PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Io comunque continuo a trovare difficolta con le grandi e a vincere con le piccole come poi dovrebbe essere nella realta .. la cosa bella rispetto a pes17 e che a quest ultimo quando affrontavo ad es il Carpi sapevo gia prima di iniziare il match che 99% l avrei vinto con 2-3 gol di scarto ... a pes18 non e cosi scontato ... se gioco di merda o magari stecco una difesa su un angolo magari il match lo perdo ... a me questa "difficolta" piace molto perche quando alzo il trofeo a fine stagione (mai scontato) ... l alzarlo da una grande soddisfazione!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Per quel che riguarda il discorso falli ci lamentiamo spesso del fatto che la cpu ne faccia in media pochi ... ed e vero .. come piu volte ha scritto Elder magri ci sono match dove la cpu fa anche 7-8 falli ma ci sono altrettanti match dove ne fa 0 o 1-2 ... MA il punto e anche un altro: noi umani quanti falli facciamo??? Perche la media cpu e calata ma anche la media falli fatta da noi e calata molto! Spero rivedano questo aspetto che per me, rispetto a pes17, e l unico lato peggiorato! Ah 2 giorni fa ho provato (di nuovo) pes17 da un amico ... "ragazzi ma pes18 quanto e piu fluido e graficamente definito???? Su questi due aspetti che sono evidenti al solo sguardo sembra ci siano 4 anni da un gioco all altro!!!"
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
Io comunque continuo a trovare difficolta con le grandi e a vincere con le piccole come poi dovrebbe essere nella realta .. la cosa bella rispetto a pes17 e che a quest ultimo quando affrontavo ad es il Carpi sapevo gia prima di iniziare il match che 99% l avrei vinto con 2-3 gol di scarto ... a pes18 non e cosi scontato ... se gioco di merda o magari stecco una difesa su un angolo magari il match lo perdo ... a me questa "difficolta" piace molto perche quando alzo il trofeo a fine stagione (mai scontato) ... l alzarlo da una grande soddisfazione!
Concordo con te. Quest anno giocare con la Juve non tutto é scontato. Io sono 10 anni che gioco e moddo
entrambi i titoli. Fifa e Pes. Come gameplay pes é superiore.
Ma quello che stonava é vedere i bimbominkia che col Palermo vincono la champions. Un gioco deve rispecchiare la realta. Se vuoi vincere la Champions ti prendi il Real a Superstar e magari rischi di non vincerla.
La rovina di pes é quei giocatori che si lamentano xchè co Crotone sono 15 in classifica e frignano xchè é difficile.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Terminator

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Anche io mi sono accorto di questo, il mio problema però è che l'anno scorso superstar era perfetto x me con partite sempre combattute e più difficoltà con le grandi, quest'anno campione non è ben bilanciato e vinco troppo facile, mentre superstar mi risulta troppo difficile anche con le squadre piccole. Che accorgimenti tattici e difensivi prendi per contrastare la CPU?
10 volte meglio quest anno il liv superstar! A parita di setting e squadra usata, lo scorso anno era mmmmolllllltttttoooo piu facile
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Concordo con te. Quest anno giocare con la Juve non tutto é scontato. Io sono 10 anni che gioco e moddo
entrambi i titoli. Fifa e Pes. Come gameplay pes é superiore.
Ma quello che stonava é vedere i bimbominkia che col Palermo vincono la champions. Un gioco deve rispecchiare la realta. Se vuoi vincere la Champions ti prendi il Real a Superstar e magari rischi di non vincerla.
La rovina di pes é quei giocatori che si lamentano xchè co Crotone sono 15 in classifica e frignano xchè é difficile.

Posso confermare tutto.
La Champions non sono riuscito a vincerla nemmeno con i best team a livello Campione, questo penso sia il lato buono dello "script".
Personalmente sto alternando professionista(in casa) e campione (in trasferta) full manual e devo dire che quando capitano quelle partite in cui la cpu sembra pompata, ( specie in coppa verso le semifinali) sento che per la prima volta in una gioco di calcio non riuscirò a segnare quando voglio.

Capitolo livello professionista, continuo a fruirne e segnalo altri rigori a favore ( in totale fanno 4) in massimo 20 partite.
Ci sono alcune partite, (specie quelle sbloccate subito o quelle in cui la cpu non gioca tutta arroccata) in cui è vero che si penetra abbastanza facilmente ( e questo non vuol dire segnare con certezza) ma comunque si ha la possibilità di eseguire delle giocate che ai livelli superiori non è possibile fare.

P.s. ho notato che in questo capitolo è impossibile scartare il portiere in quanto non esce mai dall'area piccola, la vedo una cosa un po troppo forzata.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
si ha la possibilità di eseguire delle giocate che ai livelli superiori non è possibile fare.
Quoto tutto, ma ancor di più questo passaggio......e questo è dovuto al fatto che a livello professionista non ci sono forzature, è tutto più libero e le azioni di svolgono molto più naturali rispetto ai livelli superiori
 
  • Like
Reactions: Terminator

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
Conclusione, professionista é il piu reale. A campione e supestar, meno reale ma per molti giocabile con soddisfazioni. Questo é giustissimo.ed aprezzabile.
Chi dice pero che a campione e superstar non ci sono forzature é consigliata una visita psicologica. Studio Broggi psichiatra e problemi di commportamento. Como via volta 35. Contattatemi per numero telefonico.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Sto giocando ... altra vittoria in Serie A ... dopo un 2-0 per me vs Manc UTD in champions! Questo il risultato del match contro una "piccola" ... non e sempre cosi x fortuna ma come dicevo prima ... io i match con le piccole non li perdo se non in rari casi...ah mi han fischiato il primo rigore in questa master post patch alla 12esima ... comunque juve-crotone 7-1
 

Allegati

  • IMG_3283.JPG
    IMG_3283.JPG
    107 KB · Visualizzazioni: 8

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Il dato statistico che ho postato è emblematico a riguardo.
4 rigori su 20 partite professionista
0 su quasi un centinaio a campione/superstar

E possibile! Io a superstar ne ho avuti oltre 30 in 5 stagioni pre-patch ... ora sono a quota 1 a poco meno della meta della prima stagione (12esima giodnata) .. noto pero una cpu che sulle mie finte/dribbling entra meno a casaccio ... e piu precisa .. e nn mi fa fallo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Sto giocando ... altra vittoria in Serie A ... dopo un 2-0 per me vs Manc UTD in champions! Questo il risultato del match contro una "piccola" ... non e sempre cosi x fortuna ma come dicevo prima ... io i match con le piccole non li perdo se non in rari casi...ah mi han fischiato il primo rigore in questa master post patch alla 12esima ... comunque juve-crotone 7-1

In questo pes 18 sono a 35 rigori
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,242
4,814
113
la cpu in area di rigore fa fallo solo se fai la finta. quindi totalmente ridicolo, perché puoi anche perdere 5 a 0. si fanno poi sei finte e vinci 6 a 5 (sempre se segni il rigore). sono rigori molto forzati, si sfrutta un bug del gioco. quindi rigori tuoi reali 0 non 30
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Elder ... sto x affrontare Genoa a Marassi :)

Match pazzesco!!! 0-2 x me al 74esimo ... partita dominata ... poi erroraccio mio su disimpegno in difesa e 1-2 ... al 90+2 ... Lapadula ... 2-2 ...
 

Allegati

  • IMG_3284.JPG
    IMG_3284.JPG
    98.1 KB · Visualizzazioni: 4

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
la cpu in area di rigore fa fallo solo se fai la finta. quindi totalmente ridicolo, perché puoi anche perdere 5 a 0. si fanno poi sei finte e vinci 6 a 5 (sempre se segni il rigore). sono rigori molto forzati, si sfrutta un bug del gioco. quindi rigori tuoi reali 0 non 30

Concordo...ma in parte...non so se avevi visto i video dei rigori assegnatimi...non son tutti su trick...molti si ma tanti altri no...poi però attenzione: sui rigori da trick se avevi seguito le varie discussioni ti faccio notare che quasi tutti erano avvenuti perfalli fatti sui miei giocatori top da difensori/centrocampisti di livello medio/basso...questo dire che la CPU cade nel trick ma con un giocatore non fortissimo...detto questo come diceva Boston "fallo e quando arbitro fischia" ... quindi mi ha fischiato 35 falli in area di rigore quindi sono 35 rigori ... non 0 come scrivi tu :) ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
la cpu in area di rigore fa fallo solo se fai la finta. Si fanno poi sei finte e vinci 6 a 5 (sempre se segni il rigore)
Ma non e' assolutamente vero.. secondo la tua teoria su pes 18 avrei dovuto avere 2099 rigori, invece ne ho avuti una decina
Studio Broggi psichiatra e problemi di commportamento. Como via volta 35. Contattatemi per numero telefonico.
:D:D:D:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Anche io mi sono accorto di questo, il mio problema però è che l'anno scorso superstar era perfetto x me con partite sempre combattute e più difficoltà con le grandi, quest'anno campione non è ben bilanciato e vinco troppo facile, mentre superstar mi risulta troppo difficile anche con le squadre piccole. Che accorgimenti tattici e difensivi prendi per contrastare la CPU?

Che squadra usi?
Giochi assistito o manuale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,199
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc