Come nella maggioranza dei post di tutti, ci sono tante cose corrette ma anche cose che dipendono dal nostro modo di giocare.
Per me questo gioco è tutt'ora INGIUDICABILE.
Ci sono probabilmente pochi falli e il cursore non è perfetto, su questi punti credo che si possa essere tutti d'accordo.
Dopodichè, il gioco non è certo un capolavoro, ma non è nemmeno un disastro.
Intanto l'impostazione del gioco, il modo in cui viene realizzato e testato (probabilmente poco) è a velocità 0 e assistito.
Per chi gioca manuale, il gioco non è certamente realizzato al meglio.
Noi manualisti siamo una minoranza, chi come me sceglie squadre medio/scarse è una minoranza della minoranza.
La cosa non mi fa piacere, ma finchè non potrò farmi realizzare il gioco su misura, me ne devo stare.
Non sono assolutamente d'accordo con chi scrive che l'arbitro è "contro" (se volete vi metto qualche video di falli clamorosi per la cpu non fischiati, rigori compresi), ne con chi scrive che la cpu fa un tiro un gol e noi dobbiamo farne 15 (ho schermate di vittorie ottenute con 2 miei tiri contro 13 della cpu).
Allo stesso tempo non sono assolutamente d'accordo con chi vede in una cpu che pressata diventa molto efficace nello sviluppo dell'azione un pregio. Perchè è un difetto. Se una squadra viene pressata a tutto campo, nella realtà, diventa meno precisa.
Può riuscire a trovare qualche spazio in più, può approfittare della stanchezza degli avversari, ma NON DOVREBBE inanellare precisissime serie di passaggi spesso anche di tacco.
Però un pregio incontestabile il gioco a mio giudizio lo ha.
Il nostro modo di giocare riesce a influenzare veramente tanto il comportamento della cpu. Anzi, direi proprio che influenza il modo in cui le partite si svolgono.
Metto il video di uno spezzone giocato poco fa, chiedo a te e anche a
@Holland_ (e a chi vuole) di dire livello, velocità e settaggi di tiri e passaggi.
Sono certo che se fosse il video di un utente sconosciuto, sarebbe divertente vedere chi indovina.
Ma anche non essendo certo il mio primo video....