Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Tieni Messi e Ronaldo in panchina e giochi al livello 3? Hahahahha hai ckraghuo
Coraggio *
Io continuo ad avere dei dubbi sul fatto che sia stato fatto apposta, anche perché alla fine compare il messaggio che sono avvenute circostanze imprevedibili. Detto questo, mi meraviglio di come si possa giustificare un comportamento scorretto , se veramente così fosse è un imbroglione e basta, e tra l'altro giocare in 2 la coop è nettamente più vantaggioso rispetto a giocare da solo :confused:
dubitare è lecito ma la partita l’ho giocata io, a inizi match ha fatto passare tutto il tempo per fare la formazione, calcio d’inizio mette in pausa e fa passare i 120 secondi,inutile parlare dell ingiocabilità, sudando faccio 3 reti lui tra falli e quant’altro manda la palla in fallo laterale ed ecco quanto...sarà stata una circostanza imprevedibile...ma l’altro gg capitò lo stesso a un ragazzo...perché nn capita mai quando stiamo perdendo ? Comunque fa nulla l’ho segnalato alla Konami !!!

Vantaggioso in spesa e premi spero intendi vero?
Perché tu sei uno che ne sa eccome di pes ma che livello coop sei giocando in coppia?
Lui livello 90+
E non è di sicuro un caso a meno che giochi solo quella in coppia e il resto lo tralasci ma in coop non fai 900k di utile di sicuro
Io mi sono permesso di affermare quello che ho detto perche a causa di situazioni di 1 vs tre o vs 2 sono naufragate decine di serate con tantissimi utenti perche era un bestemmiare unico...
Poi ripeto se giochi assieme 10/15 partite si crea il discorso affiatamento...
Ragazzi l’anno scorso facevo gp con le coppe quest’anno li faccio in co-op è un reato ? Poi che mi laggassero pure mi dispiace solo perdere tempo ma alla fine segnalo tutti !!! Perché ricorda la mia segnalazione serve a poco ma se la stessa persona viene segnalata da me poi domani da te poi dopodomani da un altro be alla fine la Konami lo banna!!!!

Ragazzi l’anno scorso facevo gp con le coppe quest’anno li faccio in co-op è un reato ? Poi che mi laggassero pure mi dispiace solo perdere tempo ma alla fine segnalo tutti !!! Perché ricorda la mia segnalazione serve a poco ma se la stessa persona viene segnalata da me poi domani da te poi dopodomani da un altro be alla fine la Konami lo banna!!!!
Lo spero io ne ho segnalati un 50 na e bloccati 150.. ma ad oggi nulla cambia

Vantaggioso in spesa e premi spero intendi vero?
Perché tu sei uno che ne sa eccome di pes ma che livello coop sei giocando in coppia?
Lui livello 90+
E non è di sicuro un caso a meno che giochi solo quella in coppia e il resto lo tralasci ma in coop non fai 900k di utile di sicuro
Io mi sono permesso di affermare quello che ho detto perche a causa di situazioni di 1 vs tre o vs 2 sono naufragate decine di serate con tantissimi utenti perche era un bestemmiare unico...
Poi ripeto se giochi assieme 10/15 partite si crea il discorso affiatamento...
Io intendo vantaggioso a livello di gioco, specialmente dal livello 50 in su è impossibile salire giocando da solo, io non ricordo se sono 52 o giù di lì, e se gioco con chi dico io è tutta un'altra storia rispetto a giocare da solo, io non ci vedo nulla di scorretto, sono molto peggio quelli che fanno le partite casuali con i bianchini

• Mi piace
Reazioni: Frankieboss84
Io intendo vantaggioso a livello di gioco, specialmente dal livello 50 in su è impossibile salire giocando da solo, io non ricordo se sono 52 o giù di lì, e se gioco con chi dico io è tutta un'altra storia rispetto a giocare da solo, io non ci vedo nulla di scorretto, sono molto peggio quelli che fanno le partite casuali con i bianchini
Si be quelli sono fenomeni che sfiorano il ridicolo!!!
Perché si è vero uno vuole farmare per non freezare contro com .
Ma ne le secondo caso non arrechi danno a nessuno nel primo si
Contratti gp e fegato!!!

Però scusa, non trovi scorretto giocare da solo una modalità COOPERATIVA e trovi scorretto che uno faccia una partita casuale con soli bianchini? E se non ha altro?
Giusto per capire, non sto accusando nessuno.

È pieno di gente ke gioca solo col com, io ho fatto una partita e non mi piace col com, ad altri evidentemente va bene
Sicuramente non hanno fatto bene e fin qui non c'è dubbio; è brutto subire robe così in un gioco.
Detto questo però anche tu a giocare in co-op da solo non sei sportivissimo, imho.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
No ragazzi, non va bene... giustificare chi fa annullare la partita o altre porcherie simili non è mai da giustificare... mai!
se ti rode il fegato, abbandoni la partita e la dai vinta all'avversario...
detto questo, per mia esperienza dico questo:
- chi gioca in co-op con l'aiuto del com è avvantaggiato e sicuramente vince 8 partite su 10: è vero che vincere 8 partite è tanta roba ma pagare i contratti di 18 giocatori è oneroso... non so quanto convenga giocare da soli...
- co-op myclub vs co-op squadre normali vince 8 su 10 squadra myclub: tutte le volte che ho giocato in co-op vs squadre myclub non c'è stata mai storia, fra velocità ipersonica degli avversari e ritardo ai comandi della mia squadra... le squadre myclub nettamente avvantaggiate rispetto alle squadre normali...

purtroppo la modalità co-op è questa: konami ha sbagliato a non scindere le 2 cose così come ha sbagliato a far si che uno possa giocare con l'ausilio del com... è konami, mica sono dei geni...
bastava sistemare anzi, pensare 2 cose semplicissime:
1) se gioco in co-op con il com vs 2 mi dai 1 com; vs 3 mi dai 2 com (stesso discorso human vs human)
2) co-op myclub vs co-op myclub; co-op squadre vs co-op squadre

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andripoker23
No ragazzi, non va bene... giustificare chi fa annullare la partita o altre porcherie simili non è mai da giustificare... mai!
se ti rode il fegato, abbandoni la partita e la dai vinta all'avversario...
detto questo, per mia esperienza dico questo:
- chi gioca in co-op con l'aiuto del com è avvantaggiato e sicuramente vince 8 partite su 10: è vero che vincere 8 partite è tanta roba ma pagare i contratti di 18 giocatori è oneroso... non so quanto convenga giocare da soli...
- co-op myclub vs co-op squadre normali vince 8 su 10 squadra myclub: tutte le volte che ho giocato in co-op vs squadre myclub non c'è stata mai storia, fra velocità ipersonica degli avversari e ritardo ai comandi della mia squadra... le squadre myclub nettamente avvantaggiate rispetto alle squadre normali...

purtroppo la modalità co-op è questa: konami ha sbagliato a non scindere le 2 cose così come ha sbagliato a far si che uno possa giocare con l'ausilio del com... è konami, mica sono dei geni...
bastava sistemare anzi, pensare 2 cose semplicissime:
1) se gioco in co-op con il com vs 2 mi dai 1 com; vs 3 mi dai 2 com (stesso discorso human vs human)
2) co-op myclub vs co-op myclub; co-op squadre vs co-op squadre
Per tutta la prima parte del discorso sono d'accordissimo, per il resto io la vedo così, basterebbero un po' di filtri e si sistema tutto:
1) Filtro squadra: normale o my club
2) Filtro livello; che è la cosa più grave che manca, in questo modo anche chi ha palle bianche o bronzo può giocare con altri senza sentirsi un emarginato o un truffatore (???)
3) Filtro player: giochi in solo con com -> giochi contro un'altro solo con com; giochi in 2 -> vs 2, giochi in 3 -> 3.
Poi come sempre sono filtri, se uno non vuole aspettare 1 ora che gli dia una partita li toglie e gioca più velocemente.

• Mi piace
Siate seri, chi gioca con com è più avvantaggiato rispetto a chi pesca 2 tipi random come compagni, sia per i premi che specialmente per il gioco. Stop non c'è da discutere a riguardo, anche chiamarla co op visto che molti giocano per conto loro è un eufemismo. Poi certo grazie al "c****" se i tuoi compagni giocano bene e lì conosci da tanto il discorso cambia.

Per tutta la prima parte del discorso sono d'accordissimo, per il resto io la vedo così, basterebbero un po' di filtri e si sistema tutto:
1) Filtro squadra: normale o my club
2) Filtro livello; che è la cosa più grave che manca, in questo modo anche chi ha palle bianche o bronzo può giocare con altri senza sentirsi un emarginato o un truffatore (???)
3) Filtro player: giochi in solo con com -> giochi contro un'altro solo con com; giochi in 2 -> vs 2, giochi in 3 -> 3.
Poi come sempre sono filtri, se uno non vuole aspettare 1 ora che gli dia una partita li toglie e gioca più velocemente.
la possibilità di scelta sarebbe ampia se solo konami non si limitasse a fare il compitino: hanno introdotto la co-op come se fosse la scoperta del secolo...

Ricordo a tutti di mantenere toni pacati, NON usare parolacce, NON provocare altri utenti, NON insultare , NON andare OT parlando di calcio reale in questo topic.

@Frankieboss84 ti avevo appena consigliato di non pubblicare video/accuse che generano solo flame, confido in maggiore attenzione per il futuro

• Mi piace
Reazioni: tanonero
Però scusa, non trovi scorretto giocare da solo una modalità COOPERATIVA e trovi scorretto che uno faccia una partita casuale con soli bianchini? E se non ha altro?
Giusto per capire, non sto accusando nessuno.
Secondo me non è scorretto giocare da solo, perché comunque paghi tutti i contratti e non ritengo ci siano vantaggi, anzi è preferibile giocare in 2, al contrario chi fa la partita casuale coi bianchini lo fa deliberatamente sperando che gli altri 2 abbiano in formazione i vari Ronaldo e soci, anche io non ho tutti i Marvel, arrivo a una level 4 stiracchiata, ma almeno quelli che ho li schiero, nessuno credo che abbia soltanto palle bianche, e se così fosse per correttezza dovrebbe giocare da solo o con amici compiacenti, altrimenti presentarsi in partita casuale con certe formazioni è solo da parassiti, addirittura ho trovato qualcuno con bianchini livello 1 pescati a caso, dimmi tu chi è quello sleale.

• Mi piace
Reazioni: Frankieboss84
Secondo me non è scorretto giocare da solo, perché comunque paghi tutti i contratti e non ritengo ci siano vantaggi, anzi è preferibile giocare in 2, al contrario chi fa la partita casuale coi bianchini lo fa deliberatamente sperando che gli altri 2 abbiano in formazione i vari Ronaldo e soci, anche io non ho tutti i Marvel, arrivo a una level 4 stiracchiata, ma almeno quelli che ho li schiero, nessuno credo che abbia soltanto palle bianche, e se così fosse per correttezza dovrebbe giocare da solo o con amici compiacenti, altrimenti presentarsi in partita casuale con certe formazioni è solo da parassiti, addirittura ho trovato qualcuno con bianchini livello 1 pescati a caso, dimmi tu chi è quello sleale.
Ohi rimango della mio opinione, se non ci sono vantaggi perchè fare la co-op per giocare da solo?
Risposta mia: perchè i vantaggi ci sono in termini monetari se vinci.
Sleale chi gioca con i bianchi?
Probabilmente sì visto che non ci sono filtri, ma se è tollerabile giocare da solo "perchè si può", allora per me è tollerabile anche giocare con i bianchi "visto che si può".
Punti di vista differenti. ;)

p.s.
gioco in co-op solo con mio fratello e non ho mai fatto partite casuali con bianchini e men che meno giocato da solo in co-op.

• Mi piace
Ricordo a tutti di mantenere toni pacati, NON usare parolacce, NON provocare altri utenti, NON insultare , NON andare OT parlando di calcio reale in questo topic.

@Frankieboss84 ti avevo appena consigliato di non pubblicare video/accuse che generano solo flame, confido in maggiore attenzione per il futuro
Mi avevi detto di non accusare utenti del gruppo, comunque era per far capire che non sono un visionario e non mi invento le cose, senza essere modesto sono un buon giocatore...comunque eviterò la prossima volta. Buona serata

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Hai perfettamente ragione...è da parassiti giocare con tutti bianchini partite casual...per accaparrarsi cosa ? 700/800 gp? E poi io che gioco da solo in co-op con Messi Ronaldo e pago 18 contratti sbaglio e fanno bene a rendere nulle le partite...ok

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1