E chi dice che il fallo bisogna andarselo a cercare ? Io dico si deve giocare a calcio, senza liberarsi subito del palloneVeramente, ancora pochi giorni fa, non ricordo chi, aveva riportato le proprie statistiche ed erano molto differenti.
Anche le mie, come avevo scritto in passato, sono molto diverse, per quanto la media falli subiti sia aumentata con le varie patch.
Poi non escludo che, con un gioco molto particolare, andando quasi alla ricerca del fallo, se ne possano subire di più. Ma lo scopo primario non dovrebbe essere quello di subire falli. D'altronde anche @Lucawe11 subisce molti rigori, ma mi sembra che, fra quelli che scrivono, sia l'unico.
Per ciò che riguarda eventuali video sarebbe bello vedere un numero, diciamo almeno tre, di partite consecutive in cui qualcuno subisce almeno 6 o 7 falli, giusto per capire come fare.
Ovviamente la partita singola non fa testo, in una ne ho subiti 10, e un buon numero di altre volte 7 o 8. Ma anche tantissime volte 0 o 1.
Ah, ho postato 6 o addirittura 7 partite, altro che tre ,una dopo l'altra con 5, 6, 7 falli a mio favore di media, ed ho postato pure i video delle azioni dei falli e mica me li vado a cercare come fa Lucawe in parecchie sue situazioni, quella e' un altra storia, lui ha poi pure le finte automatiche. Piu' di questo non so che fare ma sapevo gia' fosse inutile eh, però ci si prova
Ultima modifica: