Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Siate seri, chi gioca con com è più avvantaggiato rispetto a chi pesca 2 tipi random come compagni, sia per i premi che specialmente per il gioco. Stop non c'è da discutere a riguardo, anche chiamarla co op visto che molti giocano per conto loro è un eufemismo. Poi certo grazie al "c****" se i tuoi compagni giocano bene e lì conosci da tanto il discorso cambia.
Random si...ma se hai un compagno con cui sei affiatato allora non c’è ne per nessuno...

Riscontro una certa difficoltà nell'affrontare chi usa il 4 4 2 con tattica avanzata ampiezza. Come posso controbbattere la tattica avanzata ampiezza? Un'altra cosa. Ieri ho giocato contro un 900 che aveva una super squadra di fenomeni e mi sono chiesto come potesse essere 4 stelle come la mia. In panchina aveva tutte palle bianche..ma che tristezza d'uomo. Cosi si trova una squadra di titolari 5 stelle e affronta le 4. Tra l'altro ha vinto di misura una partita molto combattuta. Gliel.ho scritto per polemizzare ma alla fine abbiamo fatto amicizia..oggi ci sfidiamo in amichevole ma intanto mi ha fatto perdere punti preziosi in divisione

Riscontro una certa difficoltà nell'affrontare chi usa il 4 4 2 con tattica avanzata ampiezza. Come posso controbbattere la tattica avanzata ampiezza? Un'altra cosa. Ieri ho giocato contro un 900 che aveva una super squadra di fenomeni e mi sono chiesto come potesse essere 4 stelle come la mia. In panchina aveva tutte palle bianche..ma che tristezza d'uomo. Cosi si trova una squadra di titolari 5 stelle e affronta le 4. Tra l'altro ha vinto di misura una partita molto combattuta. Gliel.ho scritto per polemizzare ma alla fine abbiamo fatto amicizia..oggi ci sfidiamo in amichevole ma intanto mi ha fatto perdere punti preziosi in divisione
Usa 4 3 3 con ampiezza anche tu...se ti attacca da destra cerca il contropiede sulla sinistra ..avrai molte piu occasioni

A proposito di autogol. Ieri perdo una partita cosi. Pallonetto morbido sul mio portiere in uscita. Il mio terzino pero è già sulla linea di porta rivolto verso la porta avversaria per intenderci. È solo e il pallone scende piano. Mi ha detto bene, penso. Carico il colpo di testa per spazzare e che fa il ts? Stacca e con una torsione da contorsionista indirizza la palla di testa nella propria porta. Spero sia stato un po di lag, magari poco prima avevo mosso la levetta verso la porta e è rimasta quella scelta. Mentre caricavo sono sicuro di aver indirizzato la palla da tutt altra parte..non sono un fenomeno ma nemmeno cosi scarso;)

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
A proposito di autogol. Ieri perdo una partita cosi. Pallonetto morbido sul mio portiere in uscita. Il mio terzino pero è già sulla linea di porta rivolto verso la porta avversaria per intenderci. È solo e il pallone scende piano. Mi ha detto bene, penso. Carico il colpo di testa per spazzare e che fa il ts? Stacca e con una torsione da contorsionista indirizza la palla di testa nella propria porta. Spero sia stato un po di lag, magari poco prima avevo mosso la levetta verso la porta e è rimasta quella scelta. Mentre caricavo sono sicuro di aver indirizzato la palla da tutt altra parte..non sono un fenomeno ma nemmeno cosi scarso;)
retropassaggio al portiere di testa da fuori area con palla che rotola lenta... il portiere anzichè raccoglierla si stende e la respinge centralmente... avversario che indisturbato entra in area, prende la palla e segna... altro che lag...

io ultimamente perdo praticamente sempre. ero arrivato a 620, poi kapout. perdo con chiunque, vado sempre in svantaggio dopo pochi minuti, oppure becco goal all' ultimo secondo.
il portiere avversario poi le para tutte, sempre se i miei attaccanti centrino la porta.
proprio destono segnato.
adesso ho preso 2 allenatori nuovi.

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
retropassaggio al portiere di testa da fuori area con palla che rotola lenta... il portiere anzichè raccoglierla si stende e la respinge centralmente... avversario che indisturbato entra in area, prende la palla e segna... altro che lag...

Se ti può consolare...

Come è andata? Però oggettivamente. Nel senso che vorrei capire meglio come accadano queste cose. Cioé joypad alla mano era scarso oppure magari un fenomeno che giocava con account di un amico scarso o casistiche del genere?
Ogni tanto capita di incontrare un 300-400 che in realtà è uno forte che ha ricominciato con una nuova squadra alle prime armi... di solito anche se è forte lo batti perché non ha grandi giocatori o il TS è basso. Ma ripeto è molto raro che accada... di solito i 300-400 che incontro sono dei niubbi che solo con script e lag a favore possono creare problemi. Fa davvero imbestialire quando accade.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Se ti può consolare...
Capitato anche a me più volte... Ederson Moraes liv.30 99TS me lo faceva almeno una volta in ciascuna delle sue prime partite da titolare.
A volte mi capita anche di fare retropassaggio di testa e scavalcarlo neanche avessi Mandzukic come DC oppure di saltare a vuoto con palla che finisce al P indisturbato.
I miei avversari invece sempre salti e torsioni perfette tipo Crash Bandicoot che mai impensieriscono il loro portiere.

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Capitato anche a me più volte... Ederson Moraes liv.30 99TS me lo faceva almeno una volta in ciascuna delle sue prime partite da titolare.
A volte mi capita anche di fare retropassaggio di testa e scavalcarlo neanche avessi Mandzukic come DC oppure di saltare a vuoto con palla che finisce al P indisturbato.
I miei avversari invece sempre salti e torsioni perfette tipo Crash Bandicoot che mai impensieriscono il loro portiere.
Retropassaggio di testa al portiere ormai l ho tolto dalla lista delle cose da fare ...se ce l ho sul piede bene se no butto fuori la palla

Volevo mettere un video mp4 (portiere ke para ed esce col pallone tra le mani fuori dall area), dura 1 secondo, non melo fa mettere...in ke formato deve essere?

Volevo mettere un video mp4 (portiere ke para ed esce col pallone tra le mani fuori dall area), dura 1 secondo, non melo fa mettere...in ke formato deve essere?
Non sono un esperto ma credo che dipenda dalla grandezza del video e non dal formato. Credo che tu lo debba caricare su youtube e condividerlo..ma non sono sicuro. Mi sembra che la grandezza max per caricare direttamente qui sia qualche mb non di piu

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975