Pescate settimana 18/01

grande ..ma sganciato anche messi!!!
41eaad728118523.jpg

Cmnq agente sbancato. Ora sono con 15k gp. Basta farming pesante. Mi concedo 15k di farming al giorno e spero che a febbraio mettano sconti per rinnovi contratti così rinnovo e sto a posto per sempre. Saluti

Quanti giri hai fatto Ancor a artu?
Sono riuscito a farne altri 8....4 farmando in sim molto facilmente con tutti i giocatori oro che ho pescato in questo agente la mia sim vince molto spesso , 4 vendendo un po' di argenti.
Mi interessava di più Vidal... Ma ci accontentiamo anche del piccolo messi.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Stavo accumulando gp per sbancare l'agente Champions di febbraio e avevo 1.180.000 gp , però ho pensato che qualche pescata questa settimana dovevo farla perchè Maradona non capita tutti i giorni e pensavo che sicuramente mi prosciugavo tutti i gp perchè una pescata tira l'altra e invece trovo in ordine:

Cataldi argento - Icardi nero - Waris argento - Acerbi oro - Eysseric argento - Topal argento - Rodriguez oro e come ottava pescata mi esce proprio lui EL PIBE DE ORO MARADONAAA!
Di solito per darmi una palla nera mi fa sganciare minimo 200.000 - 300.000 gp invece questa volta con 80.000 ho trovato Maradona e pure Icardi anche se di lui non me ne faccio niente perchè ho già Ibrahimovic Aubameyang Aguero Kane , per una volta la Konami mi ha voluto bene ahahaha!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Devil79
Ragazzi un consiglio: non riesco a farmare molto come voi e dall'inizio del gioco ho racimolato, senza mai spendere un GP (ma trasformando tutti in allenatori e non svincolando) "solo" 950k GP. Ora è arrivato questo agente che ha in pratica tutto quello che mi piace a partire da Icardi che ovviamente non troverei in quelli Champions. Secondo voi mi conviene buttare giù tutti i GP? Che argenti non dell'sservatore consigliate di svincolare e quali di conservare? Altri consigli? Dato che a sbancare è impossibile ci vorrebbero 2M. Grazie a chi mi pensa U.u
Quest anno sbancare e complicato per chi farma poco ancora meno purtroppo konami quest anno ha limato all osso tutto ..quantomeno l anno scorso bastava 1 mesetto di spaccamento di maroni ma sbancavi se volevi solo le sim del mercoledi sabato e domanicca facevi un botto!!mi spiace dirti che te per sbancare ci metterai si e no altri 2 mesi minimo!!!sono pochi 950.000 gp in tutto sto tempo!!!!se farmi da settembre!!!!io sono in 2 giorni a 104.000!!per sbancare ci vuole tempo da dedicare purtroppo!

Preso oblack che con handanovic(Preso ieri) e neuer (agente romario)sono state le ultime 3 nere su 4 .....che cazzo de fantasia:(

Almeno ti sono usciti i piu forti portieri del gioco insieme a de gea e courtois!
Sicuramente.....ho giocato tutta la prima parte del my club con Loris pt del Tottenham che non mi ha mai fatto impazzire.....ed ora mi da ben 3 nere pt nell'ultima settimana quando ci sono di mezzo quelle due bestie di Romario e Maradona è giusto che avrei preferito,se non loro chiaramente,un Po più di alternativa

Sabato scorso con i 3 giri free della Challenge online ho pescato Romario, ieri mi sono fatto coraggio ed in 10 giri ho pescato Messi... adesso ho il dubbio se girare un'altra decina di volte e tentare l'arrembaggio a Maradona :D
Consigli?

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Sabato scorso con i 3 giri free della Challenge online ho pescato Romario, ieri mi sono fatto coraggio ed in 10 giri ho pescato Messi... adesso ho il dubbio se girare un'altra decina di volte e tentare l'arrembaggio a Maradona :D
Consigli?
Beh..se peschi cosi!!! Che dubbi hai? Continua e prova pure per maradona... almeno ci provi

Quattro pescate ieri.

Quattro orribili terzini sx dimmerda.
Mabbaffangule ba. Voi e maratrota.

22 giri, 21 argenti e 1 oro (banega).. sono senza gp .. e mi son giocato anche tutti i coin..

Azz ormai nn mollare farma come un cinese ed entro l 1 di stanotte gira tutto cio che fai oggi una black arriva di media ogni 25 giri

• Mi piace
Reazioni: Benzina
22 giri, 21 argenti e 1 oro (banega).. sono senza gp .. e mi son giocato anche tutti i coin..
Io stessa tua situazione circa 35 pescate. 30 palle argento 4 palle oro e 1 nera (si proprio lui) MARADONA.
Questa volta sono stato super fortunato. Ero rimasto a ieri che avevo fatto circa 20 giri e mi aveva sganciato solo palle argento. Finalmente. Poi a livello 30 è tutta un'altra storia

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975