Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ho deciso di prenderlo, usando l'agente Juventus 4* (35000 gp spesi) e l'agente EDA gratuito vinto dopo una partita. Che ne pensate? Il trio d'attacco ora è Bernardeschi-Zaza-Berardi.

Allegati

• PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180124215043.jpg
    PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180124215043.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 37
ieri sera ho preso Belotti per 11.000 gp totali (torino 3* 4000, finalizzazione 4* 7000, under 24 5* free)...come è come giocatore? Considerate che ho anche Iago Aspas, Zapata, Quagliarella, Edu Vargas

ieri sera ho preso Belotti per 11.000 gp totali (torino 3* 4000, finalizzazione 4* 7000, under 24 5* free)...come è come giocatore? Considerate che ho anche Iago Aspas, Zapata, Quagliarella, Edu Vargas
io mi ci trovo bene, però ti avviso che a livellarlo ci metterai un pò...all'inizio fa un pò fatica ti consiglio di portarlo almeno a lv.20 per iniziarlo a usare online..

A me è utilissimo, spesso lo utilizzo a partita in corso è mi aiuta molto in diverse situazioni, sia che debba rimontare piuttosto che tener palla e far salire la squadra.

io mi ci trovo bene, però ti avviso che a livellarlo ci metterai un pò...all'inizio fa un pò fatica ti consiglio di portarlo almeno a lv.20 per iniziarlo a usare online..

A me è utilissimo, spesso lo utilizzo a partita in corso è mi aiuta molto in diverse situazioni, sia che debba rimontare piuttosto che tener palla e far salire la squadra.

per ora sono riuscito a portarlo a liv. 10 con 2 giocatori che non usavo più e non sapevo se farlo giocare un po' contro com insieme agli altri che cerco di livellare oppure aspettare che migliori un po'.
Di solito a partita in corso mi piace mettere Zapata perché oltre ad essere riserva di lusso è veloce e fisico, anche se a volte fa partire delle ciabattate assurde ahahah

Ieri sera mentre farmaco mi sono accorto di avere quasi 60 agenti free, allora mi sono messo a cercare le ultime offerte e sono riuscito a prendere N. Keita e Goretzka alle aste con poco più di 10k.

Chi mi può dire come sono questi giovanotti? :D

Mi potete dire se Sokratis è forte come l'anno scorso, vale la pena prenderlo? Ho aquistato agente Dortmund e stavo pensando di prendere wighel o Sokratis, chi mi consigliate.

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Ieri sera mentre farmaco mi sono accorto di avere quasi 60 agenti free, allora mi sono messo a cercare le ultime offerte e sono riuscito a prendere N. Keita e Goretzka alle aste con poco più di 10k.

Chi mi può dire come sono questi giovanotti? :D

Mi potresti dire la combo che hai usato per prendere keita?

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Buongiorno, come vi trovate con:
- Inaki Williams
-Nelson Semedo
-Fabinho
-Kurzawa

Li ho trovati nell'agente speciale, qualcuno li utilizza e mi sa dire che conviene livellarli?

- Inaki Williams
-Nelson Semedo
-Fabinho
-Kurzawa

Li ho trovati nell'agente speciale, qualcuno li utilizza e mi sa dire che conviene livellarli?
Kurzawa ce l'ho a livello 40 ed è un buon terzino, certo non il migliore ma fa il suo sporco lavoro.

- Inaki Williams
-Nelson Semedo
-Fabinho
-Kurzawa

fabinho abbastanza bene, soprattutto da mediano, meno da tdx. è un po' acerbo ancora (livello intorno al 20-22), un po' lento nel breve, però fisicamente e difensivamente non è male.

nelson semedo l'ho preso da poco quindi non mi esprimo.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite