Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

No io non sono abituato a far niente ho una lotta aperta da anni.con queste.situazioni ma prima di guardare la pagliuzza nell occhio dell aversario guarda la trave che ce nel tuo!!!
Il discorso è che lui è stato disonesto dopo tu hai fatto il furbo prima.
Che senso ha fare la coop da solo contro uno.che.gioca in coppia o in tre? Non ci sono agenti in regalo.
I bonus sono sulle divisioni e la coop non centra niente.
Hai voluto fare il furbo quello ha preso il joistick la lasciato li e ti ha detto.vabbe allora gioca da solo!!!!!
Mi dispiace ma sei ignorante in materia...se lasci il
Joystick la partita te la da vinta e ti scalano un punto dal livello di co-po...secondo giocando da solo non gioco solo io ma con il computer nella mia
Squadra come se ci fossero tre giocatori(scarsi), e poi non mi sembra di essere disonesto visto che si può giocare anche così altrimenti la Konami non l’avrebbe permesso...

Livello 94 co-op, Messi e Ronaldo in attacco e 890.000 gp pronti per una campagna decente !!!! Rosica bello spero di incontrarti !!!
Rasica cosa io messi e ronaldo li tengo in tribuna insieme alle altre 40 nere e a parte qualche leggenda e una palla bianca la rosa è al completo

E poi giocare con un amico e più facile piuttosto che giocare col com che fanno delle cagate assurde...ma tu che livello sei ? Quanti punti hai nelle divisioni?
Questa mi spiace ma non è affatto vero.
Quanti ne abbiamo pescati di solisti per farsi la prima vittoria che ci hanno battuto solo con goal fatti dal Com! :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Quanti ne abbiamo pescati di solisti per farsi la prima vittoria che ci hanno battuto solo con goal fatti dal Com! :rolleyes:
Non dirlo a me serate intere a bestemmiare e poi ci domandavamo ma siamo diventati scarsi noi ? @micksmack @psycho2014 @Tylersp
Da solo è facile selezioni l attaccante metti la squadra forte e aspetti la palla wow....
Che poi il discorso non è l antisportivita il discorso è che l avversario ci perde giornate di contratto ai giocatori!e fuadagna se va bene 800gp

Chiunque sia è un idolo ha fatto bene!!!
Giochi in coop da solo quando il termine coop nasce dal idea di cooperazione.
Bello fare gp.sul fegato degli altri!!
Non ha fatto bene ha fatto benissimo!!!
Non diamo messaggi sbagliati ...è un coglione e basta chi fa questi bug o cmq cerca di approfittarne è una nullità...che lui giochi da solo o in 3 non fa differenza cè chi è piu bravo con com e chi con persone reali...non sta facendo nulla di scorretto

• Mi piace
Reazioni: Frankieboss84
Invece quando prendono la palla i com vicino alla linea del fallo laterale o il calcio d’angolo la tengono dentro vero ? O fanno diversi metri prima di fermarsi ?

Non dirlo a me serate intere a bestemmiare e poi ci domandavamo ma siamo diventati scarsi noi ? @micksmack @psycho2014 @Tylersp
Da solo è facile selezioni l attaccante metti la squadra forte e aspetti la palla wow....
Che poi il discorso non è l antisportivita il discorso è che l avversario ci perde giornate di contratto ai giocatori!e fuadagna se va bene 800gp
Non sono d accordo...coop in 2 che san giocare fai il culo a tutti i coop in solitaria

• Mi piace
Reazioni: Frankieboss84
Non diamo messaggi sbagliati ...è un coglione e basta chi fa questi bug o cmq cerca di approfittarne è una nullità...che lui giochi da solo o in 3 non fa differenza cè chi è piu bravo con com e chi con persone reali...non sta facendo nulla di scorretto
Ti ringrazio caro sei il primo che mi da ragione...io nn volevo attaccare nessuno volevo solo farvi vedere la gente che cosa è capace di fare...ho messo
Il video su YouTube e ho caricato il link nel messaggio alla Konami così come ho fatto con altri utenti !!!

Non sono d accordo...coop in 2 che san giocare fai il culo a tutti i coop in solitaria
Esatto...io se gioco con uno che sa giocare come me penso che non la vedono la palla !!! Evidentemente l’amico in questione c’è lha con i napoletani essendo juventino...manca di sportività ma vista la sua fede calcistica non mi meraviglio !!!!

Ti ringrazio caro sei il primo che mi da ragione...io nn volevo attaccare nessuno volevo solo farvi vedere la gente che cosa è capace di fare...ho messo
Il video su YouTube e ho caricato il link nel messaggio alla Konami così come ho fatto con altri utenti !!!
Bravo è l unica cosa da fare !!!segnalare segnalare segnalare...

• Mi piace
Reazioni: Manuele128
No due che san giocare due che giocano assieme da diverso tempo te la fai una scommessa?tu sai benissimo come gioco e io so come giochi tu.
Scommetti che se io te giochiamo in coop assieme contro di lui da solo con ronaldo messi...
Ce ne stampa come minimo 4 ?

No due che san giocare due che giocano assieme da diverso tempo te la fai una scommessa?tu sai benissimo come gioco e io so come giochi tu.
Scommetti che se io te giochiamo in coop assieme contro di lui da solo con ronaldo messi...

eresie. ronaldo quest'anno è depotenziato. non segna, se non lo metti in campo.
una disgrazia.

Ronaldo a me non fa paura ..ormai ce l ho so cosa puo e non puo fare ..se tu vai in pressing e io gestisco la difesa non passa

Sono paranoico !!! Basta con queste visioni aiutatemi !!!!
Io continuo ad avere dei dubbi sul fatto che sia stato fatto apposta, anche perché alla fine compare il messaggio che sono avvenute circostanze imprevedibili. Detto questo, mi meraviglio di come si possa giustificare un comportamento scorretto , se veramente così fosse è un imbroglione e basta, e tra l'altro giocare in 2 la coop è nettamente più vantaggioso rispetto a giocare da solo :confused:

Però alla juve farebbe panchina ...
Io continuo ad avere dei dubbi sul fatto che sia stato fatto apposta, anche perché alla fine compare il messaggio che sono avvenute circostanze imprevedibili. Detto questo, mi meraviglio di come si possa giustificare un comportamento scorretto , se veramente così fosse è un imbroglione e basta, e tra l'altro giocare in 2 la coop è nettamente più vantaggioso rispetto a giocare da solo :confused:
Vantaggioso in spesa e premi spero intendi vero?
Perché tu sei uno che ne sa eccome di pes ma che livello coop sei giocando in coppia?
Lui livello 90+
E non è di sicuro un caso a meno che giochi solo quella in coppia e il resto lo tralasci ma in coop non fai 900k di utile di sicuro
Io mi sono permesso di affermare quello che ho detto perche a causa di situazioni di 1 vs tre o vs 2 sono naufragate decine di serate con tantissimi utenti perche era un bestemmiare unico...
Poi ripeto se giochi assieme 10/15 partite si crea il discorso affiatamento...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975