Pescate settimana 21/12

io non capisco quando metteranno maradona quello vero ..cioè quello del pre order c'ha 83 lo stesso vg del nostro italico Bellotti ... cioè c'hanno frantumato i maroni questa fine estate con gli spot di bolt e maradona (avete presente) cioè tra un po siamo nel 2018... ma quando esce?
io che ho preso il gioco anche per questa leggenda che aspetto fortemente ad oggi mi sento preso per il sedere.
l'anno scorso è uscito tra febbraio marzo, non ricordo bene

Altro che impiccarsi..! A me servivano solo Neymar, Icardi, Varane o Ramos. Cioè non è che el clasico abbia chissà quali giocatori eh.. Certo in attacco è forse il migliore, anzi sicuramente, ma al centrocampo nelle altre squadre c'è di meglio e pure più giovani :)

• Mi piace
Reazioni: tonno76 e Koon
Altro che impiccarsi..! A me servivano solo Neymar, Icardi, Varane o Ramos. Cioè non è che el clasico abbia chissà quali giocatori eh.. Certo in attacco è forse il migliore, anzi sicuramente, ma al centrocampo nelle altre squadre c'è di meglio e pure più giovani :)
Rabiot per esempio e' ottimo. E credo che investiro' un po' di gp per il Ninja.

Fammi capire, perché non mi è chiaro.

Io sono uno di quelli che ha una vita, ergo dove lo trovo il tempo per farmare e sbancare un agente di 130 giocatori? O farmo e sbanco oppure gioco online quando posso con i giocatori che pesco, non posso fare entrambi. Preferisco sempre giocare e divertirmi con quelli che ho, piuttosto che giocare ore e ore partite finte, e quando incontro il bimbominkia con l'11 toty credimi che avrà il suo filo da torcere pure se io ho 2 bb per puzza ;)

Quindi per quelli che hanno una vita, credimi, il fatto che non esiste lo sbancamento vuol dire incontrare MENO avversari coi Marvel... perché quelli come me non dovrebbero esultare?
Son d'accordo con te, è stato perso il divertimento, io uso i miei giocatori preferiti (Pizarro, Joaquin, Veretout, Pezzella), ho trovato Ozil l'altro giorno, l'ho convertito in allenatore per aumentare il livello del Pek. Spesso gioco con gente più forte. CHI SE NE FREGA.
Ho comprato il gioco per divertirmi (in quel poco tempo che ho, 1h al giorno circa), non per diventare pazzo. Se devo buttare giorni ad annoiarmi per accumulare GP preferisco pagare 50 euro reali e non devo sprecare il mio tempo (che vale molto di più di 50 euro).
Questa è la mia personalissima opinione

Questi sono i risultati della pes selection..... mi imbarazzo x loro

Allegati

• 1513858188511-1547040512.jpg
    1513858188511-1547040512.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 73
FEDERAZIONE MONDIALE FARMERS.

City_Point.jpg

avevo un milione di gp e ho detto ma si dai giro...tanto per tenerli li...ho fatto 100 giri + 1 free

l'unica palla nera su 101 giri...benzema

grazie konami, bel regalo di natale...barboni mangiasoldi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom