Pescate settimana 18/01

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Ciao amici un consiglio: mi sapete dire come posso combinare al meglio gli agenti 5* regalati dalla konami per poter prendere ronaldo? Cosa mi mancherebbe e quanto mi costerebbe comprarli all'asta? Grazie in anticipo a tutti.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao amici un consiglio: mi sapete dire come posso combinare al meglio gli agenti 5* regalati dalla konami per poter prendere ronaldo? Cosa mi mancherebbe e quanto mi costerebbe comprarli all'asta? Grazie in anticipo a tutti.
Giocatori specifici più 185cm ... E poi devi comprare rabona che costa ora su i 250k 350k...e soprattutto devi avere anche pastore.. Dopo tutto sto sbattimento... Arriva CR7.
 
  • Like
Reactions: dubusan

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
Sono riuscito a farne altri 8....4 farmando in sim molto facilmente con tutti i giocatori oro che ho pescato in questo agente la mia sim vince molto spesso , 4 vendendo un po' di argenti.
Mi interessava di più Vidal... Ma ci accontentiamo anche del piccolo messi.
che significa farmare? come si fa? a che serve?
 

maxxx

Pulcini
29 Novembre 2017
39
14
8
Ciao a tutti.mio cugino mi ha detto che per pescare Maradona, bisogna mettere sotto alla TV,nel centro dello schermo, un po' di zucchero. . sarà vero?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
mi spieghi come faccio a prenderlo all'asta?
Comunque il succo è... Mettere i migliori giocatori in panca per alzare al massimo il livello squadra, e quindi il premio partita. In campo tutti scartati, e poi giochi in sim, o verso com.
Ciao a tutti.mio cugino mi ha detto che per pescare Maradona, bisogna mettere sotto alla TV,nel centro dello schermo, un po' di zucchero. . sarà vero?
Quello non è zucchero
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Comunque il succo è... Mettere i migliori giocatori in panca per alzare al massimo il livello squadra, e quindi il premio partita. In campo tutti scartati, e poi giochi in sim, o verso com.

Quello non è zucchero

OT
Ma è vero che Maradona oltre alla freccia verde ha anche la freccia con una striscia bianca e lo porta a 200 di velocità?
:D:D:D
 

maxxx

Pulcini
29 Novembre 2017
39
14
8
Ricordo ancora lo sguardo da indemoniato nei mondiali '94...dopo il gol di punizione... Il giorno dopo,squalificato...eccesso di zuccheri nel sangue.:D
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Fatti 30 giri domenica notte dopo un ora che hanno messo l agente fino al 29 solo argenti e qualche oro 80/81 e biglia poi alla numero 30 arriva diegooo senza nessuna palla bonus !!!! Ora coppia d'attacco cr7 Maradona nel mio 4222
 

Allegati

  • 20180122_013417.jpg
    20180122_013417.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: Benzina
F

Faberuk

Guest
Perchè... Cioè sono quasi contento del tuo messaggio... Perche ieri l'ho svincolato per sbaglio...
Mi è preso un colpo... Poi ho visto che non era velocissimo (79 velocità) e per un ESA non è il massimo.. Fa proprio piangere allora?
Io mi ci trovo bene....per me vale certo che poi ce di meglio lì come esa,il controllo del corpo e il dribbling sullo stretto sono di certo le sue carte migliori.....se giochi di skills è più che valido in tal caso lo terrei;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Idee per l'agente di domani? Altre leggende? Agente campionato brasiliano? Facce da caxx?