PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Per chi ne avesse voglia questo e il video del primo tempo di Inter-Juve liv superstar Master League con il "nuovo approccio" di pes18, R1 quanto basta, poco uso di pressing tasto quadrato e ricerca del gol NON assidua ma in base allo sviluppo del match.

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Per chi ne avesse voglia questo e il video del primo tempo di Inter-Juve liv superstar Master League con il "nuovo approccio" di pes18, R1 quanto basta, poco uso di pressing tasto quadrato e ricerca del gol NON assidua ma in base allo sviluppo del match.
Lichsteiner da rosso! :D

Abbassi il ritmo, ma quasi mai lo acceleri. Troppo palla a terra per i miei gusti... Però apprezzo quella ricerca di cose tipo tornare indietro e far ripartire l'azione.

Bella partita. A che velocità giochi? Durata partita? Di negativo telecronaca e pochi falli.

sicuramente hai un modo realistico di giocare ...ma io non riuscirei a giocarlo fino a sto punto ..per quanto mi piace simulare la gara.....giocandolo così velocità -1 a 20 m dove puoi ragionare prendendotela comoda, visto anche la durata della gara anche se giochi a super star .. ...è tutto un altro pes rispetto al mio che è a velocità 0 ...12 m campione .

Ultima modifica:
Nel video di Juve Inter ho visto un Gioco inutilmente compassato proposto dalla Juve...e c'era perfino l'uso delle assistenze nei passaggi o_O

Lichsteiner da rosso! :D

Abbassi il ritmo, ma quasi mai lo acceleri. Troppo palla a terra per i miei gusti... Però apprezzo quella ricerca di cose tipo tornare indietro e far ripartire l'azione.

AtteNzione pero ... Non sempre gioco cosi a ritmo basso ... Di fronte avevo la mia bestia nera l Inter dove se lasci mezzo buco prendi gol! Vedrai che nel secondo tempo cerco di accelerare di piu ,,,

Quello ke volevo far capire e che a pes17 e i precedenti un approccio di questo tipo era "impensabile" perche il ritmo era gia di per se piu elevato e il pressing sulla meta idem sia lato utente che lato cpu!
Se vedete dal video non solo io ma anche la cpu gioca e arretra sulla meta! Non e roba da poco per chi gioca a pes da anni e conosce la storicita del gioco!

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Bella partita. A che velocità giochi? Durata partita? Di negativo telecronaca e pochi falli.
Alla fine l arbitro se nn ricordo male fischiera 4 falli all inter MA con 4 regole del vantaggio e su 1 di queste come vedrai ho preso un palo clamoroso con Matuidi ... palo esterno ... detto questo sarebbero 8 falli e in 1 match dove io ho piu che altro giocato per non premderle quindi attaccando poco non e una media negativa ... a mio avviso

Vorrei anke far notare un altro aspetto "tecnico" a favore del gioco ... nel primo tempo ho avuto 1 occasione clamorosa con higuai! Il tiro che vedete e che va fuori e di PUNTA! Ma io in realta l avevo fatto con R2 a giro e sarebbe stato quasi gol! Ma se ben vedete il video Higuain non e messo bene col corpo e quindi la cpu ha deciso che seppure avessi avuto R2 pigiato il tiro a giro in quella condizione non veniva quindi ha optato per un tiro di punta secondo me anke x anticipare il portiere! Queste ragazzi sono chicche profonde ma davvero ma si possono apprezzare solo pad alla mano e da conoscitore del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Si, il problema è il modo in cui giocano. Ovvio che però il modo in cui giocano influisce, alla lunga, anche sui risultati.
Ho aspettato di finire il campionato, 38 partite più 5 di coppa, per tirare le somme.

La partita probabilmente più realistica come andamento generale è stata la finale di coppa Italia contro la Juventus, dove la cpu, con una squadra forte, voleva vincere a tutti i costi. Pur avendo perso ai rigori, i tiri sono stati 21 a 7 per la cpu, ma sempre con azioni e giocate che ti aspetti dai certi giocatori.
Molto meno realistico è fare 11 tiri a 3 contro il Napoli o 4 a 13 contro il Bologna.

Veramente un peccato perchè quando le partite sono, diciamo, regolari, il gioco è molto divertente.

Sinceramente non sono d'accordo con chi vedo come positiva questa cosa, perchè nella realtà, se è vero che le partite non sono mai scontate, poi comunque il Napoli e la Juve fanno rispettivamente 51 e 50 punti in 20 partite, il Barcellona 48 in 18, il Manchester City 62 in 22, il PSG 50 in 19. Insomma, le grandi sono le grandi e le piccole sono le piccole.

E quando una grande perde (o comunque non vince) contro una piccola, l'andamento della partita è in ogni caso di un certo tipo.
ciao the elder infatti a mio modo di vedere il problema di tutti i livelli è (scusate il gioco di parole)il livellamento di tutte le squadre:a campione sono tutte battibili e dominabili e tutte ti possono prendere il sopravvento ,a leggenda sono tutte boostate,forse la soluzione che piàù si avvicina alla realtà sarebbe cambiare il livello in base all'avversario

Vorrei anke far notare un altro aspetto "tecnico" a favore del gioco ... nel primo tempo ho avuto 1 occasione clamorosa con higuai! Il tiro che vedete e che va fuori e di PUNTA! Ma io in realta l avevo fatto con R2 a giro e sarebbe stato quasi gol! Ma se ben vedete il video Higuain non e messo bene col corpo e quindi la cpu ha deciso che seppure avessi avuto R2 pigiato il tiro a giro in quella condizione non veniva quindi ha optato per un tiro di punta secondo me anke x anticipare il portiere! Queste ragazzi sono chicche profonde ma davvero ma si possono apprezzare solo pad alla mano e da conoscitore del gioco.
Io in quell'occasione avrei incrociato col sinistro o al massimo bordata sul primo palo. Mi è sembrata molto innaturale la giocata. Forse dettata dalla troppa abitudine al tiro assistito.

ciao the elder infatti a mio modo di vedere il problema di tutti i livelli è (scusate il gioco di parole)il livellamento di tutte le squadre:a campione sono tutte battibili e dominabili e tutte ti possono prendere il sopravvento ,a leggenda sono tutte boostate,forse la soluzione che piàù si avvicina alla realtà sarebbe cambiare il livello in base all'avversario
Anche questo è abbastanza vero, a me basterebbe un livello superstar non eccessivo, per me il problema principale attualmente è il gradino che c'è tra campione e superstar, troppo "lungo" rispetto alle differenze tra gli altri livelli

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks

Alle tue partite gioco Under a 1,5

Mi è sembrata molto innaturale la giocata
A me invece la classica giocata di chi, sapendo dell'alta possibilità di riuscita, vuole aggiustarsi il pallone sul proprio piede preferito per metterla in porta nella maniera più comoda possibile, davanti al portiere, con il classico giro sul secondo palo. Un classico dei videogiochi più che della realtà.
Anch'io come te, mantenendo la corsa in maniera più fedele, avrei tentato il tiro di sinistro...proprio per una questione di "realismo"

• Mi piace
Reazioni: luxdex
A me invece la classica giocata di chi, sapendo dell'alta possibilità di riuscita, vuole aggiustarsi il pallone sul proprio piede preferito per metterla in porta nella maniera più comoda possibile, davanti al portiere, con il classico giro sul secondo palo. Un classico dei videogiochi più che della realtà.
Anch'io come te, mantenendo la corsa in maniera più fedele, avrei tentato il tiro di sinistro...proprio per una questione di "realismo"

Esatto! Volevo fare proprio quello, metterla sul dx e tirare a giro sul secondo palo

Quindi hai seguito il mio consiglio...però prova a superstar...non è eccessivamente difficile e scripato in modalità campionato.

io credo che andrò avanti così...ora ho in mente un campionato con tutte le nazionali maggiori...credo di prendere la più scarsa...l Italia. ..
Campionato con tutte nazionali, come hai tempi della Ps1....;)
Chissà, in futuro.
Per quello attuale rimango a campione, l'Ajax è comunque nettamente inferiore a tutte le altre squadre.
Poi vedremo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet