Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

No dai dei miei titolari 4 d 2a. Una b una c e gli altri senza valutazione. In panchina peggio. 2 d 2 c una b e gli altri senza valutazione..penso che non mi divertiro molto:mad::mad:

Grazie lo stesso, era x farvelo vedere, kmq hai ragione forse devo caricarlo prima su youtube, occupa 768kb proprio un secondo, il portiere esce in parata con la palla tra le mani abbastanza fuori dall area, mene ero accorto subito e fatto il "video" :)
Non sono un esperto ma credo che dipenda dalla grandezza del video e non dal formato. Credo che tu lo debba caricare su youtube e condividerlo..ma non sono sicuro. Mi sembra che la grandezza max per caricare direttamente qui sia qualche mb non di piu

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Qualcuno sa dirmi se nella master League ci sono sempre i 35000 gp x aver allenato la stessa squadra x 3 anni?

Alla fine ho disinstallato il gioco.
sono stato ammalato negli ultimi giorni e ho giocato molto.
-ero ad un punto dalla div.3 quando ho incominciato a perdere ripetutamente contro chiunque...nelle ultime 30 partite ne avrò vinte 5, 5 pareggiate, il resto tutte perse, anche contro avversari scarsi.
Cose troppo strane, la palla non va mai dentro, prendo regolarmente goal a tempo scaduto se la partita è in bilico, i giocatori fanno quello che vogliono. Come mai prima Zapata, Alan, mbappe segnavano da soli e adesso non centrano mai la porta ? Sbagliano di tutto, messo manuale, automatico, semiautomatico niente da fare la palla non entra mai.
Ho fatto 10 giri col nuovo agente tutti argento, con un sacco di agenti normali tutte bianche.
Basta, non ho più voglia di sprecare tempo in questo modo.
I QUIT.

Alla fine ho disinstallato il gioco.
sono stato ammalato negli ultimi giorni e ho giocato molto.
-ero ad un punto dalla div.3 quando ho incominciato a perdere ripetutamente contro chiunque...nelle ultime 30 partite ne avrò vinte 5, 5 pareggiate, il resto tutte perse, anche contro avversari scarsi.
Cose troppo strane, la palla non va mai dentro, prendo regolarmente goal a tempo scaduto se la partita è in bilico, i giocatori fanno quello che vogliono. Come mai prima Zapata, Alan, mbappe segnavano da soli e adesso non centrano mai la porta ? Sbagliano di tutto, messo manuale, automatico, semiautomatico niente da fare la palla non entra mai.
Ho fatto 10 giri col nuovo agente tutti argento, con un sacco di agenti normali tutte bianche.
Basta, non ho più voglia di sprecare tempo in questo modo.
I QUIT.
Benvenuto nel club :D Pure io ho disinstallato tutto dopo la classica, insopportabile, partita contro il 400 di turno tutto aiutato dal gioco. Il prossimo anno vedono il mio dito medio e gli auguro il fallimento.

• Mi piace
Reazioni: Xain
Ahahahahh dai meglio prendersela sul ridere ;) xò mi fa inkazzare quello ke è successo a massi, giochi bene, ti manca un minuto x fare 5vittorie di fila e arrivare a 1000, e ti fanno queste cose??? Non esiste ke cazzo è una giungla
A me ieri lafont ha respinto la palla sul suo ginocchio in rete :D

Si mi si continua a disconnettere anche a te ?
Si , prima partita ritardo comandi mostruoso , effettuo prova della mia linea e tutto va bene. Seconda partita sto vincendo 2 a 1 e mi butta fuori dal server con codice errore xxx , risultato partita persa e contratti da rinnovare piu' valore cortesia scalato . La mia linea continua ad andare bene , quindi presumo sia un problea del server..

Si , prima partita ritardo comandi mostruoso , effettuo prova della mia linea e tutto va bene. Seconda partita sto vincendo 2 a 1 e mi butta fuori dal server con codice errore xxx , risultato partita persa e contratti da rinnovare piu' valore cortesia scalato . La mia linea continua ad andare bene , quindi presumo sia un problea del server..
Si lascia stare è un problena di tutti conviene aspettare

Porca puttana massi, stanno succedendo più spesso sia online ke col com, ieri uno crossa, solo cerchio, fa tutto il com rimpallo di ginocchia e gol:confused: ke schifo peggio questo
Io vorrei solo prendere dei gol normali... con tutto che, non si vede dal video come è partito il contropiede avversario, sentivo che nell'aria c'era qualcosa di strano (attaccante che perde un contrasto casuale, cambio cursore ritardato, posizionamento automatico dei compagni controllati dalla CPU), cerco di frappormi al tiro con Manolas e poi non tocco nulla... non riesco ad evitare l'impapocchio col portiere che guardacaso fa carambolare la palla proprio sui piedi dell'attaccante.

Si si ti credo succede anke a me, ma anke a tanti altri sicuramente, si non hai più il controllo diciamo "ottimo" della squadra..è difficile da spiegare, ma penso ci siamo capiti
Io vorrei solo prendere dei gol normali... con tutto che, non si vede dal video come è partito il contropiede avversario, sentivo che nell'aria c'era qualcosa di strano (attaccante che perde un contrasto casuale, cambio cursore ritardato, posizionamento automatico dei compagni controllati dalla CPU), cerco di frappormi al tiro con Manolas e poi non tocco nulla... non riesco ad evitare l'impapocchio col portiere che guardacaso fa carambolare la palla proprio sui piedi dell'attaccante.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online