Per il modo come giochi ti vedrei proprio bene con i settaggi manuali.
Davvero? Perche? Conta come si gioca per i comandi assistito o manuale??? Cioe il modo di giocare puo determinare l uso di una tipologia di comando?
Per il modo come giochi ti vedrei proprio bene con i settaggi manuali.
Infatti io uso quello assistito, diciamo che lo uso soprattutto quando devo fare una ripartenza veloce tipo contropiede, e bene o male só......che mi va in profondità anche se come dici giustamente è limitato, mentre in manuale mi impiccio ad esser sincero, troppo macchinoso per me.E' una mia impressione o usando quello manuale a volte il giocatore sembra faticare a mettersi in moto? Da un po' di tempo sono tornato a quello assistito, ma lo trovo un po' limitato.
Infatti io uso quello assistito, diciamo che lo uso soprattutto quando devo fare una ripartenza veloce tipo contropiede, e bene o male só......che mi va in profondità anche se come dici giustamente è limitato, mentre in manuale mi impiccio ad esser sincero, troppo macchinoso per me.
Ripeto......giocando Full manual con teamate assistito e lancio, non filtrante alto, ma basso o cross.....è utile.
Impostazioni controllerLo voglio provare ... Assistito ... Perche infatti io avevo provato il manuale ma era molto macchinoso quindi nonno avevo piu usato! E da settare da qualche parte?
Perchè fai un gioco molto ragionato che per chi gioca manuale è quasi obbligato, mentre chi gioca assistito può permettersi un gioco più veloce.Davvero? Perche? Conta come si gioca per i comandi assistito o manuale??? Cioe il modo di giocare puo determinare l uso di una tipologia di comando?
io tribolo e non poco a campione ..velocità 0 ...in assistito ...e qui ce gente che gioca a super star in manuale e si lamenta pure della debolezza della cpu ?the elder a superstar con camera normale(intendo quelle frontali)a manual ti assicuro che puoi bucare la difesa cpu non dico sempre ma spesso succede.Poi magari non segno di testa ma con giocatori rapidi puntare la difesa,giocando di l1 ,riesco a liberarmi al tiro.Ieri per disperazione dal livello leggenda ho provato subito un brescia pescara a superstar(velocità meno 1),ho forzato questo tipo di giocata e ho subito segnato.Purtroppo sapere di avere una mezza scorciatoia per arrivare al tiro non mi garba granchè(il giocatore in questione cmq era torregrossa non dybala).A leggenda ho provato con tiro manual e passagg livello uno(velocità meno due),fatica boia per arrivare al tiro (soddisfacente)ma poi in difesa prima o dopo mi bucavano.Cmq professionista proprio non lo metterei,penso che magari potresti provare a giostrare fra superstar e campione (che è quello con cui hai fatto la master se nn erro)giocando a superstar solo contro le grandi.A superstar riesco a giocare con cam trasmissione diretta soltanto, ma con passaggi manual e tiro base o passaggi livello 1(quando affronto le piu piccole)e tiro manual(sennò si prendono tutte di testa).Sto testando e poi nella mAster che sto facendo con il toro avrete le delucidazioni .Ti assicuro che non sono un fenomeno,solo che ho individuato alcuni punti deboli che non puoi ignorare,perchè già passo sopra a molte cose(ved rimessa dal fondo con portiere che la da al mio mediano che imposta gia a cc inoltrato)o eccessiva libertà sulle fasce,se poi non posso provare l'azione personale a superstar diventerebbe castrato ,da qui la mia scelta cam/settaggi.
Altra cosa che vari test hanno evidenziato è che cmq la cpu più tosta in assoluto è in master,più che in campionato o in amichevole,ma questo si sapeva già.
quete sono le impostazioni con cui sto giocando
https://www.pesteam.it/forum/threads/dejan-stankovic-torino-2017-2018.26175/
quella in fase di test(che ancora nn mi convince) è la velocità meno due superstar che con settaggi pass manual e tiro base mi dava troppa libertà accentrandomi(cosi ho fatto due goal al benevento)cosi sto testando il pass livello 1,con il tiro manual.Se mi dovesse lasciare insoddisfatto uniformerei tutto superstar a -1 con pass manual e tiro base
Specifica però che ci giocavi in assistito pure a Fifa: è risaputo che sia più facile così.mi ricorda fifa 14 in quel caso la scorciatoia era cross goal
era il primo fifa che ho avuto e l unico .. e mi pare che online era in assistito o semi assistito alcuni comandi.Specifica però che ci giocavi in assistito pure a Fifa: è risaputo che sia più facile così.
arrivò la patch, se non lo sai..la cosa fu fixata ..e addio scorciatoie.
Almeno in manuale, parlo per certo.
Non vedo perchè.A me piacerebbe giocare in manuale ma mi tocca diminuire la velocità e aumentare la durata della partita ...e questo mi porta via troppo tempo ....
Salve qualcuno puo aiutarmi? Lo scorso anno c'era una lista combo agenti sicura quest'anno non l'ho ancora trovata qualcuno sa dirmi se ce?Grazie
Ciao Holland. Sottoscrivo tutto visto che anch'io sto facendo la Master in Championship col Leeds.. In effetti in campionato me la gioco bene ma in master ho avuto un avvio quasi disastroso! Spero la squadra si metta a girare altrimenti mi cacciano! (se non mi caccia prima la moglie che mi sente brontolare mentre gioco...Dopo una decina di partite in championship........ dove nella Master si inizia con un passo inferiore rispetto a tutte le altre, mi riferisco alla condizione atletica, rapidità, contrasti e precisione, per poi raggiungere un livello più reale alla squadra scelta ed infine migliorarla da tutti i punti di vista con le dovute crescite individuali, comincio ad accusare il fatto di dover partire penalizzato e con squadre medie lo si nota molto di più rispetto alla Roma (es) che presi nella Master precedente.
Allora mi chiedo:
Perché mai partire già svantaggiati?
Si per carità, con il tempo si migliora lo spirito di squadra e via dicendo......ma onestamente non trovò poi tanto giusto nemmeno questo.
Perché non partite con la reale forza della squadra in modo da potersela giocare alla “pari” senza dover pagare lo scotto di essere depotenziati, così come non essere più forti quando nella realtà sappiamo benissimo che non è così.
Detto questo ho voluto rifare le stesse partite che avevo come programma nella ML, ma in modalità campionato.........tutt’altra storia.
La stessa partita giocata come andrebbe giocata, finalmente non una lotta impari, ma riuscire a reggere anche un semplice contrasto ti restituisce quel senso di realismo che per via del TS in parte si va perdendo.
Spero davvero che il prossimo anno inseriscano un’opzione per poterlo disattivare, almeno per gente come me...........che potrà finalmente fare una Master con tanto di trasferimenti senza subire variabili che ne determinano un errato svolgimento di gara.
E dire che per quest’anno mi stava prendendo di nuovo la Master, ma alla fine non so perché, vince sempre il TS![]()
Io invece con il Nottingham......sinceramente i risultati mi interessano il giusto, infatti stavo nella media con tanto di vittorie, pareggi pochi e sconfitte. Il problema è che non avverto la sensazione di avere in mano una squadra che rispecchia il suo valore, se guardò gli overall degli avversari con i miei non vedo differenze, mentre in campo si.....eccome!!!Ciao Holland. Sottoscrivo tutto visto che anch'io sto facendo la Master in Championship col Leeds.. In effetti in campionato me la gioco bene ma in master ho avuto un avvio quasi disastroso! Spero la squadra si metta a girare altrimenti mi cacciano! (se non mi caccia prima la moglie che mi sente brontolare mentre gioco...![]()
Non è proprio così...C'erano già i filtri per il matchmaking.era il primo fifa che ho avuto e l unico .. e mi pare che online era in assistito o semi assistito alcuni comandi.