Pescate settimana 18/01

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sapete spiegarmi perché "ho preso già 22 argenti e un'oro" e la % degli argenti e ancora a 72%.??

Le percentuali lasciano il tempo che trovano..l'unica cosa veritiera è tenere gli argentoni di squadre champions in modo tale da non rivederli negli agenti successivi.
L'anno scorso quando sbancai l'agente champions, pur essendo rimaste 6 nere 1 argento, durante il giro comparivano sempre più argenti che Black. .
 

Manuele128

Pulcini
8 Gennaio 2018
23
11
3
PSN ID
Manuele128
Le percentuali lasciano il tempo che trovano..l'unica cosa veritiera è tenere gli argentoni di squadre champions in modo tale da non rivederli negli agenti successivi.
L'anno scorso quando sbancai l'agente champions, pur essendo rimaste 6 nere 1 argento, durante il giro comparivano sempre più argenti che Black. .
Ma certo che l'anno scorso le percentuali erano molto più alte nel prendere il pallone nero
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Io praticamente ho fatto 20 pescate e mi sono usciti 18 palloni argento e 2 palloni oro (CONSIGLI e DIEGO (ex juventus)).

Ora ho praticamente solo 500.000 GP mi conviene girare ancora o mi fermo qua visto che non vorrei spendere tutti questi GP.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Io praticamente ho fatto 20 pescate e mi sono usciti 18 palloni argento e 2 palloni oro (CONSIGLI e DIEGO (ex juventus)).

Ora ho praticamente solo 500.000 GP mi conviene girare ancora o mi fermo qua visto che non vorrei spendere tutti questi GP.

Dai se hai altri 500 e dopo 20 giri non ti ha dato nulla di buono.. io continuerei a provare, almeno per avere una black, dopo tutti questi giri una dovrebbe sganciartela
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io praticamente ho fatto 20 pescate e mi sono usciti 18 palloni argento e 2 palloni oro (CONSIGLI e DIEGO (ex juventus)).

Ora ho praticamente solo 500.000 GP mi conviene girare ancora o mi fermo qua visto che non vorrei spendere tutti questi GP.
Per esperienza e per cosa ho letto esce una nera ogni 250k cioè ogni 25 giri come media
 
  • Like
Reactions: Benzina

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
cristo non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooo

giro oggi i 2 agenti free presi contro la com

quello di romario nulla...un tipo di al jazeera...

quello di maradona lo lascio andare un pò e poi premo e diventano tutte argento e si ferma sulla neraaaaa ed esce proprio lui, il giocatore che ultimamente volevo di piùùùù

PES2018 2018-01-23 13-53-36-21.jpg
 

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
Io dopo una infinità di argenti ho preso due nere di fila : Oblak e Eriksen. Ho gia De Gea e Buffon, quest'ultimo al livello 13 (ci mette una vita a salire di livello). Che dite lo dovrei trasformare in allenatore?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,363
5,747
113
Io dopo una infinità di argenti ho preso due nere di fila : Oblak e Eriksen. Ho gia De Gea e Buffon, quest'ultimo al livello 13 (ci mette una vita a salire di livello). Che dite lo dovrei trasformare in allenatore?

non ho provato Gigi ma De Gea è un mostro. per quanto mi riguarda farei allenatore tutti gli altri portieri e cercherei di portare più su possibile De Gea. Anche Oblak dicono sia molto forte ma l'hai preso a liv 30. Se de Gea ce l'hai già più livellato continuerei con lui. è pazzesco
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Uguale alex;)
cristo non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooo

giro oggi i 2 agenti free presi contro la com

quello di romario nulla...un tipo di al jazeera...

quello di maradona lo lascio andare un pò e poi premo e diventano tutte argento e si ferma sulla neraaaaa ed esce proprio lui, il giocatore che ultimamente volevo di piùùùù

Visualizza allegato 92731
 
  • Like
Reactions: alexxx19

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
non ho provato Gigi ma De Gea è un mostro. per quanto mi riguarda farei allenatore tutti gli altri portieri e cercherei di portare più su possibile De Gea. Anche Oblak dicono sia molto forte ma l'hai preso a liv 30. Se de Gea ce l'hai già più livellato continuerei con lui. è pazzesco
confermo De Gea è un alieno, è che non ce la faccio a svincolare Gigi, ho bisogno di una mano esterna:):). Il discorso principale è che per livellarlo è un'impresa, e poi avere 3 portieri neri è veramente uno spreco...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
confermo De Gea è un alieno, è che non ce la faccio a svincolare Gigi, ho bisogno di una mano esterna:):). Il discorso principale è che per livellarlo è un'impresa, e poi avere 3 portieri neri è veramente uno spreco...

Fai finta che si è ritirato, ormai tanto ci siamo quasi...
 
  • Like
Reactions: dario85

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,060
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney