Pescate settimana 18/01

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io dopo una infinità di argenti ho preso due nere di fila : Oblak e Eriksen. Ho gia De Gea e Buffon, quest'ultimo al livello 13 (ci mette una vita a salire di livello). Che dite lo dovrei trasformare in allenatore?
confermo anch'io ; De Gea è nettamente più forte di Buffon, fossi in te non ci perderei tempo a livellarlo , ma neanche lo svincolerei ( ce il rischio di riprenderlo magari in un toty o agente champions)comunque per me il piu forte portiere del myclub e Neuer, seguito da De Gea da vicinissimo, Oblank e Courtois si dividono il gradino più basso del podio. (imho)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
confermo anch'io ; De Gea è nettamente più forte di Buffon, fossi in te non ci perderei tempo a livellarlo , ma neanche lo svincolerei ( ce il rischio di riprenderlo magari in un toty o agente champions)comunque per me il piu forte portiere del myclub e Neuer, seguito da De Gea da vicinissimo, Oblank e Courtois si dividono il gradino più basso del podio. (imho)
È handanovic e tersteghen :(?
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io non ho mai pescato una leggenda e credo che non riuscirò mai a beccarne una...non ho tempo di farmare e non mi divertirei neanche a farlo...mi divertirei se potessi usarne qualcuna...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
È handanovic e tersteghen :(?

di Handanovic ho sentito parlare solo bene... e da diverse persone, Tersteghen proprio non so, cioè le volte che l'ho incontrato non mi è sembrato male, ma neanche mi ha entusiasmato.

tutto poi e soggettivo... e sinceramente io neanche capisco come siano possibili tutte queste differenze tra portieri praticamente con lo stesso vgg , cioè Buffon 89 di vgg , De Gea 88 , ma tra i due non ce proprio paragone , li conosco bene questi due portieri , perché uno e il titolare su un account , uno su un altro , ma con Buffon ho perso molte partite dove il mio avversario 2 tiri in porta 2 gol, mentre su l'account dove ce De Gea questa cosa non accade quasi mai...
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
alla fine ho fatto 6-7 girate in questi giorni, soprattutto ieri finalmente una botta di culo, pescando dybala.
per il resto alisson, che me lo tengo (sarà il mio terzo portiere oro dopo donnarumma ed ederson) e il resto argenti poco interessanti.
ALmeno ho la quinta palla nera del gioco, la prima praticamente pescata così random viste le 2 iniziali e le altre 2 (o 1?!?!?) che aveva dato konami.
 

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
confermo anch'io ; De Gea è nettamente più forte di Buffon, fossi in te non ci perderei tempo a livellarlo , ma neanche lo svincolerei ( ce il rischio di riprenderlo magari in un toty o agente champions)comunque per me il piu forte portiere del myclub e Neuer, seguito da De Gea da vicinissimo, Oblank e Courtois si dividono il gradino più basso del podio. (imho)
no l'ho livellato per esigenza perchè, anche se a lv.1, è stato per lunghi tratti il miglior portiere a disposizione:) ora ne ho 3 neri più Kepa a livello 40 e Lafont che piano piano vorrei continuare a livellare...prima o poi vorrei prendere anche Donnarumma per averne uno oro!
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
a me nn ne vuole sapere di sganciare una nera i primi 10 mila che accumulo giro ma niente non capisco perche konami nn sgancia o fa i calcoli in base alle black che uno ha già o di botto il mio account è diventato sfigato
 

maxxx

Pulcini
29 Novembre 2017
39
14
8
ciao,ecco un trucchetto per pescare palle nere.Allora,fate partire le palle,le lasciate girare,senza premere nulla(miracomando!!!),a questo punto,girate per casa attorno ad un tavolo(almeno 10 volte),fatto cio',procuratevi un mulinello,a questo punto(con il mulinello in mano)premete e vedrete la vostra bella black ball.non ringraziatemi e giusto che tutti possano godere di questo splendido gioco privo di difetti.
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Ho fatto a scazzo la coppa offline oggi giusto perchè sono di riposo e ho girato l'agente in regalo.. Palla Nera G.Higuain :D (peccato solo sia lvl 1 ma non mi lamento affatto è uno dei giocatori che volevo di più) non potevo chiedere di meglio!! adesso mi manca un bel EDA e la mia squadra è a posto!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online