tanto non ho fretta...Certo se arrivo a maggio e ancora non è uscito alcun agente speciale degno di nota sbanco il primo che trovo...

Il problema è che arrivato maggio è quasi uscito pes 2019 e si riparte tutto da capo, quindi avresti poco tempo anche se volessi livellarlo CR7 ... già espressa la mia idea, bisognerebbe rivoluzionarlo proprio myclub e dare un senso di continuità di anno in anno ...

• Mi piace
Reazioni: super_boz

ma figurati, era solo per ridere, togliti tutti gli sfizi che vuoi; è un gioco :P

Il problema è che arrivato maggio è quasi uscito pes 2019 e si riparte tutto da capo, quindi avresti poco tempo anche se volessi livellarlo CR7 ... già espressa la mia idea, bisognerebbe rivoluzionarlo proprio myclub e dare un senso di continuità di anno in anno ...
Beh a livellare due giocatori ci metto un attimo: ho da parte 160.000 punti esperienza. Se dovessi sbancare un agente potrei avere almeno 120giocaotri fra oro e argento da dare in pasto ai top player per farli crescere... Direi che quello di livellare un giocatore appena pescato sia l'ultimo dei problemi :)

Beh a livellare due giocatori ci metto un attimo: ho da parte 160.000 punti esperienza. Se dovessi sbancare un agente potrei avere almeno 120giocaotri fra oro e argento da dare in pasto ai top player per farli crescere... Direi che quello di livellare un giocatore appena pescato sia l'ultimo dei problemi :)
Anche questo è vero ... :p , è che non mi vanno proprio giù ste politiche Konami :D

Anche questo è vero ... :p , è che non mi vanno proprio giù ste politiche Konami :D
... A te... Figurati a me.. :)
Cmnq a sto punto penso che attenderò almeno uscita agente quarti... Se anche quello dovesse essere farlocco allora deciderò ..

Secondo me state sottovalutando le poenzialita di questo agente.
A parer mio tolti 25 inutili gli altri sono buoni fra nere giovani e buggatissimi...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
12 NERE:
Neur, Neymar, Kahn, Kross, Ozil, Boateng, Mattheus, Hummels, Aubameyang, Muller, Reus, Ter Stegen

125 giocatori.
Qualcosa di interessante c'è.
Come vedete Konami ha ulteriormente ridotto il numero di giocatori medi per agente speciale. All'inizio quando ne metteva pochi metteva circa 200 giocatori.poi con quelli leggende è scesa a 175. Ora è consuetudine 125. Vedrete che agente quarti champions ne avrà 160-170. Là sì che vedremo top player.

Percentuale nere sempre bassina.

Tra le nere e le oro, c'è poca roba che mi entusiasma. Farò probabilmente solo le due pescate free.

• Mi piace
Reazioni: FKIce
Come vedete Konami ha ulteriormente ridotto il numero di giocatori medi per agente speciale. All'inizio quando ne metteva pochi metteva circa 200 giocatori.poi con quelli leggende è scesa a 175. Ora è consuetudine 125. Vedrete che agente quarti champions ne avrà 160-170. Là sì che vedremo top player.
Raga fidatevi...prevedo agente quarti champions con al massimo 170 giocatori. Palle nere di primissimo livello provenienti da Barca, Real, Roma, Juve,...insomma a parte quelle del Siviglia direi tutto ottimo. Certo, non ci saranno le leggende ma chissene frega...:-)

Raga fidatevi...prevedo agente quarti champions con al massimo 170 giocatori. Palle nere di primissimo livello provenienti da Barca, Real, Roma, Juve,...insomma a parte quelle del Siviglia direi tutto ottimo. Certo, non ci saranno le leggende ma chissene frega...:)

Il problema non sono tanto gli slot, per i farmatori non c'è problema, ma la percentuale di probabilità di beccare una nera. Quella interessa ai comuni mortali :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn