Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Grazie.

Ma secondo te, da quello che ho raccontato, cosa può essere stato a farlo gridare al cheating? Io mi sto chiedendo pure se lui avvertisse un po' di lag (cosa che io non ho minimamente avvertito), ma anche fosse possibile cosa c'entra il cheating?

Io quando gioco online spengo ogni altro dispositivo (per questo gioco poco, perché mia moglie spesso è su youtube e netflix e in quel caso mi faccio vs Com o Master) quindi ripeto, anche se lui avvertiva lag, non sarebbe stata nemmeno una cosa in malafede. Lo dico perché so che a volte succede che a un utente va un po' a scatti e all'altro no.
È capitato anche a me sia che io avvertissi lag e l'avversario no sia il contrario. Come ti hanno scritto altri le dinamiche sono diverse, sia i server che le connessioni. Nel tuo caso l'avversario ha rosicato..e ci può anche stare, poi sta all'intelligenza del singolo capire che non è colpa dell'altro utente.

Cmq ho letto che oggi pomeriggio ci sara una manutenzione a partire dalle 18..in effetti in questi ultimi giorni ho riscontrato molte partite strane e molte di punto in bianco venivano annullate e non credo che fossero tutti cheater( anche se capitava sempre con la mia squadra in vantaggio)

Ragazzi, ogni tanto mi capita che non mi faccia connettere con i server di Pes dando error code IDGG2 e non facendomi quindi giocare per lunghi tratti. Questo mi è iniziato a capitare da quando ho sposoato la play in un altro punto della casa ma questo non dovrebbe incastrarci nulla, non capisco.. inizialmente mi era quasi impossibile giocare, ora era da settimane quasi che non mi capitava ed adesso è tornato questo maledetto errore. Sapete consigliarmi come risolvere e come magari evere una migliore connessione con i server di Pes?? Grazie in anticipo

Ragazzi, ogni tanto mi capita che non mi faccia connettere con i server di Pes dando error code IDGG2 e non facendomi quindi giocare per lunghi tratti. Questo mi è iniziato a capitare da quando ho sposoato la play in un altro punto della casa ma questo non dovrebbe incastrarci nulla, non capisco.. inizialmente mi era quasi impossibile giocare, ora era da settimane quasi che non mi capitava ed adesso è tornato questo maledetto errore. Sapete consigliarmi come risolvere e come magari evere una migliore connessione con i server di Pes?? Grazie in anticipo
In wfi non conviene giocare a pes usa cavo lan

Articolo interessante che ricalca le stesse problematiche di pes....vedremo gli sviluppi è cosa salterà fuori
Che a dirla tutta secondo me qualora ci fosse realmente uno scriptnon solo non gioverebbe a nessuno ma sarebbe contrproducente. Nel senso che aenza di esso si avrebbero punteggi piu reali cosi che affrontando gente del nostro livello sarebbero davvero match equilibrati..invece se lo script aiutasse i piu deboli prima o poi li metterebbe di fronte ad avversari molto piu forti che magari hanno perso punti a causa dello script

In wfi non conviene giocare a pes usa cavo lan

Da quando ho spostato la play, ho iniziato ad usarla col cavo lan che prima non usavo... ma me lo da sia con quello che in wifi, il bello è che se uso la rete di quello che mi sta sopra che è alice mentre la mia è vodafone, quando mi da questi problemi mi va uguale... mah...

Che a dirla tutta secondo me qualora ci fosse realmente uno scriptnon solo non gioverebbe a nessuno ma sarebbe contrproducente. Nel senso che aenza di esso si avrebbero punteggi piu reali cosi che affrontando gente del nostro livello sarebbero davvero match equilibrati..invece se lo script aiutasse i piu deboli prima o poi li metterebbe di fronte ad avversari molto piu forti che magari hanno perso punti a causa dello script
Si sarebbe bello poter giocare senza tutte ste deviazioni....giusto giocare e che vinca il migliore ma ste cazzo de microtransazioni gettano nebbia in tutto l'apparato

Stamattina mi domandavo se sono peggio i servers o parte della fauna che li popola. Per un tot di mesi è filato tutto liscio, poi da due settimane mi capitano spesso partite ingiocabili per via del lag e una marea di utenti con valutazione A. Tra questi si annovera chi porta le black ball in attacco nella tre stelle, chi fa melina dal 60mo, chi prende pallonate tutta la partita poi segna su rimbalzo e esulta, e per la prima volta due che hanno fatto annullare la partita dopo essere andati sotto di due gol.

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Ragazzi qualcuno che ha xbox one ha notato niente di strano dopo l aggiornamwnto? A mw crasha spesso quando giro gli osservatori..oggi gia 4 o 5 volte. Mai successo prima

Stamattina mi domandavo se sono peggio i servers o parte della fauna che li popola. Per un tot di mesi è filato tutto liscio, poi da due settimane mi capitano spesso partite ingiocabili per via del lag e una marea di utenti con valutazione A. Tra questi si annovera chi porta le black ball in attacco nella tre stelle, chi fa melina dal 60mo, chi prende pallonate tutta la partita poi segna su rimbalzo e esulta, e per la prima volta due che hanno fatto annullare la partita dopo essere andati sotto di due gol.
Non si riesce più a giocare.
Tra lag, cheaters, script è diventato uno schifo

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
No vabbe raga...non solo morata ma anche dybala che è passato da 87 a 88 e aguero da 87 a 88
Dite che konami non cambierà?

Ragazzi qualcuno che ha xbox one ha notato niente di strano dopo l aggiornamwnto? A mw crasha spesso quando giro gli osservatori..oggi gia 4 o 5 volte. Mai successo prima
Stessi identici problemi su Xbox one da ieri dopo aver effettuato l'aggiornamento continua a darmi problemi di comunicazione con il server mi dice comunicazione interrotta mi ha già buttato fuori in due match(tacciloro)Ma la cosa buffa è che poi se pur riesco ad accedere mi continua a riportare quanto sopra anche durante i caricamenti tra un menu e l'altro è poi mi fa continuare ma è molto rischiosa la situazione sappiamo ciò che comporta l'esser buttato fuori durante un match na rovina!!!

Stessi identici problemi su Xbox one da ieri dopo aver effettuato l'aggiornamento continua a darmi problemi di comunicazione con il server mi dice comunicazione interrotta mi ha già buttato fuori in due match(tacciloro)Ma la cosa buffa è che poi se pur riesco ad accedere mi continua a riportare quanto sopra anche durante i caricamenti tra un menu e l'altro è poi mi fa continuare ma è molto rischiosa la situazione sappiamo ciò che comporta l'esser buttato fuori durante un match na rovina!!!
Si anche a me ieri mi ha buttato fuori nella vs human..mah

Stamattina ho mandato una mail per segnalare gli inconvenienti di cui parlavamo..ma ancora non mi hanno risposto. Altre volte sono stati più veloci nel risponderr
Guarda io sono appena rientrato a casa e ti confermo che le problematiche continuano...giocare in questo modo è correre sul filo del rasoio che assurdità

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online