A livello principiante di una squadra livello 5 quanti Gp ti da?si, ma a che liv sei?
prima devi perdere un po' di partite per scendere a liv principiante
Scusate l'ignoranza, ma non si guadagna di più a fare il metodo della coppa challenge contro com contro il monaco?(Con una squadra 3* sono 2k a partita)
Un paio (o forse tre) di domande perchè sono rimasto senza GP..
1- purtroppo con il COM sono a livello campione .. quindi se perdo due di fila schierando pipponi retrocedo di categoria?
2- ho letto che occorre farsi espellere per accorciare le partite.. come si fa?
3- immagino che scalano i contratti, ma leggevo (e non capivo) dove/in quale situazione i contratti non scalano ?
A livello principiante di una squadra livello 5 quanti Gp ti da?
quando ti leggo devo sempre andre in apnea mortacciMiglior metodo e 5 di fila simulate a livello principiante 770gp a partita e nn scala contratti con cio 5 osservatori gratis quindi aggiuminimo 170gpx5=850gpsommati a 3850fa 4700 totali delle 5 sconfitte poi ne vinci 5 di fila 2048x5=10.232.totale in 1 ora e 10 minuti fai pressapoco 15.000gp!!
non ho capito tantissimo. mi spiego: se non oltrepassi 20 minuti, non scala contratti, giusto? Perfetto. Per far accadere ciò, al 20esimo minuto, cosa bisogna fare?A livello principiante se tu simuli i contratti nn scalano mi spiego meglio per scalare devono fare 90 minuti .ergo che se simuli ci vuole circa 15 minuti virtuali del primo tempo con ci facendo due squadre le alterni e per scalare 1 contratto ci vogliono minimo 5 partite ...capito?esempio 20 min +20+20+20=80 minuti la successiva arriverai al 100 minuti giocati allora si scalera 1 contratto!!!ma solo dopo 5 partite simulate!!!capito?
Simuli facendoti espellere 5 giocatori!!!non ho capito tantissimo. mi spiego: se non oltrepassi 20 minuti, non scala contratti, giusto? Perfetto. Per far accadere ciò, al 20esimo minuto, cosa bisogna fare?
Andandomene per un'idea dovrebbe terminare la partita prima del 20esimo. come si fa?
Simuli facendoti espellere 5 giocatori!!!
Tutti i tasti se non sbaglio compreso r3 l3Io non ho ancora capito come si fa a farsi espellere, come si simula?! mentre sei in possesso palla oppure sempre?! Ma soprattutto cosa devo premere?!