Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Se è come per la Spagna se una sfida playoff finisce pari viene promossa la squadra che nella stagione regolare si è piazzata meglio
Ragazzi, le regole, ovvio che è così, i gola fuori e dentro non contano nei playoff, ma appunto, in caso di parità, passa la meglio piazzata
 
  • Like
Reactions: Matt27

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ciao a tutti.. sicuramente sarà una domanda che è già stata fatta, ho provato a cercare un po' di risposte ma non ho trovato nulla.
Ma salendo dalla serie B alla serie A , dite che il budget ingaggi viene incrementato?
Ci sono altri modi per aumentarlo, oltre a vendere giocatori?
ad ora ho 150 mila euro di budget e non potrei compare nessuno....
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ciao a tutti.. sicuramente sarà una domanda che è già stata fatta, ho provato a cercare un po' di risposte ma non ho trovato nulla.
Ma salendo dalla serie B alla serie A , dite che il budget ingaggi viene incrementato?
Ci sono altri modi per aumentarlo, oltre a vendere giocatori?
ad ora ho 150 mila euro di budget e non potrei compare nessuno....

Ti confermo che passando in serie A avrai un incremento di budget che ti permetterà di comprare qualche buon giocatore ( sempre che tu non vada in negativo col mercato invernale o i rinnovi, e in quel caso ti verrà scalato ). E che io sappia l'unico modo per aumentarlo è vendere giocatori.
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ti confermo che passando in serie A avrai un incremento di budget che ti permetterà di comprare qualche buon giocatore ( sempre che tu non vada in negativo col mercato invernale o i rinnovi, e in quel caso ti verrà scalato ). E che io sappia l'unico modo per aumentarlo è vendere giocatori.
grazie
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Ciao a tutti.. sicuramente sarà una domanda che è già stata fatta, ho provato a cercare un po' di risposte ma non ho trovato nulla.
Ma salendo dalla serie B alla serie A , dite che il budget ingaggi viene incrementato?
Ci sono altri modi per aumentarlo, oltre a vendere giocatori?
ad ora ho 150 mila euro di budget e non potrei compare nessuno....

Stesso problema. Confermo che il passaggio di categoria incrementa il budget e perciò elimina molti intoppi soprattutto di stipendi, ma se sei partito dalla B con una squadra scarsa (come me) sei sempre lì a barcamenarti con la calcolatrice a fare calcoli ogni volta che devi fare un acquisto o devi rinnovare i contratti. Io ho dovuto vendere un giocatore molto buono ma con uno stipendio alto per poter fare i rinnovi contrattuali e lo ho sostituito con uno di qualità inferiore ma con uno stipendio che era un terzo del suo. In compenso ho un budget acquisti con il quale potrei comprarmi Neymar (tanto non ci viene nella mia squadra). Sarebbe interessante riuscire a spostare i soldi dei due budget a piacimento.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
Io alla fine della quinta stagione con il Real Zaragoza ho 18 milioni di budget per gli stipendi
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Stesso problema. Confermo che il passaggio di categoria incrementa il budget e perciò elimina molti intoppi soprattutto di stipendi, ma se sei partito dalla B con una squadra scarsa (come me) sei sempre lì a barcamenarti con la calcolatrice a fare calcoli ogni volta che devi fare un acquisto o devi rinnovare i contratti. Io ho dovuto vendere un giocatore molto buono ma con uno stipendio alto per poter fare i rinnovi contrattuali e lo ho sostituito con uno di qualità inferiore ma con uno stipendio che era un terzo del suo. In compenso ho un budget acquisti con il quale potrei comprarmi Neymar (tanto non ci viene nella mia squadra). Sarebbe interessante riuscire a spostare i soldi dei due budget a piacimento.
Ho già capito: mi toccherà vendere il buon Arcas per alzare il monte ingaggi, mi metterò il cuore in pace... :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
Per le squadre piccole mediamente ti danno 5-6 milioni a stagione per il budget ingaggi. La mia media è più o meno questa
 
  • Like
Reactions: renzo1384

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Alla 6a stagione ho 320 milioni acquisti e 35 milioni di stipendi.
Potrei comprarmi il mondo ma un Messi a 38 anni posso farne a meno
Formazione tipo :

Rashford P Cassano P (Giocatore inventato in Diventa un mito L.86 e cresce ancora. Ha appena vinto il trofeo Miglior giocatore Uefa )
Martial EDA Çalhanoğlu TRQ Bernardeschi ESA
Renato Sanchez CC
Masina TD Barzagli DC Romagnoli DC Conti TS
Meret P

Panchina
Perisan Sorrentino
Passlack Giorza Juhino Capradossi Della Giovanna Avoyi
Endo Tello
Talisca Shurmann Rooney
De Paul Musonda Pjaca Cornet
Belotti Gomis Giroud

Ieri ho vinto ai rigori 3 a 2 la coppa del mondo Club.
L'unico trofeo che mancava in Bacheca.

Obiettivo : Bari squadra numero uno al mondo.

Siamo a quota 16 in graduatoria.......una volta raggiunto l'obiettivo andrò ad allenare o Valencia, o il Borussia Dortmund o l'Arsenal
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Io sono nel 2023 con l'Udinese, livello campione passaggi manuali e tiro base. Mai come in questa stagione sto incontrando delle difficoltà, i miei giocatori in molte partite sembrano imbambolati vanno a rilento e arrivano sempre dopo la cpu nei contrasti, che improvvisamente è diventata quasi incontrastabile, sembra che sia passato a superstar. Secondo me è un modo per la cpu di renderti la vita difficile dopo che nelle precedenti stagioni ho portato a casa un bel po' di trofei.
 
  • Like
Reactions: Nathan6back

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Io sono nel 2023 con l'Udinese, livello campione passaggi manuali e tiro base. Mai come in questa stagione sto incontrando delle difficoltà, i miei giocatori in molte partite sembrano imbambolati vanno a rilento e arrivano sempre dopo la cpu nei contrasti, che improvvisamente è diventata quasi incontrastabile, sembra che sia passato a superstar. Secondo me è un modo per la cpu di renderti la vita difficile dopo che nelle precedenti stagioni ho portato a casa un bel po' di trofei.

Sono d'accordo con te. Anch'io livello campione full manual.
Quando capitano queste partite ( cioè, dopo aver vinto 0-1 contro manchester city in champions e perdere 0-2 dopo 10 minuti con la Spal in coppa italia, dove non ho visto la palla ) la rifaccio. Se al secondo tentativo perdo ancora mi prendo la sconfitta. Se invece la vinco la rifaccio per la terza volta e quello che succede succede. Le mie partite classiche sono vittorie o sconfitte da 1 - 0 , 2 - 1 , mai goleade sia in attivo che passivo, quindi prendere 2 goal senza avere voce in capitolo ( contro la Spal ho avuto anche l'espulsione di Passlack per fermare un'azione sulla fascia ), obiettivamente, non lo digerisco. Una cosa che non sopporto sono i rimbalzi, al 90% a favore della cpu, che quando decide, diventano meglio di un assist voluto.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Sono d'accordo con te. Anch'io livello campione full manual.
Quando capitano queste partite ( cioè, dopo aver vinto 0-1 contro manchester city in champions e perdere 0-2 dopo 10 minuti con la Spal in coppa italia, dove non ho visto la palla ) la rifaccio. Se al secondo tentativo perdo ancora mi prendo la sconfitta. Se invece la vinco la rifaccio per la terza volta e quello che succede succede. Le mie partite classiche sono vittorie o sconfitte da 1 - 0 , 2 - 1 , mai goleade sia in attivo che passivo, quindi prendere 2 goal senza avere voce in capitolo ( contro la Spal ho avuto anche l'espulsione di Passlack per fermare un'azione sulla fascia ), obiettivamente, non lo digerisco. Una cosa che non sopporto sono i rimbalzi, al 90% a favore della cpu, che quando decide, diventano meglio di un assist voluto.
E se pareggi? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,446
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost