Pescate settimana 18/01

ragazzi i miei calciatori sono diventati tutti moviolisti...assurdo pur mettendo giocatori in forma a in 4 partite ho perso più di 40 pts passando da 980 a 936...io sono sconvolto...ovviamente tt le sconfitte nella coppa challenge vs human

coppa nella quale ieri secco dominando un 1142 e un 1076 (semifinale e finale)

ragazzi i miei calciatori sono diventati tutti moviolisti...assurdo pur mettendo giocatori in forma a in 4 partite ho perso più di 40 pts passando da 980 a 936...io sono sconvolto...ovviamente tt le sconfitte nella coppa challenge vs human

c'è gente che ha deciso di farla finita per molto meno......

Cosa c'entra questo con il topic delle pescate ?????

ne ho visti parecchi di OT sinceramente e non mi sembra il mio sia il più clamoroso xk faccio riferimento alla coppa challenge che da diritto a tre pescate
...cerchiamo, allora, di farne un Po meno, o no? Che ne dite?o_O

Richiamo generale e non solo a te:)

le percentuali sono basse e bisogna fare moltissime pescate per una nera...figuriamoci per le leggende! :mad::confused:

le percentuali sono basse e bisogna fare moltissime pescate per una nera...figuriamoci per le leggende! :mad::confused:
ma sai che secondo me quando ti da una Black durante gli agenti leggende hai più probabilità di prendere la leggenda? È solo un ipotesi, ma sia nel mio caso che in quello che ho letto nell'agente Beckham, Zico etc la prima Black che beccano spesso è la leggenda, il problema è riuscire a pescarla la Black :D :D

Anch'io lo stesso discorso.

Konami è un'azienda con Fini di lukro; non è un ente benefico.
Cerchiamo di ricordarci che viviamo nel mondo reale dove gli sforzi sono rivolti al profitto... Konami non obbliga nessuno a spendere soldi veri, ma si ingegna per farlo fare...
Potremmo discutere sulle leggi che permettono di spendere soldi veri nei videogiochi, ma andremmo OT:)

Beh, è logico che la Konami è un'azienda con fini di lucro e si ingegna per far spendere soldi veri ma non obbliga nessuno a farlo, io ho solo espresso il mio pensiero sulla questione ;) ;) :D :D

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online