Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Oggi la società Feyenord ha gridato alla vergogna perché sono uscito dalla champions affermando che bisognava vincerla.
Sono alla prima stagione di master col feyenord e sinceramente che mi chiedano di vincere la champions con una squadra del genere è allucinante e irreale e purtroppo le cose irreali sono tante (non parlp di gameplay che cmq ha i suoi difetti)
Anche in queste cose si è vistp che i giapponesi sono molto superficiali
dei pazzi ahahah

Oggi la società Feyenord ha gridato alla vergogna perché sono uscito dalla champions affermando che bisognava vincerla.
Sono alla prima stagione di master col feyenord e sinceramente che mi chiedano di vincere la champions con una squadra del genere è allucinante e irreale e purtroppo le cose irreali sono tante (non parlp di gameplay che cmq ha i suoi difetti)
Anche in queste cose si è vistp che i giapponesi sono molto superficiali
La champions con il Feyenord.Neanche con byron Moreno dalla tua parte ci si riesce.

La champions con il Feyenord.Neanche con byron Moreno dalla tua parte ci si riesce.

La società doveva esser contenta per il sol fatto che sono retrocesso in europa league...
La modalità master ha troppe anomalie.
Questo gioco è migliorabile con poco ma i jappo sono strani

A regà............io mi vendo la play con tutto il gioco, basta!!!!!
Se continuo così mi sento male davvero.
Fatto appena il derby in casa vs la Lazio
S P E T T A C O L O A S S U R D O!!!!!!!
11 falli subiti (rivalità)
Primo tempo tutto laziale, anche se con possesso palla più mio, e gol dello 0-1 meritato a dir la verità.
Immobile e compagni hanno creato tantissimo e raccolto poco
Secondo tempo tutto della Roma ma avvertendo sempre quella sensazione che spingendo di più, rischiavi il contropiede e a quel punto sarebbe finita la partita.
Continuo ad attaccare ma sempre con la lucidità giusta e pareggio, ma negli ultimi 20 m, mi son detto.........rischio il tutto per tutto.
Palo di testa su corner bellissimo.....sono sobbalzato dal divano, l’ho vista dentro caxxo!!!......non ci potevo credere, non mollo e continuo a spingere fino all’urlo di dolore, perché stavo malissimo ve lo giuro, del 2-1 a 5 minuti dalla fine su deviazione, un giorno di questi mi bussa il vicino ...sti caxxi :D.....non ci potevo credere......mamma mia che gioco.......soprattutto visto che nelle precedenti partite le avevo sempre prese.
E poi sentire caressa esclamare anche sorpreso dei 5 minuti di recupero alla fine.......mi ha fatto tremare il pad dalle mani ed ho cominciato ad aver paura di ogni singolo passaggio che facevo, e più avevo timore di sbagliare e più loro avanzano con il baricentro, come se lo sapessero che mi stavo letteralmente facendomela addosso...........in quel momento ho maledetto il manuale :D
Dopo la partita di ieri vs il Bayern dove l’adrenalina e l’emozione sono stati i veri protagonisti, ora questa.........troppo....... così stiro le zampe davvero:D
Vi auguro sinceramente di provare le mie stesse emozioni, perché ti lasciano quel sapore in bocca che mi ricorda tanto i vecchi Pes, ma logicamente più evoluto.
Troppo bello ragazzi.....davvero non ho più parole per quest’anno.

A regà............io mi vendo la play con tutto il gioco, basta!!!!!
Se continuo così mi sento male davvero.
Fatto appena il derby in casa vs la Lazio
S P E T T A C O L O A S S U R D O!!!!!!!
11 falli subiti (rivalità)
Primo tempo tutto laziale, anche se con possesso palla più mio, e gol dello 0-1 meritato a dir la verità.
Immobile e compagni hanno creato tantissimo e raccolto poco
Secondo tempo tutto della Roma ma avvertendo sempre quella sensazione che spingendo di più, rischiavi il contropiede e a quel punto sarebbe finita la partita.
Continuo ad attaccare ma sempre con la lucidità giusta e pareggio, ma negli ultimi 20 m, mi son detto.........rischio il tutto per tutto.
Palo di testa su corner bellissimo.....sono sobbalzato dal divano, l’ho vista dentro caxxo!!!......non ci potevo credere, non mollo e continuo a spingere fino all’urlo di dolore, perché stavo malissimo ve lo giuro, del 2-1 a 5 minuti dalla fine su deviazione, un giorno di questi mi bussa il vicino ...sti caxxi :D.....non ci potevo credere......mamma mia che gioco.......soprattutto visto che nelle precedenti partite le avevo sempre prese.
E poi sentire caressa esclamare anche sorpreso dei 5 minuti di recupero alla fine.......mi ha fatto tremare il pad dalle mani ed ho cominciato ad aver paura di ogni singolo passaggio che facevo, e più avevo timore di sbagliare e più loro avanzano con il baricentro, come se lo sapessero che mi stavo letteralmente facendomela addosso...........in quel momento ho maledetto il manuale :D
Dopo la partita di ieri vs il Bayern dove l’adrenalina e l’emozione sono stati i veri protagonisti, ora questa.........troppo....... così stiro le zampe davvero:D
Vi auguro sinceramente di provare le mie stesse emozioni, perché ti lasciano quel sapore in bocca che mi ricorda tanto i vecchi Pes, ma logicamente più evoluto.
Troppo bello ragazzi.....davvero non ho più parole per quest’anno.
grande holland

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Dopo un po' di stagioni, simulando un bel pó come il mio solito per "mescolare" bene le squadre, visto che mi piace vedere giocatori e eventualmente regen in squadre random, giocato e vinto qualche competizione, un po' a superstar e un po' a campione, cambio sponda del naviglio per andare da un Milan ultracentenario a punti nella scorsa stagione all'Inter (squadra che tifo, ma spesso e volentieri faccio qualche anno anche col Milan sempre nelle master) e a superstar, con una squadra tutt'altro che incredibile, con un ts sempre tra i 70 e gli 80 riesco a vincere clamorosamente le prime 9 partite, giocandole tutte. Mi sono stupito di me stesso, in molte partite salvato dal mio portiere ma a superstar fino a qualche settimana fa era per me un'esperienza davvero estrema. Visto che sono in gioco per il campionato le giocherò tutte questa stagione

ciao Giants...ci siamo spesso scambiati opinioni su fifa in un altro forum. .piacere di ritrovarti qui.
La mia domanda riguardo la master classica o sfida ha un senso.La sfida (che è quella che prediligo,)vuole simulare la carriera allenatore con il rischio esoneronetc etc.Però se volessi simulare di essere la proprietà di un team,preferirei la classica poiché il mio obbiettivo nn sarebbe cambiare team ma far crescere quello che comando.In sfida invece,se guidando ad esempio un cagliari mi arrivasse l'offerta di una Roma ci andrei di corsa come un vero mister farebbe☺☺
Ciao Giulio, che piacere vederti anche qui, mi ricordo certamente di te:D
Riguardo a quello che hai detto mi trovi d'accordo, infatti la master nei primi pes era nata con l'idea di fare il presidente e non di allenare in giro per il mondo, mi pare che il cambiare squadra l'abbiano introdotto da 10 anni in pes ma in fifa per dire c'era già quasi dalla ps2 la possibilità di farlo.
Se quindi la mettiamo cosi, ha un suo senso; anche se tutto sommato bisogna lavorare di fantasia un pochino dato che realmente saresti allenatore anche nella "classica", magari peró un allenatore alla Wenger o Ferguson:rolleyes:)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosr
È una figata pazzesca Giulio, più vado avanti e più non riesco a crederci, sarà che lo aspettavo da tempo un Pes così

Fa piacere che non hai mollato perchè appunto come sostenevamo tempo fa è un gioco che va approfondito e giocato a fondo. E' molto tecnico e va messo in conto un periodo di "smarrimento" iniziale ma poi può regalare buone soddisfazioni. Soprattutto in single player.

Io ho abbandonato ufficialmente la master league ieri sera. È la seconda volta di fila che vengo esonerato ingiustamente per lo stesso fottutissimo motivo alla seconda stagione, non ho voglia di incominciarne un'altra... Faccio la prima stagione (serie b) , obiettivo di arrivare fra i primi 9. Arrivo primo e quindi vado in serie A nella seconda stagione, nella quale ho l'obiettivo di raggiungere la salvezza a tutti i costi, quindi in teoria si può arrivare fino alla 17 posizione. Nella prima master sono arrivato 14 e sono stato esonerato, nella seconda ero 11! E sono stato esonerato comunque! Sempre per colpa della percentuale di fiducia del proprietario che arriva al di sotto del 10% senza un valido motivo. Fino al prossimo pes, sperando che migliorino sta cosa della fiducia del presidente, basta master league.

Io ho abbandonato ufficialmente la master league ieri sera. È la seconda volta di fila che vengo esonerato ingiustamente per lo stesso fottutissimo motivo alla seconda stagione, non ho voglia di incominciarne un'altra... Faccio la prima stagione (serie b) , obiettivo di arrivare fra i primi 9. Arrivo primo e quindi vado in serie A nella seconda stagione, nella quale ho l'obiettivo di raggiungere la salvezza a tutti i costi, quindi in teoria si può arrivare fino alla 17 posizione. Nella prima master sono arrivato 14 e sono stato esonerato, nella seconda ero 11! E sono stato esonerato comunque! Sempre per colpa della percentuale di fiducia del proprietario che arriva al di sotto del 10% senza un valido motivo. Fino al prossimo pes, sperando che migliorino sta cosa della fiducia del presidente, basta master league.

Per curiosità avevi impostato modalità normale o modalità sfida?

Modalità sfida

Ok, secondo me impostando la modalità normale la fiducia del presidente cala con meno incisività. Potresti provare in quel modo.
Io non sono mai stato esonerato ma appunto le prime due stagioni ci sono andato vicinissimo.
Ho notato, seppur non ne sia certo al 100%, che i fattori che aumentano o diminuiscono la "fiducia" sono legati 1)a serie di sconfitte/vittorie 2)sconfitte/vittorie nei derby o partite con rivalità 3)raggiungimento degli obbiettivi.

Ok, secondo me impostando la modalità normale la fiducia del presidente cala con meno incisività. Potresti provare in quel modo.
Io non sono mai stato esonerato ma appunto le prime due stagioni ci sono andato vicinissimo.
Ho notato, seppur non ne sia certo al 100%, che i fattori che aumentano o diminuiscono la "fiducia" sono legati 1)a serie di sconfitte/vittorie 2)sconfitte/vittorie nei derby o partite con rivalità 3)raggiungimento degli obbiettivi.
Non ne sarai certo al 100% ma ci hai azzeccato, ed è proprio quello il problema. Contano più le vittorie in campionato che l obiettivo stesso.

Non so, la modalità classica non l'ho mai provata, ma è meno divertente della modalità sfida... Ha meno cose in generale...

Non so, la modalità classica non l'ho mai provata, ma è meno divertente della modalità sfida... Ha meno cose in generale...

Sei sicuro? No perchè a quando si leggeva nelle pagine indietro mi sembrava fosse praticamente identica ma con il presidente meno "bastardo".

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2