Mi serve controllo palla 5 * e non uso giocatori specificiVisualizza allegato 92777 Cosa mi consigliate? Prendere subito! O aspettare!
io mi ci trovo bene, però ti avviso che a livellarlo ci metterai un pò...all'inizio fa un pò fatica ti consiglio di portarlo almeno a lv.20 per iniziarlo a usare online..ieri sera ho preso Belotti per 11.000 gp totali (torino 3* 4000, finalizzazione 4* 7000, under 24 5* free)...come è come giocatore? Considerate che ho anche Iago Aspas, Zapata, Quagliarella, Edu Vargas
A me è utilissimo, spesso lo utilizzo a partita in corso è mi aiuta molto in diverse situazioni, sia che debba rimontare piuttosto che tener palla e far salire la squadra.ieri sera ho preso Belotti per 11.000 gp totali (torino 3* 4000, finalizzazione 4* 7000, under 24 5* free)...come è come giocatore? Considerate che ho anche Iago Aspas, Zapata, Quagliarella, Edu Vargas
io mi ci trovo bene, però ti avviso che a livellarlo ci metterai un pò...all'inizio fa un pò fatica ti consiglio di portarlo almeno a lv.20 per iniziarlo a usare online..
A me è utilissimo, spesso lo utilizzo a partita in corso è mi aiuta molto in diverse situazioni, sia che debba rimontare piuttosto che tener palla e far salire la squadra.
prendilo e un cecchino tira dei siluri che sono imprendibili, io c'è l'ho, lo uso sempre titolare perché gioco di sponda con un attaccante veloce, se gli lasci spazio per il tiro nn ti perdona, mi fa sempre 2 goal a partita, e un po lento però appena ti abitui vedrai.Visualizza allegato 92777 Cosa mi consigliate? Prendere subito! O aspettare!
azpilicueta si...Ragazzi vorrei prendere alle aste Azpiluqueta e Son.secondo voi ne vale la pena?
Grazie..vorrei metterlo accanto Matip che a differenza di Azpilicueta è molto più alto è forte fisicamenteazpilicueta si...
lo ho dall'inizio, è un difensore completo (non eccelso nel gioco aereo) e ti fa tutti ruoli in difesa...
Ragazzi vorrei prendere alle aste Azpiluqueta e Son.secondo voi ne vale la pena?
Mi potete dire se Sokratis è forte come l'anno scorso, vale la pena prenderlo? Ho aquistato agente Dortmund e stavo pensando di prendere wighel o Sokratis, chi mi consigliate.
Ieri sera mentre farmaco mi sono accorto di avere quasi 60 agenti free, allora mi sono messo a cercare le ultime offerte e sono riuscito a prendere N. Keita e Goretzka alle aste con poco più di 10k.
Chi mi può dire come sono questi giovanotti?![]()
Kurzawa ce l'ho a livello 40 ed è un buon terzino, certo non il migliore ma fa il suo sporco lavoro.Buongiorno, come vi trovate con:
- Inaki Williams
-Nelson Semedo
-Fabinho
-Kurzawa
Li ho trovati nell'agente speciale, qualcuno li utilizza e mi sa dire che conviene livellarli?
fabinho abbastanza bene, soprattutto da mediano, meno da tdx. è un po' acerbo ancora (livello intorno al 20-22), un po' lento nel breve, però fisicamente e difensivamente non è male.Buongiorno, come vi trovate con:
- Inaki Williams
-Nelson Semedo
-Fabinho
-Kurzawa
Li ho trovati nell'agente speciale, qualcuno li utilizza e mi sa dire che conviene livellarli?