COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

Scusate come si fa sta cosa del Vs com io so quella della Challenge offline a liv medio 1 a 0 palla a portiere e stop 2000 gp ma l'altra che dite voi com'è

Miglior metodo e 1 vinta 10/11minuti 1 persa con simulazioni 4/5minuti..in termini pratici in 1 ora e 3,4minuti massimo 4vinte 2048x4=8192 +4 perse 750x4=3000 totale:11.192gp all ora!

Lo fai a livello principiante così gli avversari non ti pressano.
Una la vinci e la successiva la pareggi così non aumenta la difficoltà. L'altro sistema prevede 2 vittorie alternate a 2 sconfitte è un po' più veloce come guadagni ma devo stare fisso a giocare... Fai tu

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Sarò principiante ma scusate nn conviene fare Challenge vs com almeno li dopo l 1 a 0 nn giochi più. ..

Un paio (o forse tre) di domande perchè sono rimasto senza GP..
1- purtroppo con il COM sono a livello campione .. quindi se perdo due di fila schierando pipponi retrocedo di categoria?
2- ho letto che occorre farsi espellere per accorciare le partite.. come si fa?
3- immagino che scalano i contratti, ma leggevo (e non capivo) dove/in quale situazione i contratti non scalano ?

Scusate l'ignoranza, ma non si guadagna di più a fare il metodo della coppa challenge contro com contro il monaco?(Con una squadra 3* sono 2k a partita)

• Mi piace
Reazioni: kiko88
Scusate l'ignoranza, ma non si guadagna di più a fare il metodo della coppa challenge contro com contro il monaco?(Con una squadra 3* sono 2k a partita)

Quando giochi principiante puoi lasciare la partita e fare altro, con il Monaco non sempre funziona

Un paio (o forse tre) di domande perchè sono rimasto senza GP..
1- purtroppo con il COM sono a livello campione .. quindi se perdo due di fila schierando pipponi retrocedo di categoria?
2- ho letto che occorre farsi espellere per accorciare le partite.. come si fa?
3- immagino che scalano i contratti, ma leggevo (e non capivo) dove/in quale situazione i contratti non scalano ?

1 - si
2 - L1, L2, L3 ed R3 e ti ammonisce per simulazione
3 - se schieri bianchi non ti importa ddei contratti...

A livello principiante di una squadra livello 5 quanti Gp ti da?

1600 x 1.00 x 1.28 se < 2400 ---> 2048
1600 x 1.00 x 1.29 se > 2400 ---> 2064

• Mi piace
Reazioni: dadadada e tex18
Miglior metodo e 5 di fila simulate a livello principiante 770gp a partita e nn scala contratti con cio 5 osservatori gratis quindi aggiuminimo 170gpx5=850gpsommati a 3850fa 4700 totali delle 5 sconfitte poi ne vinci 5 di fila 2048x5=10.232.totale in 1 ora e 10 minuti fai pressapoco 15.000gp!!io faccio cosi circa 4 ore e mezza al giorno e faccio circa 45.000fissi.se poi ci aggiungo 2 /3co op arrivo a 60.000 puliti al giorno.

Ultima modifica:
Miglior metodo e 5 di fila simulate a livello principiante 770gp a partita e nn scala contratti con cio 5 osservatori gratis quindi aggiuminimo 170gpx5=850gpsommati a 3850fa 4700 totali delle 5 sconfitte poi ne vinci 5 di fila 2048x5=10.232.totale in 1 ora e 10 minuti fai pressapoco 15.000gp!!
quando ti leggo devo sempre andre in apnea mortacci :D . Quindi dovrei perderne 5 di fila e vincerne 5 di seguito? non scala contratti che significa? quelli in campo li perdono i contratti

A livello principiante se tu simuli i contratti nn scalano mi spiego meglio per scalare devono fare 90 minuti .ergo che se simuli ci vuole circa 15 minuti virtuali del primo tempo con ci facendo due squadre le alterni e per scalare 1 contratto ci vogliono minimo 5 partite ...capito?esempio 20 min +20+20+20=80 minuti la successiva arriverai al 100 minuti giocati allora si scalera 1 contratto!!!ma solo dopo 5 partite simulate!!!capito?a precisazione solo quando simuli nn scala!perci fai 2 squadre cosi facendo ti durano per un botto di tempo !!e intanto aumentano osservatori!!circa 40!!!perche saranno queste le partite che potrai fare con 2 squadre di pippe!!che alternerai sempre si nelle 5 sconfitte(obbligato)sia nelle vittorie!!!con cio alla fine ti troverai bon 20 osservatori ma bensi 40!!!con cio 18 in piu in proporzione inquanto 22 li userai appunto per creare altre 2 squadre!!e cosi via all infinito!!!

Ultima modifica:
A livello principiante se tu simuli i contratti nn scalano mi spiego meglio per scalare devono fare 90 minuti .ergo che se simuli ci vuole circa 15 minuti virtuali del primo tempo con ci facendo due squadre le alterni e per scalare 1 contratto ci vogliono minimo 5 partite ...capito?esempio 20 min +20+20+20=80 minuti la successiva arriverai al 100 minuti giocati allora si scalera 1 contratto!!!ma solo dopo 5 partite simulate!!!capito?
non ho capito tantissimo. mi spiego: se non oltrepassi 20 minuti, non scala contratti, giusto? Perfetto. Per far accadere ciò, al 20esimo minuto, cosa bisogna fare?
Andandomene per un'idea dovrebbe terminare la partita prima del 20esimo. come si fa?

Ho appena finito di leggere le 56 pagine di questa discussione.
Voglio solo darvi alcune info riguardanti me, che vi aiuteranno a capire il mio stato mentale in questo momento.
Non sapevo cosa significassero le parole "farming" e "novellinare".
Ho aperto la discussione per pura curiosità.
L'ultima volta che ho giocato a PES (ma in generale alla PlayStation) è stato nel lontano 2006.
Gioco a PES 18 da circa un mese e mezzo.
Per me avete parlato arabo.
Vi odio.
Ma sono contento di poterci capire (da domani) qualcosa di più con i vostri saggi messaggi.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.