Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Breve storia triste:10 vittorie di fila e poco lag e problemi di server etc, le due partite successive salta la corrente in tutto il mio paese per qualche secondo. Ovviamente perse a tavolino
È niente volevo rendervi partecipe di questa disgrazia, mai na gioia

Breve storia triste:10 vittorie di fila e poco lag e problemi di server etc, le due partite successive salta la corrente in tutto il mio paese per qualche secondo. Ovviamente perse a tavolino
sarà stato qualcuno mandato dalla konami,
troppe vittorie per loro..:D:D:D:D:D
tanto da far saltare la corrente ad un intero paese,
sono pronti a tutto okkio stanno in mezzo a noi;)
ci osservano,ci studiano, ci inc.....ano quando e come vogliono.
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Koon
Fanno parte degli illuminati sto stronzi

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Tu scherzi ho sentito parlare di una Konami squad te sparano tutte palle argento ahahahsh

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

I server Konami sono talmente instabili che influiscono anche sulle centrali elettriche :p

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Koon
Ma io dico puoi avere un attacco griezmann aubemeyang in una tre stelle? Ormai tutti cosi..prima ho incontrato uno con aguero e un altro con suarez..ma porca t@@#a..ma lo capite che ammazzate il gioco cosi..se volete i marvel ci sono le 4 e 5 stelle

Cioè ma sti server?... mi dà di continuo errore ogni volta che esco da un menù...

Cioè ma sti server?... mi dà di continuo errore ogni volta che esco da un menù...
Si su xbox ci sono problemi..io ho segnalato ma nessuna risposta..tra l altro mi si è appena disconnesso prima dell inizio partita..stasera ho incontrato tutti piu forti di me e mi ha disconnesso ora che mi dava uno con 296..mi avra tolto 20 puntiiii

Si su xbox ci sono problemi..io ho segnalato ma nessuna risposta..tra l altro mi si è appena disconnesso prima dell inizio partita..stasera ho incontrato tutti piu forti di me e mi ha disconnesso ora che mi dava uno con 296..mi avra tolto 20 puntiiii
Ah bene... e che cazz...
Ma invece la co-op vs com dove la trovo?... o_O
edit: trovata... non mi ero accorto che era nella legend challenge

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981