the elder a superstar con camera normale(intendo quelle frontali)a manual ti assicuro che puoi bucare la difesa cpu non dico sempre ma spesso succede.Poi magari non segno di testa ma con giocatori rapidi puntare la difesa,giocando di l1 ,riesco a liberarmi al tiro.Ieri per disperazione dal livello leggenda ho provato subito un brescia pescara a superstar(velocità meno 1),ho forzato questo tipo di giocata e ho subito segnato.Purtroppo sapere di avere una mezza scorciatoia per arrivare al tiro non mi garba granchè(il giocatore in questione cmq era torregrossa non dybala).A leggenda ho provato con tiro manual e passagg livello uno(velocità meno due),fatica boia per arrivare al tiro (soddisfacente)ma poi in difesa prima o dopo mi bucavano.Cmq professionista proprio non lo metterei,penso che magari potresti provare a giostrare fra superstar e campione (che è quello con cui hai fatto la master se nn erro)giocando a superstar solo contro le grandi.A superstar riesco a giocare con cam trasmissione diretta soltanto, ma con passaggi manual e tiro base o passaggi livello 1(quando affronto le piu piccole)e tiro manual(sennò si prendono tutte di testa).Sto testando e poi nella mAster che sto facendo con il toro avrete le delucidazioni .Ti assicuro che non sono un fenomeno,solo che ho individuato alcuni punti deboli che non puoi ignorare,perchè già passo sopra a molte cose(ved rimessa dal fondo con portiere che la da al mio mediano che imposta gia a cc inoltrato)o eccessiva libertà sulle fasce,se poi non posso provare l'azione personale a superstar diventerebbe castrato ,da qui la mia scelta cam/settaggi.
Altra cosa che vari test hanno evidenziato è che cmq la cpu più tosta in assoluto è in master,più che in campionato o in amichevole,ma questo si sapeva già.
quete sono le impostazioni con cui sto giocando
https://www.pesteam.it/forum/threads/dejan-stankovic-torino-2017-2018.26175/
quella in fase di test(che ancora nn mi convince) è la velocità meno due superstar che con settaggi pass manual e tiro base mi dava troppa libertà accentrandomi(cosi ho fatto due goal al benevento)cosi sto testando il pass livello 1,con il tiro manual.Se mi dovesse lasciare insoddisfatto uniformerei tutto superstar a -1 con pass manual e tiro base