Pescate settimana 15/03

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
:)))
Giusto!!! :-D
Secondo me se la scorsa settimana in pochi hanno usato le monete o speso GP per agente e questa settimana il popolo PES farà lo stesso, penso che nelle prossime settimane Konami si ravveda...teniamo duro gente! ;-)

Infatti, resistiamo in vista dei prossimi Agenti !!! :D :D :D
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Avevo 320 gp 22 pescate mi ha dato solo una nera l'unica che non volevo era ozil secondo voi che mi hai dato ?Considerando che mi mancavano tutte


Ho preso pure Mario Gomez come ragazzi?

Con ozil ci faccio qualcosa secondo voi?
 
F

Faberuk

Guest
Avevo 320 gp 22 pescate mi ha dato solo una nera l'unica che non volevo era ozil secondo voi che mi hai dato ?Considerando che mi mancavano tutte


Ho preso pure Mario Gomez come ragazzi?

Con ozil ci faccio qualcosa secondo voi?
Gomez ottimo così come ozil non so se puoi sfruttarlo a dovere altrove ozil intendo come cc etc ma per Gomez non ci sono problemi il folletto può giocare in differenti ruoli ed è ottimo:)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi scusate la domanda non inerente ma mi è arrivata un email che mi hanno sospeso per 3 giorni l account in merito a un messaggio inviato , ma nn si può fare ricorso? non so se ho offeso qualcuno nel messaggio ma di solito rispondo solo a chi mi prende a parole, mai di iniziativa .come posso fare ? O pure come posso segnalare quello che mi ha segnalato visto che è stato lui per primo a dormi parole affinché possano punire pure lui?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ragazzi scusate la domanda non inerente ma mi è arrivata un email che mi hanno sospeso per 3 giorni l account in merito a un messaggio inviato , ma nn si può fare ricorso? non so se ho offeso qualcuno nel messaggio ma di solito rispondo solo a chi mi prende a parole, mai di iniziativa .come posso fare ? O pure come posso segnalare quello che mi ha segnalato visto che è stato lui per primo a dormi parole affinché possano punire pure lui?
Sospeso l'account sony? Probabilmente hai usato qualche parola sbagliata
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Sospeso l'account sony? Probabilmente hai usato qualche parola sbagliata
Cioè hanno cancellato cosa ho scritto ma lo possono fare ? Io voglio vedere se realmente ho scritto qualcosa sbagliata booo sto lagger ha perso e mi ha infamato pure quando era lui con la sua connessione schifosa mentre io 40 mega avevo , assurdo.
 

Allegati

  • Screenshot_20180315-123749.jpg
    Screenshot_20180315-123749.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 62
  • Screenshot_20180315-123731.jpg
    Screenshot_20180315-123731.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 55

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Avevo 320 gp 22 pescate mi ha dato solo una nera l'unica che non volevo era ozil secondo voi che mi hai dato ?Considerando che mi mancavano tutte


Ho preso pure Mario Gomez come ragazzi?

Con ozil ci faccio qualcosa secondo voi?
Ozil lo puoi dare in pasto decidi se farlo arrosto o bollito, che forse è meglio... essendo mingherlino
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Beh però non male come agente, i buoni li ho già tutti ma per qualcuno che ha una squadra da rafforzare c'è tanta roba per essere da 125 giocatori, una 50 di giocatori forti c'è forse manca un terzino sinistro forte. Ovviamente se si è sicuri di sbancarlo perché altrimenti c'è il rischio di rimanere a mani vuote
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Beh, tieni conto che è una pescata risparmiata per quando ci sarà l'Agente Champions dei quarti e poi hai un ottimo CLS praticamente a costo Zero !!! :D :D ;)

Con Germany e Campionato inglese 5 potrei prendere 2 argenti per l'agente champions, combinando con quelli che ho già.

I CLS non li uso e se anche lo usassi EDA (vg 81) starebbe dietro ai vari Messi, Salah e Di Maria.

Senza contare che parte da level 1.

Non mi convince st'acquisto :rolleyes:
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sono riuscito a racimolare 120k e avrei bisogno di un buon centrocampista, mattheus sarebbe fantastico ma con 10 girate potrebbero anche uscire tutti argento e in ruoli che nn mi servono. Sarei tentato di buttarli nell’agente top cc dove nella peggiore delle ipotesi pompo i cc che ho già. Voi cosa fareste al posto mio? Agente speciale o top?
 
  • Like
Reactions: johan14

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,611
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_